Stampa | Notifica email    
Autore

TORO!

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2010 22:16
20/04/2009 20:44
 
Quota
«Bisogna ricordare che siamo alla fine della stagione, si raccoglie dal punto di vista fisico ciò che si è seminato. Qualche giocatore si porta dietro problemi a livello di recupero da infortuni e non può essere al top. Ho trovato una squadra con problemi ed è normale altrimenti non sarebbe cambiato il terzo allenatore». Giancarlo Camolese commenta il pesantissimo score subito dal Torino a San Siro, nel posticipo serale contro il Milan.

Il tecnico del club granata analizza il match contro i rossoneri: «Dzemaili ha sentito un colpo al ginocchio in più, è un giocatore diffidato e quindi volevo vedere anche Saumel che può darci qualcosa in più. Non ci sono misteri sulla delusione per questa sconfitta: i primi a non esser soddisfatti sono i giocatori che devono guardarsi di più e collaborare di più, perchè contro queste squadre rischi di prendere imbarcate di gol, come quella di oggi. Bisogna coprire gli spazi di più, per fare questo ci vuole anche efficienza fisica che magari non è al top in tutti e poi anche ordine e disciplina tattica che in molti momenti non c’è stata e ha favorito le ripartenze del Milan».

Camolese è arrivato al Torino nel tentativo di acciuffare in extremis la salvezza. «Non abbiamo avuto moltissimi carichi di lavoro, c’erano giocatori che secondo me avevano bisogno di un lavoro specifico e d’accordo con lo staff abbiamo deciso di aggiungere qualcosa. Non si può cambiare tutto ma non si possono fare trequarti d’ora di allenamento».

«A me delude sempre quando vedo i miei giocatori che dopo un gol abbassano la testa e non cercano subito la collaborazione con i compagni - precisa ancora il tecnico del club granata - non pensano di rimetterla in sesto insieme. Questo mi delude sempre. Ho visto diversi di loro fare così, qualcuno perchè è giovane, altri non stavano benissimo. Servirebbero tanti giocatori, io ne ho molti e devo tirare fuori tutto il possibile. Con una punta sola e con Rosina come potevo creare problemi al Milan? Purtroppo questa settimana gli attaccanti a disposizione erano Rosina, Stellone e Bianchi. Ventola e Gasbarroni hanno avuto problemi. Non volevo far giocare tutti dal primo minuto - spiega Camolese - poteva essere un azzardo. Speravo in un altro andamento della partita, con l’eventualità di aggiungere un giocatore più fresco che poteva impensierire il club rossonero. Archiviamo subito il risultato, pensiamo alla gara successiva ma è giusto rivedere gli errori commessi per non ripeterli. Questi ragazzi possono fare decisamente meglio di quanto visto questa sera».

Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com