Stampa | Notifica email    
Autore

N A P O L I

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2010 10:05
06/02/2008 19:43
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Napoli-Udinese 3-1
Napoli: Gianello, Grava, Cannavaro, Contini, Garics (6' st Santacroce), Blasi, Gargano, Hamsik (31' st Pazienza), Mannini, Lavezzi (43' st Bogliacino), Zalayeta. A disp. Del Giudice, Montervino, Sosa, Calaiò. All. Reja

Udinese: Handanovic, Zapata, Felipe (33' st Floro Flores), Lukovic, Ferronetti (25' st Colombo), D'Agostino (43' st Eremenko), Inler, Dossena, Pepe, Quagliarella, Di Natale. A disp. Chimenti, Coda, Candreva, Isla. All. Marino

Arbitro: Ayroldi di Molfetta
Marcatori: 3' pt Zapata aut. (N), 9' pt Pepe (U), 29' st Lavezzi (N), 31' Lavezzi (N)
Note: espulsi al 36' pt Cannavaro (N) per fallo da ultimo uomo e al 15' st Pepe (U) per doppia ammonizione. Ammoniti Felipe, Pepe, Mannini, Dossena, Zapata.



Napoli - Dieci leoni ed un predatore: 'Lupo' Ezequiel Lavezzi. Il guerriero della notte. Il Napoli batte 3-1 l'Udinese con un affresco firmato "Pocho 7". Una doppietta di Ezel che fa vibrare le corde del San Paolo. Un fulmine dopo l'altro sul cielo di Fuorigrotta, quando sono appena passate le 10 di una serata che ha le stimmate di questo santino di Governador Galvez con la chioma fluente dei guerrieri medievali, il ghigno vispo di uno scugnizzo dei Quartieri e il talento di un predestinato. L'urlo di Lupo Ezequiel è quello di una intera città che si stringe intorno al suo eroe. Napoli bello di notte: gli azzurri si riprendono il maltolto vincendo nuovamente sotto le luci del San Paolo, dopo l'ultimo successo a casa nostra con il Parma. Evidentemente è guardando in faccia alle tenebre che si vede davvero la luce. Quella sprigionata da due gol fantastici del Pocho quando la partita sembrava cristallizzata sull'1-1: un destro tagliente ed un colpo sotto che più che un cucchiaio sembra un'intera collezione di argenteria 800. Viva Napoli e viva il Pocho. Dieci leoni ed un predatore: Lupo Ezequiel. Il giustiziere della notte.



La notte porta consiglio e quella del San Paolo mette anche i brividi di suggestione. Il Napoli è ispirato. Al 2' Zalayeta ruba palla, entra in area e tira di destro: traversa. Al 3' Contini stacca su angolo di Hamsik: traversa bis. Azzurri travolgenti. Pochi secondi: Lavezzi va via a destra come un fulmine e crossa per Zalayeta, Zapata tenta l'anticipo ma se la butta dentro in spaccata: autogol, 1-0. Ma l'Udinese si ridesta con un gol davvero notevole: Pepe in drop di interno sinistro gira sul palo lungo di Gianello, 1-1.



Al 25' Gargano ci prova di sinistro, fuori di poco. Al 34' cross di Pepe che scentra la palla: parabola impazzita che finisce sul palo esterno. Partita veloce e bella che però si guasta al 36': Ayroldi vede un fallo di Cannavaro su Zapata lanciato a rete. Involontario o meno, l'arbitro non fa discussioni: rosso diretto per il napoletano che esce dopo aver giurato la sua innocenza. Napoli in 10. Finisce il primo tempo: 1-1. Secondo tempo. Nel Napoli dopo poco entra Santacroce per Garics ed è il secondo esordio di giornata tra i neo acquisti dopo quello di Mannini, partito sin dall'inizio (a loro unirà anche Pazienza che entrerà nel finale).



La seconda svolta arriva al 60': Pepe punta Hamsik e, persa palla, va giù. Per Ayroldi è simulazione, secondo giallo per l'attaccante ed espulsione. Si gioca 10 contro 10. Si fa per dire. Perché nel Napoli lì davanti c'è uno che vale doppio: Ezequeil Lavezzi. Il Pocho al 74' affila il destro e infila la palla nell'angolo di Handanovic: 2-1. San Paolo alle stelle. Ed al settimo cielo dopo appena due minuti: su azionedi Zalayeta, ancora l'argentino supera il portiere in uscita con un pallonetto di sinistro che evoca il grande Diego dal Paradiso del calcio, 3-1. E' qui la festa. Tra andata e ritorno il Napoli ne segna 8 all'Udinese. Sempre con la sigla del Lavezzi show. Un affresco griffato "Pocho 7". Che vale tanto oro quanto pesa...

06/02/2008 19:44
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
La presentazione dei quattro neo acquisti azzurri



Dall'accento incerto di Nicolas Navarro, all'emozione di Fabiano Santacroce, all'orgoglio di Michele Pazienza, fino alla determinazione di Daniele Mannini. In quattro parole ecco il primo giorno ufficiale dei neo acquisti azzurri. Presentati sotto lo sguardo e la benedizione del presidente Aurelio De Laurentiis e del tecnico Edy Reja, i nuovi protagonisti del Napoli hanno snocciolato i loro propositi.

Per primo il 21enne brasiliano Santacroce: "Spero davvero di rendermi utile ed integrarmi al più presto in questo gruppo. Sono giovane, ho molto da imparare e so che qui al Napoli ci sono tanti giocatori di grande livello. Al momento la mia sensazione è solo di gioia. Sono contento di essere stato scelto da questa grande Società e darò il massimo per fornire il mio contributo. Come caratteristiche sono prevalentemente un marcatore e mi lusigano i paralleli con Fabio Cannavaro. Ma vi assicuro che per arrivare ai suoi livelli ci vorrà tanta ma tanta strada che spero di fare con questa squadra".

Poi è la volta di Daniele Mannini: "Napoli per me è una grandissima possibilità. Sono contentissimo di aver firmato e davanti alla prospettiva di venire a giugno ho sperato e pressato per venir via subito. Volevo giocare nel Napoli al più presto possibile perché so che qui posso costruire il mio futuro e posso interagire con grandissimi campioni. Da parte mia metterò tutto l'impegno e la volontà. Salire dalla Serie B alla A è un passo importante. Ma non mi spaventa di certo. Sono sereno e soprattutto molto entusiasta".



Di seguito Michele Pazienza: "Io qui ho principalmente un grande obiettivo personale: sentirmi importante per la squadra e per i tifosi. Voglio tornare ad essere un calciatore a tutti gli effetti ed il calore che ho trovato qui in queste prime ore mi ha fatto comprendere che Napoli per me può rappresentare una nuova vita calcistica. Voglio abbracciare in pieno il progetto della Società e perseguire grandi traguardi con questo gruppo".

Infine il 'boy' argentino. Faccia vispa e idioma ispanico Nicolas Navarro: "Arrivo da capitano dell'Argentinos Juniros ma so che qui trovo un grande club e tanti campioni. Spero di essere all'altezza di questa squadra e cercherò di imparare tanto dai due grandi portieri azzurri Iezzo e Gianello. Sono felice di essere a Napoli perché questa città ha sempre avuto tradizione e molto feeling con gli argentini. Troverò Sosa e Lavezzi e mi farò guidare dai loro consigli. Per il resto voglio cominciare subito ad allenarmi bene per poter comprendere il calcio italiano".
06/02/2008 19:45
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
De Laurentiis: Stiamo accelerando il progetto 'europeo'



"Benvenuti a tutti. Voglio innanzitutto ringraziare Marino per aver preso giocatori di grande prospettiva". Comincia con l'omaggio al Direttore Generale - in viaggio di ritorno da Milano - la conferenza di Aurelio De Laurentiis. Il Presidente azzurro introduce i quattro nuovi acquisti del Napoli e spiega la strategia che ha mosso la Società in sede di mercato:

"Con queste operazioni abbiamo dimostrato con i fatti e non con le parole che la nostra crescita 'in progress' prosegue senza sosta. Abbiamo inteso arricchire il nostro organico con uomini importanti che possano rappresentare la nostra idea di progetto in prospettiva futura. Abbiamo accelerato mosse che probabilmente avremmo potuto fare a giugno, proprio perché non volevamo che ci sfuggissero giocatori che avevamo già nel mirino. Anche perché a me personalmente non mi va che mi si debba soffiare i calciatori dei quali, tra virgolette, siamo innamorati".

"In quest'ottica - prosegue il Presidente - vanno interpretati gli acquisti di Santacroce, Mannini, Navarro e Pazienza. Elementi giovani che accelerano il nostro percorso di crescita per poter perfezionare sin da subito al meglio la messa a punto per la prossima stagione. Sono ragazzi che avranno già alcuni mesi a disposizione per integrarsi con noi e maturare in questo gruppo. Ci siamo mossi grazie alla grande maestria di Pierpaolo Marino che ha saputo fare le incursioni giuste come sempre ed interfacciandoci con il tecnico Edy Reja al quale rinnovo, se ce ne fosse bisogno, la mia stima ed il mio affetto. Ho detto che il Napoli deve puntare all'Europa nel giro di qualche anno. E per farlo ci vogliono investimenti, non parole e pensieri. Questa è la dimostrazione che il nostro è un laboratorio che non si fermerà mai".




07/02/2008 13:47
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Lavezzi gran gol ed un assist con l'Argentina nel 5-0 sul Guatemala

Primo gol ufficiale con la maglia dell'Argentina per Ezequiel Lavezzi. Il Pocho ha segnato la seconda rete ed ha fornito un assist vincente nel 5-0 della Nazionale Olimpica contro il Guatemala in una gara di qualificazione per Pechino 2008 giocata a Los Angeles. Un vero e proprio gioiello quello del bomber del Napoli che di sinistro, da posizione defilata, ha infilato il portiere sul primo palo su assist di Huguain al termine di una splendida combinazione corale partita da Banega e rifinita da Riquelme. Il Pocho successivamente è stato anche protagonista di una bellissima cavalcata personale a sinistra culminata col passaggio gol ad Huguain per il 3-0. L'Argentina ha poi dilagato con le segnature finali di Maidana e Ruben.

[IMG]http://i27.tinypic.com/20qh0cn.jpg[/IMG]
07/02/2008 13:56
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Lavezzi assist contro il Guatemala

07/02/2008 13:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Lavezzi gol con l'Argentina u23

09/02/2008 15:36
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Navarro regolarmente tesserato presso la FIGC



La SSC Napoli rende noto che il calciatore Nicolas Navarro è stato regolarmente tesserato presso la Figc. Il portiere azzurro è, quindi, a disposizione del tecnico.
09/02/2008 15:37
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Reja: "Abbiamo emergenze ma credo nello spirito di questa squadra"


"Ci sono varie assenze ma so che il mio gruppo ha grandi risorse". Inutile mandarla a dire: il Napoli ha Genova ci va senza mezza difesa. Mancano Cupi, Savini, Garics, Domizzi e lo squalificato Cannavaro. Ce n'è per avvilirsi. O, meglio, per decuplicare le forze. Cosa che gli azzurri hanno sempre fatto nei momenti di difficoltà. Il tecnico è sereno dell'investitura che affida ai suoi ragazzi.

"Beh di certo la situazione infortunati fa pensare a qualche emergenza. Ma io so che la squadra in questi frangenti sa rispondere sempre presente. Siamo un gruppo forte che fa dell'unione e della solidità le sue principali peculiarità. So che posso contare su uomini che sanno sopperire alle assenze e che sono capaci di dare il massimo in ogni frangente. Per questo andremo a Genova fiduciosi. A me basterebbe vedere lo spirito che è emerso sabato contro l'Udinese. In quella squadra che ha saputo remare in dieci uomini e risalire la corrente rivedo la forza del mio Napoli".

Tra i vari ostacoli c'è anche da abbattere il cosiddetto mal di trasferta. Vi pesa?

"No. Piuttosto non ci pensiamo, perché credo sia una casualità. Questa squadra dentro o fuori cerca sempre di vincere. Abbiamo un nostro modo di esprimerci, giochiamo un calcio spesso offensivo e se non abbiamo vinto molto in trasferta è stato anche per sfortuna. Posso elencare la partita esaltante di Roma, oppure quelle non fortunatissime di Firenze, Palermo, o per ultima quella di Cagliari. Ma non ci preoccupano i numeri perché sappiamo che questa squadra se la va a giocare sempre contro chiunque".

Troverete una Samp molto differente rispetto a quella affrontata all'andata?

"Assolutamente sì. Hanno superato varie difficoltà iniziali, hanno ritrovato lo smalto ed il passo giusto. Sarà una squadra totalmente diversa che sta viaggiando forte in classifica, che in casa è micidiale e che ha uomini di qualità: Bellucci e Cassano ne sono un limpido esempio...".

E a proposito di "attenti a quei due": come si fermano?

"Non che ci sia un vero antidoto nel calcio. Bisognerà certamente limitarne i rifornimenti e non dar loro punti di riferimento. Ma per il resto questi son due calciatori fortissimi. Il talento di Cassano lo conosciamo tutti e Bellucci ha una velocità di esecuzione impressionante. Bisognerà fermarli sul nascere e cercare di tenerli lontani dall'area".

Il Napoli di suo però ha Lavezzi che è tornato dopo la grande serata con l'Argentina. Come sta il Pocho?

"Bene. L'ho visto oggi, è sereno ed ha anche riposato bene. E soprattutto è carico. Vuole confermare quanto di buono sta esprimendo. E' in un ottimo momento di forma ed auguriamoci che possa continuare a fare cose importanti. io sono fiducioso e credo moltissimo nel suo talento. Ma anche Zalayeta lì davanti sta mostrando straordinarie capacità. Però ripeto: confido in tutta la squadra. E' il gruppo la forza vera del Napoli
09/02/2008 15:39
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Il Napoli prepara la sfida di domenica contro la Samp



Oggi per gli azzurri seduta di rifinitura, con allenamento rigorosamente a porte chiuse, e partenza, poi, per Genova.
Il Napoli gioca domani pomeriggio contro la Sampdoria per la terza giornata di ritorno.
Ieri seduta pomeridiana con lavoro di scarico in avvio e successivamente allenamento tecnico-tattico. Differenziato per Cupi e Domizzi, Garics e Savini.
10/02/2008 19:42
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Reja: "Solidi per un'ora poi siamo calati di intensità"
"Abbiamo fatto benissimo nel primo tempo, poi non siamo riusciti a tenere il ritmo alto". Un bignami oculato ed esaustivo di Sampdoria-Napoli quello di Edy Reja. Il tecnico è "indulgente" con i suoi uomini dopo la sconfitta di Marassi ma non si esime dal mettere in evidenza le difficoltà emerse a priori per la squadra.

"Siamo venuti a Marassi con una innegabile emergenza. Avevamo tre difensori che non erano mai stati al fianco in una partita ufficiale. Eppure devo elogiare i ragazzi per come hanno giocato nell'arco di tutto il primo tempo. Con un po' di fortuna in più avremmo potuto mettere noi la palla dentro e lì sarebbe cambiato tutto. Poi però col passare del tempo, nella ripresa, non siamo riusciti a tener su palla con la stessa efficacia espressa in precedenza. Ci siamo abbassati troppo e non abbiamo saputo mantenere il ritmo alto. Purtroppo questo calo di tensione ci è stata fatale. Noi siamo una squadra che se gioca su ritmi alti può mettere in difficoltà chiunque ma se appena cala un attimo di intensità e concentrazione finisce per concedersi all'avversario. Ma nel complesso abbiamo giocato una buona partita. Sostanzialmente siamo stati all'altezza della Samp ed in fondo siamo stati condannati solo da episodi.

"Dopo il loro gol - continua il tecnico - abbiamo avuto la palla del pareggio con Bogliacino: se il suo tiro avesse preso maggiore angolazione avremmo pareggiato e adesso staremmo parlando di altre cose. Però sono anche rammaricato di aver subìto gol con la difesa schierata. Peccato perché la gara la stavamo amministrando. Adesso dobbiamo lavorare con concentrazione massimale per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. Ho fiducia nel gruppo e so che presto avremo tutti gli elementi a disposizione. Guardiamo avanti coscienti che abbiamo tanti margini di miglioramento, soprattutto caratteriali, ma anche tante qualità da poter mettere sul piatto della bilancia".


La verità è che non abbiamo mai impensierito la Samp, solo una palla gol con Bogliacino dopo l' 1 - 0

Sconfitta meritata, adesso chiudiamo questo campionato al 10° posto poi l'anno prossimo un allenatore come Delio Rossi per riportarci in alto
10/02/2008 23:14
 
Quota
OFFLINE
[SM=x1272145] [SM=x1272093] [SM=x1272093] [SM=x1272093]
10/02/2008 23:24
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Re:
sparco76, 10/02/2008 23.14:

[SM=x1272145] [SM=x1272093] [SM=x1272093] [SM=x1272093]



come i bambini dell'asilo [SM=x1272093]


10/02/2008 23:29
 
Quota
OFFLINE
Re: Re:
trophies, 10/02/2008 23.24:



come i bambini dell'asilo [SM=x1272093]





Il calcio è anche questo, permaloso! [SM=x1449909]

11/02/2008 09:11
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Re: Re: Re:
sparco76, 10/02/2008 23.29:



Il calcio è anche questo, permaloso! [SM=x1449909]




difatti, mica me la prendo, strunz [SM=x1272095]

11/02/2008 11:03
 
Quota
OFFLINE
Post: 155
Re: Re: Re: Re:
trophies, 11/02/2008 9.11:



difatti, mica me la prendo, strunz [SM=x1272095]





E la rumba del Pocho ?? [SM=x1272093]
11/02/2008 11:29
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re:
!toro!, 11/02/2008 11.03:




E la rumba del Pocho ?? [SM=x1272093]



Paolo lascialo stare e' un momentaccio.... [SM=x1272113]

Piuttosto scrivi 2 righe sul nostro Toro risorto...


13/02/2008 23:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Napoli delusa: 46 milioni e non sentirli
La sconfitta di Genova ha evidenziato nuovamente tutti i limiti strutturali del Napoli. Nemmeno i nuovi acquisti sono serviti a invertire la tendenza. Qualche interrogativo, allora, è lecito porselo. Ecco l'analisi della Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa partenopea.


Perché la critica punta sempre Reja e Marino senza mai attaccare Aurelio De Laurentiis? Perché il presidente è l'unico ad aver dimostrato di poter essere da Napoli avendo rispettato tutti gli impegni assunti, finora. Lui, che non è un grande esperto in materia, ha messo a disposizione di Marino una quantità industriale di euro - 46 milioni - dallo scorso luglio a oggi per rendere competitivo l'organico. Vanamente, racconta l'attualità. Ma lui la sua parte l'ha svolta, fino a oggi.

Fino a che punto si può ritenere Reja responsabile di certi risultati? Questo tecnico ha vinto due campionati di fila e ancora resiste nonostante le continue pressioni dell'ambiente. Ciò, tuttavia, non lo assolve da alcune colpe che riguardano la questione tattica e le scelte.

È giusto credere in un piazzamento Uefa o sarebbe meglio pensare alla salvezza? Logica vorrebbe che dopo aver investito 46 milioni di euro si puntasse ad un traguardo prestigioso. Marino ha acquistato giocatori di medio livello, fatta eccezione per Lavezzi e Hamsik, dispensando ingaggi sostanziosi della durata di 4-5 anni ciascuno. Gli stessi contratti sottoscritti con Bucchi, De Zerbi, Rullo, Dalla Bona, Calaiò che gravano come un macigno sulle casse sociali. La gente è delusa, tant'è che De Laurentiis è stato costretto a dimezzare il prezzo dei biglietti per la gara con l'Empoli: il rischio di ritrovarsi un San Paolo semideserto sarebbe stato altissimo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

..............................

Come penso che De Laurentiis abbia fatto ampiamente il suo dovere, alla stessa maniera credo lo abbiano fatto Marino e Reja. De Laurentiis caccia la grana e su questo non si discute. Avercene di presidenti così. Non mi risulta però lui faccia attività di scouting, indi per cui se sono arrivati Lavezzi, Hamsik e Gargano (solo per citarne alcuni) il merito va diviso con Marino che è uno dei migliori DS in circolazione. Mannini e Santacroce erano giocatori seguiti anche dai club di prima fascia. Grande presidente, grande ds e grande campagna acquisti. Concordo con quel che dice Marino riguardo al fatto che sia il primo anno di A e che loro siano ancora "teneri". In più hanno cambiato mezza squadra. I miracoli non li fa nessuno. Ci vuole pazienza. Il prossimo anno il Napoli sarà a ridosso delle grandi. In quanto a Reja, come è vero che ci sono allenatori migliori è anche è vero che ha fatto vincere due campionati di fila al Napoli. Se questi non sono meriti...
--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
17/02/2008 17:05
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
La cartella ehm, è temporaneamente chiusa, riaprirà al cambio dell'allenatore [SM=x1272072] [SM=x1272072] [SM=x1272072]
18/02/2008 11:44
 
Quota
Re:
trophies, 17/02/2008 17.05:

La cartella ehm, è temporaneamente chiusa, riaprirà al cambio dell'allenatore [SM=x1272072] [SM=x1272072] [SM=x1272072]



A Genova dicono...."vedi che prima o poi arrivi nel mio carrugio?" [SM=x1495892]


18/02/2008 19:34
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
La Juventus pensa a Pierpaolo Marino per il futuro
L'indiscrezione ha dell'incredibile, anche se oramai è supportata da più fonti. la Juventus starebbe pensando a Pierpaolo Marino come prossimo direttore generale del club. La notizia è stata riportata in maniera secca dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il giornale napoletano non ha infatti aggiunto altri particolari a questo scoop. Tuttavia l'interesse della società bianconera per il dirigente del Napoli è stata confermata da Luigi Schiffo, corrispondente torinese per Radio kiss kiss Napoli, nella puntata di Radio Goal terminata un'ora fa. Schiffo ha svelato che è ferma intenzione della Juventus di mettere le mani su un dirigente di primo piano, in grado di compiere quegli innesti che si rivelino azzeccati e capaci soprattutto di fruttare nel tempo. In pratica la Juve vorrebbe dare una svolta netta alla propria organizzazione societaria, sconfessando di fatto la campagna acquisti operata quest'anno, e ritenuta dal club abbastanza deludente.
--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
04/03/2008 18:07
 
Quota
Un esultanza sobria e controllata.... [SM=x1272151] [SM=x1272036]

04/03/2008 18:21
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
mitico Alvino !
04/03/2008 19:30
 
Quota
Lui,Zampa,quello della lazio sono fenomenali. [SM=x1272029]

Pellegatti e Brosio...meno. [SM=x1272078]
04/03/2008 19:48
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
poi c'è Auriemma a mediaset


11/03/2008 22:24
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
stagione finita per Zalayeta

NAPOLI - Stagione finita per l'attaccante del Napoli Marcelo Zalayeta. Questa mattina il giocatore e' stato visitato a Roma dal professor Mariani al fine di valutare le conseguenze riportate in seguito all'infortunio di gioco durante Napoli-Roma. Gli accertamenti effettuati hanno rilevato la rottura del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. Occorreranno dunque dai 3 ai 6 mesi, secondo le prime previsioni, prima di rivederlo in campo. (Agr)

[SM=x1272078] [SM=x1272077] [SM=x1272117]
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com