Stampa | Notifica email    
Autore

ROMA

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2011 12:12
09/03/2008 23:04
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Ho visto solo il primo tempo.

Ho visto un grande De Rossi e un gran bell' Aquilani.

In più ho visto un assist di Totti che è stato un vero e proprio colpo di biliardo.

Il secondo tempo com' è stato?
--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
10/03/2008 11:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.852
Forum Moderator
L'Argonauta
Re:
El Tr3n, 09/03/2008 23.04:

Ho visto solo il primo tempo.

Ho visto un grande De Rossi e un gran bell' Aquilani.

In più ho visto un assist di Totti che è stato un vero e proprio colpo di biliardo.

Il secondo tempo com' è stato?



Beh la Roma dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo e' passata sul 2-0 grazie ad un rigore, ineccepibile, trasformato da Totti, quindi ha cercato di controllare la partita ed e' uscito il Napoli che ha dominato per circa 20 minuti ma senza creare grossi problemi alla porta di Doni, alla fine una vittoria meritata.

sinceramente dopo la prestazione contro l'Inter non mi aspettavo un Napoli cosi' e soprattutto non mi aspettavo una Roma cosi' dopo la vittoria contro il Real, segno di maturita' e consapevolezza dei propri mezzi, almeno per ora speriamo che duri perche' ci aspettano Milan, arrapatissimo!! e il derby.
Nel frattempo chissa' che l'Inter non abbia qualche altro momento di appannamento [SM=x1272032]


10/03/2008 13:31
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Sacchi e De Rossi: "Brighi, che disastro"

La polemica sugli arbitraggi torna ad infiammare la corsa allo scudetto. A lanciare il siluro è Daniele De Rossi. Parole di fuoco quelle del centrocampista giallorosso, dopo la vittoria della squadra di Spalletti al San Paolo, contro il Napoli, giustiziere dell'Inter una settimana fa.

"Se le cose fossero andate come era giusto, saremmo stati primi con qualche punto di vantaggio. Le vittorie dell'Inter non dipendono dalla Roma. E neppure dall'Inter..." . Questa la dichiarazione a tinte forti del futuro capitano della Roma, che riporta in primo piano l'errore commesso a San Siro, nell'anticipo Inter-Reggina, dall'arbitro Brighi, che ha concesso ai padroni di casa un calcio di rigore per un presunto fallo su Cambiasso, che sembra però avvenire fuori area. "Mi hanno chiamato in tanti per segnalarmi l'episodio di Milano - commenta De Rossi - ma io sinceramente sabato sera non ho visto calcio in tv, ho preferito guardare la boxe".

Arrigo Sacchi ha invece visto bene quello che è successo sabato sera e a Controcampo Diritto di Replica ha detto la sua: "Mi stanno bene gli errori, però quando sono suddivisi a favore di entrambe le squadre. La direzione di gara dell'arbitro di Inter-Reggina non mi ha convinto per niente, mi ha ricordato un recente passato e questo non mi piace. Purtroppo abbiamo l'atavica abitudine di aiutare i più forti"

......................

Questi discorsi mi sembrava di averli già sentiti......
--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
11/03/2008 14:05
 
Quota
OFFLINE
Re:
El Tr3n, 09/03/2008 23.04:


Il secondo tempo com' è stato?




Te l'avrei voluto raccontare, ma il topic dedicato al Napoli è misteriosamente chiuso da qualche giorno! chissà.......ma sono vietati gli sfottò sportivi in questo forum, Ammirà? [SM=x1272117]
11/03/2008 14:10
 
Quota
Re: Re:
sparco76, 11/03/2008 14.05:




Te l'avrei voluto raccontare, ma il topic dedicato al Napoli è misteriosamente chiuso da qualche giorno! chissà.......ma sono vietati gli sfottò sportivi in questo forum, Ammirà? [SM=x1272117]



Assolutamente no.

Gli sfotto sportivi,occorre saperli fare e saperli accettare altrimenti che sfotto' sono? [SM=x1272097]

Per la cartella sul Napoli....vedremo che fare. [SM=x1272084]


[Modificato da aston villa 11/03/2008 14:13]
15/03/2008 10:34
 
Quota
Vecchi nemici inglesi in campo, nuovi amici americani in società. Il venerdì della Roma è al 100% internazionale, anche se questa sera, all'Olimpico, andrà in scena una «classica italiana» come la sfida contro il Milan. I vecchi nemici inglesi hanno la maglia rossa del Manchester United e sono usciti dal sorteggio di Nyon, con «giallo» incorporato. Su un blog del quotidiano Liverpool Echo, due ore prima dell'estrazione, un tifoso ha dato la lista (giusta) delle partite e annunciato che le sue fonti erano nel giro delle scommesse sportive. La Uefa ha naturalmente smentito ogni possibile pilotaggio. In mancanza di prove, ognuno resterà della sua idea. Del resto, prima di Calciopoli, chi avrebbe pensato che i guardalinee potevano arrivare su richiesta? Per chi se lo fosse scordato, Manchester United e Roma si sono trovati di fronte nei quarti di finale anche l'anno scorso: 2-1 per i giallorossi all'Olimpico e disfatta all'Old Trafford, dove finì 7-1 per i Red Devils. Il Manchester United è la favorita dei bookmaker inglesi per la vittoria finale e, rispetto all'anno scorso, si è rafforzata con Tevez e Hargreaves, oltre ad aver visto la definitiva esplosione di Cristiano Ronaldo. Luciano Spalletti ha fatto buon viso a cattivo gioco: «Avremo l'occasione di rimettere a posto quel neo che ci portiamo dietro. La cosa più importante, per me, è il ricordo delle facce dei ragazzi dopo quella sconfitta. Dovremo ripartire da lì, per affrontare una partita di questo livello». Fabio Capello, nella doppia veste di ex allenatore della Roma e di attuale c.t. dell'Inghilterra, ha commentato così: «Delle quattro inglesi, la Roma ha preso quella che gli può permettere di giocare come preferisce».

I nuovi amici americani della Roma, invece, hanno la maglia verde come i dollari che il fondo di investimenti che fa capo a Casey Wasserman hanno offerto per acquistare la società. Si parla da tempo di una cessione della Roma e la famiglia Sensi ha sempre smentito. Questa volta, però, è arrivata un'offerta formale oltre i 250 milioni di euro. Il nome Casey Wasserman, da noi, può dire poco. BusinessWeek e il canale sportivo Espn, però, l'hanno inserito tra i 100 uomini più potenti dello sport statunitense. Il primo è Roger Goodell, commissioner della Nfl (la lega di football americano); Wasserman è al numero 79. Le sue attività svariano dall'acquisto di diritti televisivi legati allo sport al management di campioni sportivi (tra i quali Steven Gerrard del Liverpool) e alla partecipazione diretta in una franchigia sportiva di Los Angeles. Insieme a lui sono pronti a investire, in una cordata, altri milionari Usa. Perché gli americani sono interessati alla Roma? Il nome della Città Eterna, una squadra che il lavoro dei Sensi, di Spalletti e di Pradé ha portato per due anni tra le prime otto d'Europa, un parco giocatori importante e la volontà di entrare nel mercato italiano. Tanto che, legata alla mediazione di Raffaello Follieri, enfant prodige italiano con sede e interessi negli States, c'è anche una seconda cordata pronta a rilanciare.

16/03/2008 10:47
 
Quota
OFFLINE
15 marzo 2008 Serie A: Roma-Milan

ROMA
Doni, Panucci, Cicinho, Juan, Pizarro, Totti, taddei, De Rossi, Perrotta, Tonetto, mancini. A disposizione: Curci, Aquilani, Vucinic, Giuly, Antunes, Ferrari.

MILAN
Kalac, Maldini, Kaladze, Pato, Gattuso, Seedorf, favalli, Pirlo, Kakà, Ambrosiani, Oddo. A disposizione: Fiori, Emerson, Giardino, Simic, Bonera, Brocchi, Paloschi.

PRIMO TEMPO
Scontro fortuito Mancini-Gattuso al 2’ il rossonero rimane a terra ma nulla di grave. Al 5’ Cicinho con un colpo di testa ferma Pato lanciato da Gattuso. Punizione per il Milan al 6’ per un fallo di Panucci su Kakà, tiro debole di Seedorf, palla a lato. Bellissima prova di Panucci che ferma Kakà lanciato in area. Bravissimo Juan che allontana una palla pericolosa. Cross di Tonetto al 14’ in area per Taddei Favalli anticipa e manda sul fondo. Azione pericolosa per i giallorossi, Pato in dribbling penetra in area e crossa per Seedorf che non ci arriva. Doni rimane a terra ma dopo le cure torna fra i pali. Bella azione per i giallorossi al 25’. Colpo di testa di Totti per Perrotta che la passa a sua volta a Mancini, il brasiliano prova la rovesciata ma conclude fuori dallo specchio della porta. Pericolo per i giallorossi al 26’: cross di Seedorf per Kakà che colpisce di testa, nessun problema per Doni. Roma vicino al gol con Totti ma la sua conclusione termina a lato. Al 30’ cross di Mancini deviato, palla sul fondo. Bravissimo taddei che toglie la palla a Seedorf lanciato in area. Gioco fermo al 33’ Cicinho si è fatto male alla gamba destra cercando di togliere la palla a Kakà, Roma in dieci. Dopo le cure il brasiliano rientra in campo. Colpo di testa di Kakà al 37’ su cross di Favalli, palla sul fondo. Punizione per i giallorossi al 42’ per un fallo di Pirlo su Totti, batte Pizarro palla allontanata. Conclusione dalla distanza di Pizarro, palla sul fondo. Cross di Tonetto per Perrotta, Kalac blocca. Due minuti di recupero. Ancora un cross di Tonetto per Totti al 46’ ma il capitano giallorossi non ci arriva. Il primo tempo termina 0-0.

SECONDO TEMPO
Le squadre rientrano in campo con le medesime formazioni. Cartellino giallo per Gattuso al 2’ del st per un fallo su Totti. Punizione per la Roma Pizarro dentro, Seedorf allontana e commette fallo. Ancora una punizione per i giallorossi, Totti alla battuta palla deviata in angolo. Conclusione dalla distanza di Taddei al 4’, palla sopra la traversa. Tiro al volo di Kakà al 5’ della ripresa, Doni para in due tempi. Ancora il brasiliano prova dalla distanza, palla deviata in corner. Sostituzione per Mister Spalletti al 10’ esce mancini ed entra Vucinic. Il Milan passa in vantaggio all’11’ della ripresa: cross di Oddo per Kakà che con un sinistro potente mette dentro. La Roma reagisce: Cicinho per Totti che viene anticipato da Kaladze e ancora Cicinho per il Capitano che però stoppa la palla con la mano. Miracolo di Cicinho che allontana una palla pericolosissima. Cambio per Spalletti entra Giuly ed esce Pizarro al 17’ del st. rasoterra di Vucinic, Kalac para. Ammonito Pato per simulazione al 21’ st. Doppia sostituzione al 28’ della ripresa per la Roma esce Taddei ed entra Aquilani. Per il Milan esce Seedorf ed entra Emerson. Colpo di tacco di Totti per Vucinic che prova la conclusione ma la palla termina oltre la traversa. Pareggio dei giallorossi al 33’, girata di Giuly che infila alla destra di Kalac. Raddoppio della Roma dopo tre minuti Vucinic servito da De Rossi infila alla sinistra del portiere rossonero. Cucchiaio di Totti dal limite, palla sopra l’incrocio dei pali. Cartellino giallo per Favalli al 40’ del st. cambio per il Milan entra Giardino al posto di Ambrosini. Al 41’ Kakà è a terra per un dolore alla schiena Ancellotti lo sostituisce al suo posto entra Paloschi. Cinque minuti di recupero. Punizione del Milan da buona posizione all’ultimo minuto di recupero, palla altissima sopra la traversa. Grande rimonta dei giallorossi che vincono all’Olimpico 2-1.

[SM=x1497242] [SM=x1272117]
16/03/2008 10:51
 
Quota
OFFLINE
LE PAGELLE:

Kakà 6,5 Senza il suo apporto, il Milan è stato eliminato dalla Champions con inaspettato anticipo sulle previsioni. Con il suo ritorno (la latitanza dovrebbe essere finita) l'obiettivo quarto posto è più vicino nonostante la sconfitta di stasera.

Totti 6 Se non fosse stato per un paio di guorigioco ravvisati dall'assistente dell'arbitro Rizzoli e per la palla servita a Mancini al minuto 25, avremmo fatto davvero fatica ad accorgersi della sua presenza sul terreno di gioco per la prima mezz'ora. Proprio al 30' ha la palla buona sul destro, ma invece che centrare il 'sette' alle spalle di Kalac centra un tifoso in curva sud. Perde il confronto a distanza con Kakà, vince quello con il Milan. E al capitano basta e avanza...

Vucinic 7: Entra con il Real Madrid e decide la sfida. Entra con il Milan e decide la sfida. Svogliato nelle partite meno importanti, decide sempre quelle decisive. Leggesi alla voce 'fuoriclasse'.

Pato 6 Incoronato in settimana anche da 'O Rei' Pelè, il giovane campione brasiliano era chiamato a dare risposte importanti anche in trasferta dove fino ad ora è stato raramente (Firenze a parte) decisivo. L'Olimpico, però, gli è avverso. E ancor più dello stadio è Panucci a imbrigliare il 'Papero'. Frustrato, prova a beffare Rizzoli con un tuffo carpiato. Beccato in fallo, viene ammonito e il suo viso si intristisce come quello di un bambino rimasto senza giocattolo.

Kalac 5 Lavoro, poco. Parate impegnative, zero. Retropassaggi, uno. Errori...uno. E fa scorrere un brivido poco gradito sulla schiena di Ancelotti. Per i gol di Giuly e Vucinic avrebbe di che prendersela con la sua difesa.

Doni 7 Nel giorno in cui supera il record di imbattibilità interna stabilito da Masetti (che durava da oltre 60 anni), il portiere brasiliano sfodera una prestazione da fuoriclasse del ruolo. Kakà lo batte senza dargli alcuna possibilità di intervenire, per il resto vince tutti gli altri duelli di serata. Eppure, come nell'occasione fallita da Seedorf, si è trovato spesso spalle al muro.

Spalletti 7: Alle 20.30, Roberto Mancini si sarà seduto davanti al suo plasma 60 pollici per gustarsi la partita. Un bicchiere di vino rosso in mano e un comodo paio di pantofole ai piedi. Forse gli sarà persino scappato un "forza Milan". Si, "forza Milan". Perché se l'Inter rimane tuttora la più autorevole candidata al titolo, con questa Roma alle spalle, le gambe dei campioni nerazzurri potrebbero anche cominciare a fare "giacomo-giacomo". E come dar loro torto? A Manchester, zona Old Trafford, faranno bene a cominciare a preoccuparsi...


Roma (4-2-3-1): Doni 7; Cicinho 6, Panucci 6.5, Juan 6, Tonetto 6; De Rossi 6.5, Pizarro 5.5 (16'st Giuly 7); Taddei 5 (26'st Aquilani 6.5), Perrotta 5.5, Mancini 5 (10'st Vucinic 7); Totti 6 (A disposizione: Curci, Ferrari, Brighi, Aquilani, Giuly, Esposito, Vucinic) All. Spalletti
Milan (4-3-2-1): Kalac 5; Oddo 6, Maldini 5.5, Kaladze 5, Favalli 5.5; Gattuso 6.5, Pirlo 6, Ambrosini 5.5 (37'st Gilardino sv); Kakà 6.5 (41'st Paloschi sv), Seedorf 6 (26'st Emerson 5); Pato 5.5 (A disposizione: Dida, Bonera, Simic, Brocchi, Emerson, Gilardino, Paloschi) All. Ancelotti

[Modificato da sparco76 16/03/2008 10:52]
17/03/2008 10:05
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.852
Forum Moderator
L'Argonauta
commento alla partita..

mi sono permesso il lusso di andare allo stadio, capita sempre piu' raramente visto i prezzi [SM=x1272072], ne sono uscito esaltato dalla vittoria ovviamente pero' debbo riconoscere che il Milan ha perso immeritatamente avendo espresso un gioco che poche volte si e' visto quest'anno, credo che parte della sconfitta sia dovuta all'uscita di scena di Sedorf.
comunque merito anche alla mia Magica perche' ha creduto nella possibilita' di recuperare il risultato dimostrando, finalmente, quella convinzione di essere una squadra forte.
Un po' rocambolesco il gol di Giuly ma finalizzato alla grande e ancor piu' bello il gol di Vucinic, subentrato al posto di un evanescente Mancini, che ha ulteriormente dimostrato la sua classe, classe che purtroppo ahime' non riesce dimostrare costantemente.

Siamo ancora a sei punti di distacco dall'Inter, ma per una vittoria finale ne dobbiamo considerare 7 perche' a parita' di punti vincerebbero i neroazzurri dato che nello scontro diretto hanno guadagnato piu' punti, quindi la vedo dura.....oltretutto la Roma ha l'impegno di Champion [SM=x1272030] e tra le due possibilita' preferirei una vittoria in Champion sarebbe un APOCALISSE [SM=x1272027]
20/03/2008 20:42
 
Quota
OFFLINE
Roma, quante occasioni sprecate
I giallorossi non si arrendono. Spalletti crede ancora nello scudetto e incita i suoi a non mollare: "Non è finita. La Roma è abituata all'impossibile". Sarà sicuramente vero: infatti, matematicamente, lo scudetto non è ancora assegnato all'Inter anche se sette punti di vantaggio rimangono molti, forse troppi, da recuperare in nove giornate.
Impossibile, allora, non dare un occhio alla stagione, alle occasioni perse e a quei punti che la squadra capitolina si è lasciata scappare dalle mani. Ci sono sconfitte schiaccianti e indiscutibili, come la vittoria netta dell'Inter alla sesta giornata o, più recentemente quella della Juventus grazie al gol su punizione di Del Piero. Quella del Siena che ha letteralmente travolto i giallorossi con tre reti. Poi, invece, ci sono quelle che fanno male perchè potevano essere evitate, nate da partite in cui la squadra ha avuto in mano i punti che ora mancano all'appello. A cominciare dall'ultima, quella che brucia più di tutte, il derby perso nei minuti di recupero. Proprio come contro la Lazio, spesso, in questo campionato, la Roma si è fatta raggiungere o addirittura superare negli ultimi giri di orologi. Prima puntata il 20 settembre, quando i giallorossi, all'Olimpico, in vantaggio di un gol sulla Juventus si sono fatti agguantare a due minuti dallo scadere da un gol di Iaquinta e la partita è finita 2-2. Dopo quel match, altre squadre hanno copiato l'esempio bianconero: soli tre giorni dopo la partita contro i bianconeri, è toccato alla Fiorentina rimontare con un gol di Mutu su rigore. Poi, è stato il turno del Napoli che, all'ottava giornata, ha risposto colpo su colpo rimontando la Roma a ripetizione e, alla fine, togliendole due punti con quel 4-4 che ha dell'incredibile.
Punti importanti, punti che, guardati ora, fanno rimpiangere a Spalletti quella mancata capacità di gestire i vantaggi, di chiudere le partita. Ma non finisce qui. Anche l'Empoli, grazie a Giovinco, ha strappato il 2-2 nei minuti di recupero. Stessa storia anche con il Livorno, per non parlare del pareggio più pesante in chiave-scudetto: quello di Zanetti a San Siro al minuto 88'. Roba da mordersi le mani, da evitare di avere sottomano carta e penna per fare un veloce calcolo del capitale dilapidato. A Trigoria preferiscono non mollare, andare avanti con carattere e voglia. Spalletti ricorda: "Per me il campionato è ancora aperto, tenteremo di diminuire il distacco. Ma abbiamo anche la Champions League e la Coppa Italia, dobbiamo giocare sempre con la nostra mentalità, senza demoralizzarci". Meglio non guardarsi indietro, allora.

[SM=x1272080] [SM=x1272072]
20/03/2008 21:24
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Re: Roma, quante occasioni sprecate
sparco76, 20/03/2008 20.42:

I giallorossi non si arrendono. Spalletti crede ancora nello scudetto e incita i suoi a non mollare: "Non è finita. La Roma è abituata all'impossibile". Sarà sicuramente vero: infatti, matematicamente, lo scudetto non è ancora assegnato all'Inter anche se sette punti di vantaggio rimangono molti, forse troppi, da recuperare in nove giornate.
Impossibile, allora, non dare un occhio alla stagione, alle occasioni perse e a quei punti che la squadra capitolina si è lasciata scappare dalle mani. Ci sono sconfitte schiaccianti e indiscutibili, come la vittoria netta dell'Inter alla sesta giornata o, più recentemente quella della Juventus grazie al gol su punizione di Del Piero. Quella del Siena che ha letteralmente travolto i giallorossi con tre reti. Poi, invece, ci sono quelle che fanno male perchè potevano essere evitate, nate da partite in cui la squadra ha avuto in mano i punti che ora mancano all'appello. A cominciare dall'ultima, quella che brucia più di tutte, il derby perso nei minuti di recupero. Proprio come contro la Lazio, spesso, in questo campionato, la Roma si è fatta raggiungere o addirittura superare negli ultimi giri di orologi. Prima puntata il 20 settembre, quando i giallorossi, all'Olimpico, in vantaggio di un gol sulla Juventus si sono fatti agguantare a due minuti dallo scadere da un gol di Iaquinta e la partita è finita 2-2. Dopo quel match, altre squadre hanno copiato l'esempio bianconero: soli tre giorni dopo la partita contro i bianconeri, è toccato alla Fiorentina rimontare con un gol di Mutu su rigore. Poi, è stato il turno del Napoli che, all'ottava giornata, ha risposto colpo su colpo rimontando la Roma a ripetizione e, alla fine, togliendole due punti con quel 4-4 che ha dell'incredibile.
Punti importanti, punti che, guardati ora, fanno rimpiangere a Spalletti quella mancata capacità di gestire i vantaggi, di chiudere le partita. Ma non finisce qui. Anche l'Empoli, grazie a Giovinco, ha strappato il 2-2 nei minuti di recupero. Stessa storia anche con il Livorno, per non parlare del pareggio più pesante in chiave-scudetto: quello di Zanetti a San Siro al minuto 88'. Roba da mordersi le mani, da evitare di avere sottomano carta e penna per fare un veloce calcolo del capitale dilapidato. A Trigoria preferiscono non mollare, andare avanti con carattere e voglia. Spalletti ricorda: "Per me il campionato è ancora aperto, tenteremo di diminuire il distacco. Ma abbiamo anche la Champions League e la Coppa Italia, dobbiamo giocare sempre con la nostra mentalità, senza demoralizzarci". Meglio non guardarsi indietro, allora.

[SM=x1272080] [SM=x1272072]




potrei sfotterti ma non lo faccio, so' troppo signore [SM=x1272036]
21/03/2008 00:15
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Roma, quante occasioni sprecate
trophies, 20/03/2008 21.24:




potrei sfotterti ma non lo faccio, so' troppo signore [SM=x1272036]




[SM=x1272093] [SM=x1272093] [SM=x1272068]
24/03/2008 13:30
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.852
Forum Moderator
L'Argonauta
grazie Juve

gia', strano detto da un romanista, ma diamo a Cesare quel che e' di Cesare, grazie a loro si e' riaperto il campionato vincendo in casa dell'Inter per 2-1 sbagliando diverse clamorose occasioni e la prossima chissa' che non debba ringraziare anche la Lazio che incontrera' in casa proprio l'Inter mentre la Roma andra' a Cagliari che dal gioco mostrato sicuramente non merita di trovarsi in fondo alla classifica, e la MAgica anche contro l'Empoli ha dimostrato diverse incertezze. Spero che i soli 4 punti dalla capolista gli diano quella carica necessaria a superare i rossoblu al Sant'Elia

[SM=x1272128]
24/03/2008 14:08
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Ricordo un interessante commento di Lippi riguardo a chi gioca in campionato senza gli impegni di Coppa. Ovviamente lui parlava per esperienza diretta. In pratica disse che chi iniziava la stagione senza gli impegni di Coppa aveva un vantaggio importante vista la possibilità di poter programmare gli allenamenti e di spendere meno energie fisiche e nervose. Chi invece iniziava l' annata con gli impegni internazionali ma poi veniva buttato fuori subiva un contraccolpo psicologico superiore ai benefici determinati dal poter rigiocare una sola volta la settimana. Di certo all' Inter hanno influito molto gli infortuni dell' ultimo periodo. Tuttavia credo sia verosimile che loro stiano accusando anche l' uscita dall' Europa. Se andiamo un po' più a ovest vediamo che anche il Real ha sentito pesantemente il colpo visto che ha perso quasi tutte le partite successive all' eliminazione. Se la Roma fosse partita con il solo impegno nazionale, ora come ora le darei un 50% di possibilità di vincere il campionato anche coi 4 punti in meno con cui si ritrova attualmente. Giocando in Europa è probabile che debba lasciare qualche cosa in campionato. Ovviamente dico questo con la speranza di essere smentito.

[SM=x1272027]
--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
28/03/2008 17:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.852
Forum Moderator
L'Argonauta
un sabato.....da brividi

e gia' domani scendera' in campo alle 18.00 la mia Magica contro il Cagliari, una partita a dir poco molto importante dove portare a casa i tre punti significherebbe mettere molta pressione ai giocatori dell'Inter che saranno impegnati in serata 20,30 contro la Lazio la quale dopo alcune voci tendenziose dovra' dimostrare di stare in campo......vedremo

Intanto Ale Magica vogliamo i tre punti [SM=x1272128]
01/04/2008 01:11
 
Quota
In bocca al lupo alla Maggica per domani anche se la vedo un po duretta
senza Totti;giocano a memoria questi inglesi ed avendo visto le ultime due partite del Manchester in League e specie il rotondo 3-0 al Liverpool delle meraviglie di una settimana fa' maturato in 45 minuti c'e da aver paura; giocano a memoria questi inglesi e i sembrano nettamente piu forti delle altre tre inglesi di Champion League.
Peggior cliente agli uomini di Spalletti non poteva capitare, speriamo che come sembra gli manchino Evra, Giggs e Carrick sarebbe un bell aiutino caduto dal cielo.
Forza Maggica domani rappresenti tutta l Italia (visto le figure poco esaltanti fatte dalle altre italiane)e tutti gli sportivi italiani veri
spero siano con te. [SM=x1272117]
01/04/2008 11:21
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.852
Forum Moderator
L'Argonauta
Re:
el guayabero, 01/04/2008 1.11:

In bocca al lupo alla Maggica per domani anche se la vedo un po duretta
senza Totti;giocano a memoria questi inglesi ed avendo visto le ultime due partite del Manchester in League e specie il rotondo 3-0 al Liverpool delle meraviglie di una settimana fa' maturato in 45 minuti c'e da aver paura; giocano a memoria questi inglesi e i sembrano nettamente piu forti delle altre tre inglesi di Champion League.
Peggior cliente agli uomini di Spalletti non poteva capitare, speriamo che come sembra gli manchino Evra, Giggs e Carrick sarebbe un bell aiutino caduto dal cielo.
Forza Maggica domani rappresenti tutta l Italia (visto le figure poco esaltanti fatte dalle altre italiane)e tutti gli sportivi italiani veri
spero siano con te. [SM=x1272117]



Da tifoso ma soprattutto da sportivo sono felice di incontrare qualcuno che fara' il tifo per una squadra italiana e non i soliti italioti esterofili.
Sara' dura indubbiamente ci vorra' una grande prova e sicuramente anche un po' di fortuna speriamo bene

Ale' Magica
01/04/2008 16:53
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
partita durissima per la Roma, io saro' lì davanti al monitor a guardarla

perchè in Tv danno Arsenal-Liverpool invece della Roma [SM=x1539162]
01/04/2008 18:19
 
Quota
Per chi ha un decoder Satellitare Roma vs Manchester Live ore 20.45
su Premiere Sport (ASTRA)
01/04/2008 19:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Re:
el guayabero, 01/04/2008 18.19:

Per chi ha un decoder Satellitare Roma vs Manchester Live ore 20.45
su Premiere Sport (ASTRA)




per chi non l'ha (come me) vada su rojadirecta.com
02/04/2008 00:01
 
Quota
OFFLINE
E vabbè! E' andata.......Adios Champions! [SM=x1495868]
02/04/2008 00:27
 
Quota
Purtroppo e' andata lo United ha giocato al gatto con il topo con la Roma, e' difficile contrastare una squadra cosi in salute quando il tasso di classe nella altra squadra e nettamente inferiore e per di piu mancava l unico vero' stratosferico della Roma; gli inglesi che hanno stropicciato la Roma se fossero stati meno spreconi avrebbero chiuso con un bottino era ancora piu netto, dopo il 2-0 era umiliante vedere le loro bellissime triangolazioni offensive e la facilita' con cui arrivavano davanti a Doni.
Non credo che Inter,Milan avrebbero potuto fare migliore fine da quello che si e visto stasera e seguendo la League inglese negli ultimi mesi questo Manchester e la squadra piu forte in circolazione, e Cristiano Ronaldo il piu forte attualmente al mondo altro che Kaka.
Le italiane per competere a questi livelli probabilmente debbono fare campagne acquisti un po piu onerose dell attuali e come si attualmente soldi in circolazione ce ne sono pochi anche nei ns. cosidetti grandi club.

Adesso forza Lupi in campionato che gioia sarebbe vedere Mancini e gli antipatici interisti piangere. [SM=x1539166] [SM=x1539166]
02/04/2008 01:01
 
Quota
OFFLINE
Il culo mi rode doppiamente:

Ferilli: show hot se la Roma vince

L'attrice: farò dimenticare strip 2001

Forza Roma. A fare il tifo non sono solo i giallorossi, ma tutti i fan della bellissima Sabrina Ferilli. Già perché l'attrice ha promesso uno spettacolo bollente per la sua squadra del cuore. "Se la Roma vince la Champions prometto una performance che farà dimenticare lo strip tease del 2001 al Circo Massimo. Ma per scaramanzia non dico altro" ha detto la Ferilli ai microfoni di Radio Monte Carlo.
Totti e compagni da oggi hanno uno stimolo in più per dare il massimo sul campo.
Nel 2001 in occasione dello scudetto dei capitolini la soubrette si presentò al circo Massimo con un bikini color carne che fece impazzire tutti i tifosi. In migliaia gridarono “Nuda, Nuda” alla soubrette e lei fece il miracolo.
Preceduta da ballerini in maschera salì sul palco e cadde il silenzio. Sabrina indossava un kimono bianco, se lo levò: sotto c’era un abito rosso, poi tolse anche quello e restò una sottoveste verde. Alla fine rimase in bikini, un due pezzi striminzito color carne. Niente nudo, niente seno al vento, niente pose osé da calendario, ma lo show fu grande lo stesso e ai tifosi bastò. Ora non resta che aspettare la vittoria in Champions per vedere cosa farà Sabrina.


02/04/2008 10:10
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.852
Forum Moderator
L'Argonauta
Troppa riverenza

Beh sono fortemente amareggiato non c'e' che dire......ma la cosa che piu' mi ha fatto incazzare e' stata la troppa riverenza nei con fronti degli inglesi. si giocava in casa ma sembrava che in casa ci giocassero loro.
Comunque pur subendo un possesso di palla a loro favore di particolarmente pericoloso non avevano creato nulla.
Il gol e' nato dalla solita dormita dei centrali, erano in tre a coprire il primo palo!! un cross languido che ha permesso del tutto industurbato all'ottimo Ronaldo di staccare di testa segnado il primo gol.
A questo punto mi aspettavo uno scossone e puntualmente c'e' stato creando tre grandi occasioni vanificate una da una parata isitntiva del portiere, un'altra il buon Panucci solo davanti la porta mandava sopra la traversa.
Il secondo gol l'avete visto tutti inutile parlarne, dopo la Roma ha dimostrato la sua fragilita' sbandando alla grande e consentendo agli inglesi altre occasioni da gol fortunatamente vanificate.

Mancanza di personalita' da una parte e soprattutto grande compattezza
e senso del sacrificio dall'altra questa l'evidenza piu' lampante.
Basta vedere un Rooney che spesso ha fatto il terzino mentre dall'altra parte un certo Mancini (spero che vada via) passeggiare per il campo evanescente come al solito perdondo palloni a ripetizione.
Chi mi ha deluso molto Aquilani che purtroppo giocando in un ruolo a lui non confacente e' rimasto troppo spesso fuori dagli schemi.
Come ormai da tempo Taddei che Spalletti si ostina ancora a tenere in campo.
Inutile dire della mancanza del capitano, l'ho scritto in altre occasioni il gioco della Roma e' troppo Totti dipendente.
Mercoledi p.v. ci sara' il ritorno che non vedro' perche' saro' in viaggio per Cuba, ma forse meglio cosi' evitero' una incazzatura.
Spero che questa debacle non vada ad incidere sul morale, c'e' ancora un campionato da giocarsi e sabato la Roma ospita il Genoa mentre l'Inter avra' in casa una Fiorentina affamata di punti chissa' se questa volta si riuscira' a rosicchiare qualche altro punto.
Un saluto da un romanista fortemente deluso [SM=x1539146]

02/04/2008 10:23
 
Quota
OFFLINE
Bebo condivido sia la tua analisi che il tuo stato d'animo, la delusione è tanta! E' vero la Roma senza Totti non è Roma, ma è anche vero che i due esterni, Mancini e Taddei, quest'anno stanno facendo acqua da tutte le parti! Il nostro gioco l'anno scorso era sulle fasce, quest'anno lo si vede a sprazzi, cioè quando i due brasiliani buttano via palloni a non finire!
Certo tra i due Taddei sis ta comportando meglio, Mancini io non lo tollero più: gioca con poca voglia, non gioca per la squadra ma per se stesso ed il suo contratto dell'anno prossimo (magari con il Lione), appena prende palla tenta di tirare, buttandola!
Bhè credo che la società dovrebbe usare il pugno duro con uno del genere, mentre Spalletti dovrebbe premiare il grande Giuly e dare qualche chance in più a Esposito, così è contento anche l'Ammiraglio! [SM=x1272128]
Doni come al solito grandissime parate, poi una cazzata da dilettante e GOAL! Cazzooooooo....manco Dida fa ste cagate!
Mexes una colonna, ma se non si fa ammonire come un pirla almeno una volta a partita non si sente soddisfatto!
E poi, sì, delusione Aquilani....che gli succede? da Trigoria mi giungono voci di insoddisfazione del ragazzo, spero non siano i corteggiamente del Real Madrid a lui e Danielino De Rossi.....Sono deluso tanto da ieri sera, se poi facciamo un giro sul media inglesi, questi sono i risultati:



Il Sun sceglie un titolo che evidenzia in particolare i meriti di Wayne Rooney, autore del gol del 2-0. "We're Rooman conquerors", scrive il tabloid celebrando con un gioco di parole i conquistatori di Roma. Non passa inosservata, ovviamente, la monumentale prestazione di Ronaldo e non può mancare il solito riferimento alla Roma "ridotta in macerie" dalle accelerazioni devastanti del portoghese.
Il Mirror guarda avanti: il match di ritorno, mercoledì prossimo all'Old Trafford, è poco più di una formalità anche se "questa Roma è decisamente migliore rispetto a quella umiliata per 7-1 lo scorso anno". Secondo il Mirror, però, "per i difensori è umanamente impossibile contenere Ronaldo e Rooney". Ecco perché "i supereroi di Ferguson ora sono pronti a conquistare il resto d'Europa".
Nel coro, infine, spicca la voce del Daily Mail che si rivolge a Sabrina Ferilli. L'attrice ha promesso uno strip tease per celebrare l'eventuale conquista della Champions League da parte della Roma. "Dopo la splendida prestazione del Manchester -scrive il giornale- si può scommettere che indosserà il cappotto per un altro anno".

Inglesi di merda, come il loro humor! [SM=x1272152]
[Modificato da sparco76 02/04/2008 10:24]
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com