Stampa | Notifica email    
Autore

ROMA

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2011 12:12
18/04/2008 18:40
 
Quota
L'ombra di George Soros si allunga sulla Roma. Si vociferava da giorni di un interesse del magnate statunitense per la società capitolina e finalmente il miliardario di origine ungherese è venuto allo scoperto. Lo comunica direttamente la società giallorossa in una nota diffusa oggi. C'è un "soggetto" interessato all'acquisto dell'As Roma, si legge nel comunicato. E proprio ieri un suo emissario si è incontrato con un rappresentante incaricato di Italpetroli per manifestare informalmente "un possibile generico interesse all'acquisizione" del club giallorosso.
Secondo altre fronti, il passaggio di proprietà sarebbe molto vicino.

Nessuna intesa. "Nel corso dell'incontro - precisa la società giallorossa - non sono stati definiti i valori economici di un'eventuale operazione, nè sono state raggiunte intese di alcun genere in merito ad eventuali passaggi successivi, quali attività di due diligence contabile o legale sulla società, o su possibili successivi incontri". Un primo contatto, dunque, e come tale interlocutorio. "Si conferma, inoltre, - conclude la nota - che non è stata aperta alcuna procedura di vendita della partecipazione in questione".

Il commento di Spalletti. Il primo commento in casa giallorossa tocca a mister Spalletti, che però manifesta stupore. "Non so dire niente, è una cosa che letto sui giornali. - ha detto l'allenatore giallorosso -. Io comunque mi devo comportare come ho sempre fatto, prendendo in considerazione quella che è la realtà". Per la Roma, insomma non cambia nulla. "Io devo solamente fare il mio lavoro e sono stato messo in grado di farlo bene - ha aggiunto Spalletti -. Sono convinto che se ci fosse qualcosa di serio, la dottoressa Sensi me lo direbbe, fino ad ora non lo ha fatto e quindi per me rimane tutto invariato".

Il titolo in Borsa. La prima reazione all'incontro si registra in Borsa. Il titolo dell'As Roma chiude con un aumento del 12,41%, dopo una serie di sospensioni per eccesso di rialzo.
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com