Stampa | Notifica email    
Autore

N A P O L I

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2010 10:05
27/03/2008 16:07
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Marino: "Per Hamsik pronti al rinnovo"
"Saviola? Ho letto con curiosità queste notizie di fantamercato, non è assolutamente un giocatore che è alla nostra portata come profilo economico". Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, commenta così le notizie degli ultimi giorni relativi al calciatore del Real Madrid. "E' una notizia di fantacalcio, ma fa piacere che uno come Saviola venga accostato al Napoli. Non è che abbiamo un tetto ingaggi, semplicemente per ora Saviola guadagna un terzo degli ingaggi complessivi di tutti gli altri i calciatori".

Marino quindi parla delle altre possibili operazioni di mercato:

HAMSIK. "Un rinnovo del contratto anche ad Hamsik? Non ci sono problemi con lui, il ragazzo è contento di stare a Napoli ed è una persona splendida. Speriamo di annunciare cose importanti anche con riferimento alla sua posizione quanto prima".

ZALAYETA E BLASI. "Per il loro riscatto vedremo a fine campionato, dovremo verificare le loro intenzioni ed anche l'orientamento della Juventus. Di certo con i bianconeri c'è un ottimo rapporto, ragioneremo insieme a fine campionato su queste due posizioni. Su Zalayeta la situazione ora è abbastanza imbarazzante dopo l'infortunio del giocatore, vedremo il da farsi".

PAZIENZA. "E' un giocatore reduce da un infortunio fastidioso, non ho dubbi sul suo valore e sul suo ruolo in questo Napoli e in quello del futuro. Non è un giocatore che ha momenti di spettacolarità, è un lavoratore oscuro del centrocampo, un tattico che sa essere molto utile, lo conosco molto bene".

IEZZO. "Ho sentito le dichiarazioni di Urbani, il giovane manager di Iezzo. Volendo fare un gioco di parole, definisco 'inurbane' le sue dichiarazioni, soprattutto in un momento in cui Gennaro viene da un infortunio abbastanza serio. La società gli è stata vicina ed ha un contratto ancora lungo. Siamo tutti legati a Iui, speriamo che possa restare anche dopo il 2010, è una persona eccezionale ed un grandissimo giocatore. Abbiamo solo fatto quello che era necessario fare, ovvero non lasciare il Napoli con un solo portiere nel periodo del suo infortunio. Tutti i club importanti hanno più o meno tre portieri dello stesso livello, toccherà all'allenatore decidere chi utilizzare".

HUNTELAAR. "Lo avevo messo nel mirino due anni fa, però eravamo in C. Ora è un giocatore Da Champions, magari De Laurentiis lo acquisterebbe pure, ha i mezzi per farlo. Vedremo se sarà possibile, ma non credo".

REJA. "E' il presente e può essere il futuro, con lui firmiamo sempre contratti d'estate. Ci siederemo a fine stagione e vedremo, può darsi pure che sia lui a non voler restare, ovviamente dico per dire. Reja appartiene al nostro progetto, è uno di famiglia, sarà sempre un amico e un collaboratore del Napoli".
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com