Stampa | Notifica email    
Autore

TORO!

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2010 22:16
28/01/2009 22:32
 
Quota
29/01/2009 14:48
 
Quota
Mi sono piu' volte chiesto come siamo di nuovo finiti in questa situazione.....e quest'anno mi sa che le penne ce le lasciamo proprio.

Poi ho guardato la rosa dove e uanto giocavao quelli che ora vestono indegnamente il granata....

Sereni : Fuori rosa nella Lazio

Calderoni : Treviso in B

Fontana: Tornei degli Ultras....

Rubin: Cittadella in C

Pisano: Panchina nel Palermo

Diana: Campo/Panchina nel Palermo

Colombo: Tribuna nell'Udinese

Di Loreto: Panchina a Firenze

Natali: Campo/Panchina a Udine

Pratali: Fuori rosa e poi Campo/Panchina a Empoli

Rivalta: Panchina a Bergamo

Ogbonna:Vivaio

Della Fiore: Panchina a palermo

Dzemaili: Fermo da un anno in Inghilterra

Saumel: Bassa classifica campionato austriaco

Corini: Panchina a Palermo con Guidolin

Barone: Campo/Panchina a Palermo

Abate: Campo/Panchina a Empoli

Zanetti: Ascoli in B

Vailatti: Vivaio

Rosina: Verona in B

Bianchi: Panchina alla Lazio

Stellone: ?

Amoruso: Reggina

Abbruscato: Arezzo in B

Ventola: Panchina a Bergamo

Malonga: B francese

DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE? [SM=x1543067]
30/01/2009 17:04
 
Quota
carabinieri a difendere l'intimità granata, le porte chiuse a sigillare il Toro e una sala stampa che riapre (tra le infiltrazioni d'acqua) per ospitare Rosina. Il presidente Cairo, dopo il pareggio con la Reggina, ha decretato la fine del silenzio stampa e a metterci la faccia tocca al capitano, che non parlava dallo scorso 14 ottobre.

Alessandro Rosina, se la partita con la Reggina era uno spareggio salvezza e voi l'avete sprecato malamente, come vi salverete?
«Intanto ci sono ancora 17 partite da giocare e siamo a due punti dalla penultima: c'è tempo per recuperare e il Cagliari l'anno scorso ha dimostrato che nulla è impossibile. Noi abbiamo preparato con grande attenzione la partita con la Reggina, ma siamo rimbalzati contro il loro muro difensivo».

Non avete fatto molto per vincere. Come mai?
«Mancava la freschezza, visto che non siamo abituati a giocare tre partite in sei giorni. E questo si aggiunge all'aspetto psicologico: c'era l'atteggiamento del timore e tutto diventava difficile. Entrare in campo con la paura fa male».

Quindi è una questione di testa la vostra crisi?
«Andare in campo e giocarsela con serenità è una cosa. Noi, invece, da tre anni a questa parte dopo cinque partite di campionato siamo già agli scontri diretti per salvarci».

Forse proprio questo sta scoraggiando i tifosi granata: non vedono segnali di speranza…
«D'estate nasce ogni volta un Toro fiducioso di disputare campionati divertenti ed invece nel dna della società c'è l'acqua alla gola e il soffrire tutti insieme. Però abbiamo sempre lottato per salvarci e ci siamo riusciti: c'è qualità e voglia di rifarsi».

Evidentemente non basta, l'altra sera vi hanno contestato pesantemente.
«Quello che accade all'esterno non mi influenza: dai tifosi non mi aspetto molto, penso solo alla voglia di allenarci con intensità».

Se lei fosse tifoso del Toro, cosa avrebbe fatto?
«Io non sono tifoso del Toro: lotto per questa maglia e so quello che devo dare come giocatore. Il pubblico deve però darci una mano: fischiare o contestare così non lo capisco. Noi abbiamo già le nostra difficoltà, ma se dopo 23 minuti ci contestano così, sicuramente non fa bene alla squadra. Poi finita la partita è giusto che ognuno esprima il proprio umore».

La curva vi invitava ad essere più grintosi anche perché non riceveva segnali dal campo. Non trova?
«No, non capisco perché la squadra debba dare l'input ai tifosi. Che non può essere solo il gol: infatti quando segniamo i cori contro finiscono subito».

Lei è l'idolo dei tifosi, sempre coccolato, ma quest'anno è stato pesantemente contestato. Perché?
«So perché mi hanno contestato i tifosi e mi prendo le mie responsabilità. Però non è vero che mi hanno sempre coccolato». Dopo quel che è successo negli ultimi mesi, ha mai avuto la tentazione di andarsene? «Non da capitano: mi sembrava scorretto abbandonare la nave. La fascia mi fa sentire ancora più partecipe. Comunque le contestazioni succedono, si archiviano e ti fanno riflettere». Novellino sosteneva che lei non avrebbe mai giocato dietro le punte. Ora la retromarcia, stupito? «Il tecnico che rivede le scelte ha dei meriti. A volte anche io ero convinto di fare il trequartista e invece era meglio giocare sulla fascia». Avete fiducia nell'allenatore? «Certo».
30/01/2009 18:14
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Foschi è un buon dirigente.

Magari qualche volta sbrocca, però mi sembra che capisca di calcio molto più di tanti altri.

Questo è un buon punto da cui ripartire.

Però ci vuole tempo perchè i miracoli non li fa nessuno.

Cairo deve avere l' intelligenza di lasciarlo lavorare altrimenti si torna da capo.

La mia conoscenza sulle cose granata è un po' scarsa. Tuttavia, a sensazione, mi sembra che Cairo non ne capisca granchè e che sia stato troppo invadente in passato.

Sbaglio?

--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
30/01/2009 20:20
 
Quota
Re:
El Tr3n, 30/01/2009 18.14:

Foschi è un buon dirigente.

Magari qualche volta sbrocca, però mi sembra che capisca di calcio molto più di tanti altri.

Questo è un buon punto da cui ripartire.

Però ci vuole tempo perchè i miracoli non li fa nessuno.

Cairo deve avere l' intelligenza di lasciarlo lavorare altrimenti si torna da capo.

La mia conoscenza sulle cose granata è un po' scarsa. Tuttavia, a sensazione, mi sembra che Cairo non ne capisca granchè e che sia stato troppo invadente in passato.

Sbaglio?




Spende quando non deve e gli si accorcia il braccio quando,come ora e' il momento di cacciare...


01/02/2009 17:44
 
Quota
Un punto importantissimo non tanto in quanto tale,anzi la vittoria del Lecce non ci voleva,ma sopratutto psicologicamente.

Portare via un punto in casa della capolista,e giocandocela e' una cosa che puo' fare la differenza.

Occorre ora proseguire su questa strada,coi 2 estrerni e una punta piu' Rosina ( o quialcuno di simile).

Ora ci vuole qualche acquisto,importante e non fermarci piu'.

Bisogna crederci e giocarcela fino in fondo.... [SM=x1539166]
01/02/2009 17:47
 
Quota
Il primo tentativo di fuga verso lo scudetto si risolve con un breve allungo. L'Inter sale a +7 sulla Juve facendosi bloccare in casa dal Torino (1-1). I gol nel secondo tempo: apre Bianchi, chiude Burdisso. Finale incandescente con due pali centrato da Crespo e Ibrahimovic. Per Mourinho è il terzo pareggio casalingo in campionato dopo quelli con Genoa e Cagliari. Novellino festeggia un risultato di prestigio tenendo il passo di Chievo e Reggina.
BEL TORO - Se manca Muntari e gioca Maxwell, il segnale per Mancini, Quaresma (e magari pure Figo e Jimenez) è piuttosto indicativo. Mourinho conferma di aver scelto i suoi interpreti e pazienza se in panchina s'immalinconiscono "rinforzi" da quasi 40 milioni di euro spesi in estate. Discorsi secondari per una squadra prima con margine sempre più rassicurante. E poi basta spostarsi di qualche metro e guardare la faccia di Walter Novellino per dare il giusto peso a questi aspetti. L'allenatore chiamato a salvare il Toro piazza Zanetti e non Barone in mezzo, dispiegando il 4-4-2 con Rosina e Bianchi delegati a colpire.
AI LATI - La formula è giusta, anche se i problemi dell'attacco granata restano gravi. Diana e Abate affondano più volte ottenendo in cambio il blocco delle avanzate di Maicon e Santon (ancora applausi dal pubblico di San Siro); in mezzo Dzemaili e Zanetti tengono botta, e così all'Inter non resta che puntare sulle soluzioni individuali. L'unica degna di nota, neutralizzata da Sereni, è quella di Cruz, che gira di testa un angolo battuto da destra al 35'.
BIANCHI GOL - Prima dell'intervallo entrambi i tecnici sono costretti a cambiare assetto: "Monzon" perde Rivalta, lo "Speciale" Stankovic. A Figo il portoghese aggiunge pure Quaresma (al posto di Maxwell) nel tentativo di allargare il gioco anche a sinistra. L'ex Porto non è fortunato: appena entrato si ritrova coinvolto in un tentativo di rimonta inaspettato. Sì, perché il Toro trova il gol del vantaggio con Abate (cross preciso) e Bianchi (zuccata vincente), un po' troppo libero rispetto agli standard difensivi di Cordoba.
BOTTA E RISPOSTA - Qui comincia un'altra partita, che in un certo senso compensa la noia del primo tempo. In sei minuti arrivano in sequenza la parata di Sereni su Cordoba, il rigore chiesto e non concesso all'Inter per "mani" di Abate e infine il pareggio di Burdisso, prezioso anche se "agevolato" dal pasticcio combinato da Sereni e Ogbonna.
L'ASSALTO - Dal flipper di inizio ripresa fuoriesce una manovra più coraggiosa dei nerazzurri, legata comunque all'atteggiamento più prudente di Novellino. In realtà Diana ha sul piede la palla buona, sprecandola. Così, dopo una cannonata di Maicon fuori bersaglio, si arriva agli ultimi chilometri con il prevedibile assalto dell'Inter. E' durissima per Sereni, bersagliato da Maicon, Ibrahimovic (100 partite con l'Inter) e Crespo. Agli ultimi due appartengono i tentativi respinti dal palo. Su Quaresma, che sciupa una facile occasione da gol nel recupero, piovono i fischi della Nord. Che già pensa al derby del 15 febbraio, visto che il Milan può portarsi a -6 scavalcando la Juve.
01/02/2009 18:12
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Re:
aston villa, 01/02/2009 17.44:

Un punto importantissimo non tanto in quanto tale,anzi la vittoria del Lecce non ci voleva,ma sopratutto psicologicamente.

Portare via un punto in casa della capolista,e giocandocela e' una cosa che puo' fare la differenza.

Occorre ora proseguire su questa strada,coi 2 estrerni e una punta piu' Rosina ( o quialcuno di simile).

Ora ci vuole qualche acquisto,importante e non fermarci piu'.

Bisogna crederci e giocarcela fino in fondo.... [SM=x1539166]



Non ho capito la sostituzione di Abate con Rubin. Se si era fatto male posso capire, ma se è stata una scelta tattica l' ho trovata un regalo all' Inter. Abate era il giocatore più pericoloso. Di Loreto si è perso Ibrahimovic un paio di volte. Mancava solo che gli stendesse il tappeto rosso. Lasciarlo tirare da solo a due meteri dalla porta e starlo per di più a guardare... Mah. E' stata una partita tutta cuore e va dato atto ai giocatori del Toro di avere dato tutto.


--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
01/02/2009 19:37
 
Quota
Re: Re:
El Tr3n, 01/02/2009 18.12:



Non ho capito la sostituzione di Abate con Rubin. Se si era fatto male posso capire, ma se è stata una scelta tattica l' ho trovata un regalo all' Inter. Abate era il giocatore più pericoloso. Di Loreto si è perso Ibrahimovic un paio di volte. Mancava solo che gli stendesse il tappeto rosso. Lasciarlo tirare da solo a due meteri dalla porta e starlo per di più a guardare... Mah. E' stata una partita tutta cuore e va dato atto ai giocatori del Toro di avere dato tutto.





Nel 442 gli esterni macinano km,Abate arriva da un infortunio...non ne aveva piu'.


01/02/2009 20:24
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Re: Re: Re:
aston villa, 01/02/2009 19.37:



Nel 442 gli esterni macinano km,Abate arriva da un infortunio...non ne aveva piu'.





Mah Milco, non ne avavano più in tanti ed è normale quando giochi contro una squadra molto più forte. Nel 4-4-2 gli esterni pedalano ma stanno molto peggio quelli che giocano col 3-5-2. Ti dico, uno così in una partita così io non lo leverei mai. Rubin lo conosco poco però mi è sembrato insipido. Se però Abate arrivava da un infortunio e si temeva una ricaduta allora ti dico che ha fatto bene.





--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
01/02/2009 20:34
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
El Tr3n, 01/02/2009 20.24:



Mah Milco, non ne avavano più in tanti ed è normale quando giochi contro una squadra molto più forte. Nel 4-4-2 gli esterni pedalano ma stanno molto peggio quelli che giocano col 3-5-2. Ti dico, uno così in una partita così io non lo leverei mai. Rubin lo conosco poco però mi è sembrato insipido. Se però Abate arrivava da un infortunio e si temeva una ricaduta allora ti dico che ha fatto bene.








Rubin e' molto forte ma anche lui rientra da un infortunio.


01/02/2009 21:38
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
"Rubin: Cittadella in C"

E' sempre lui?

A quale delle due versioni devo credere? [SM=x1449909]

--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
02/02/2009 10:02
 
Quota
Si.

Prima dell'infortunio dello scorso anno c'era il Milan dietro....

Aspetta che si riprenda.
02/02/2009 14:53
 
Quota
E' da 5 minuti dopo la fine della partita che ricevo sms di amici tifosi della seconda squadra cittadina e di quella del pregiudicato che ci governa con le felicitazioni per aver fermato l'Inter.... [SM=x1543054]

Avessimo avuto un altra classifica era una partita da perdere col sorriso sulle labbra.... [SM=x1449909] invece no.... [SM=x1449910]
02/02/2009 19:03
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.306
Forum Moderator
XXX Files Investigator
Re:
Amoruso al Siena
Gasbarroni al Torino

Diffida di chi ti da' consigli e poi ti insulta, stronzo! (Daniele Luttazzi)
02/02/2009 19:58
 
Quota
Re: Re:
Fox Molder, 02/02/2009 19.03:

Amoruso al Siena
Gasbarroni al Torino





[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]

[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]

[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]

[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]

[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]

02/02/2009 20:27
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.306
Forum Moderator
XXX Files Investigator
Re: Re: Re:
aston villa, 02/02/2009 19.58:




[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]

[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]

[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]

[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]

[SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067] [SM=x1543067]




Dai non te la prendere così
Gasbarroni, in forma, non è male ( se non esagera coi personalismi)

Fox

P.s.
In finale di giornata avete anche prestato Malonga al Foggia


Diffida di chi ti da' consigli e poi ti insulta, stronzo! (Daniele Luttazzi)
02/02/2009 20:51
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Immaginavo qualcosa di più.

Ci son pochi soldi in giro...
--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
02/02/2009 20:55
 
Quota
Re: Re: Re: Re:
Fox Molder, 02/02/2009 20.27:



Dai non te la prendere così
Gasbarroni, in forma, non è male ( se non esagera coi personalismi)

Fox

P.s.
In finale di giornata avete anche prestato Malonga al Foggia





Intanto il suo passato gobbo.....gli mette subito la strada in salita coi tifosi....

Ma poi dai dobbiamo salvarci...ci voleva ben altro ... [SM=x1539156]


02/02/2009 21:49
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
La classifica è quel che è, il mercato poteva essere meglio...

Però la Primavera ... [SM=x1543720]




--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
02/02/2009 22:17
 
Quota
Re:
El Tr3n, 02/02/2009 21.49:

La classifica è quel che è, il mercato poteva essere meglio...

Però la Primavera ... [SM=x1543720]








In primavera se tutto va bene vado a Cuba una [SM=x1594406] settimana...non so altro...
03/02/2009 09:41
 
Quota
Alle 18,55, quando ormai quelli della Lega Calcio si preparavano a suonare il gong per mettere fine delle trattative, Rino Foschi è stato intercettato da Sky davanti al box del Torino e, molto trafelato, con il capello più arruffato del solito, ha annunciato: «Abbiamo preso Gasbarroni dal Genoa, Amoruso è andato al Siena in prestito». Con tanti saluti ai due colpi annunciati domenica sera da Cairo. La verità è che aveva ragione Rinone da Cesena quando, smentendo parzialmente il suo datore di lavoro, ha corretto il tiro: «Due colpi? Sarebbe già tanto farne uno buono».

Dunque, dopo Dellafiore e Rivalta, arriva il torinese Andrea Gasbarroni, 27 anni. I gemellati del Genoa hanno girato il centrocampista al Toro in comproprietà, incassando un milione. Cresciuto nel Vanchiglia, valorizzato dalle giovanili della Juventus, ha fatto fortuna lontano da casa, in particolare alla Sampdoria in B, dove ha avuto come allenatore Novellino. Ha riannusato la Juve di Deschamps dopo Calciopoli, ma è andato a Parma dove ha fatto bene. Benissimo nella partita con il Toro dello scorso campionato, segnando due gol spettacolari in quel rocambolosco 4-4. Quest’anno il Genoa: 9 presenze, sei dall’inizio, nessun gol. Colpa non soltanto delle scelte tecniche di Gasperini, ma soprattutto degli infortuni che l’hanno tormentato. Anche in questo momento Gasbarroni non è utilizzabile, oggi ha svolto a Pegli un allenamento differenziato, non ci sarà per altre due settimane e non gioca una partita dal 23 novembre.

Gasbarroni è un buon giocatore, abile nei cross che fanno male alle difese, però è più un trequartista che un esterno come sarebbe servito al Toro. Non è neppure il regista che era stato individuato in Mozart, ingaggio sfumato sul filo di lana per problemi economici (Cairo lo voleva gratis), ma anche per la strana gestione della vicenda da parte dello Spartak Mosca. Cairo ha commentato con toni trionfalistici le operazioni messe in extremis. A reti quasi unificate ha spiegato: «Gasbarroni piaceva a me e a Novellino. Ha qualità tecniche importanti. Il mercato di gennaio è difficile, chi ha buoni giocatori non li cede». E’ il caso del ribelle Panucci (offerti 400 mila euro al terzino) e anche di Lucarelli. Con il romanista Cairo ha ammesso che c’era già feeling: «Abbiamo cenato insieme sabato sera, mi ha detto che era molto lusingato del nostro interessamento. Poi alla fine non ci sono stati i presupposti per concludere. Ma in difesa siamo a posto con Dellafiore e Rivalta». Quest’ultimo, però, rischia un lungo stop. Oggi la risonanza magnetica dal dottor Faletti al Cto dirà se i problemi al ginocchio sono importanti.

Il problema del Toro era anche vendere, per alleggerire un gruppo troppo folto. Alla fine Malonga è finito al Foggia, gli altri restano tutti. Amoruso, invece, è un caso a parte. Lui non era sicuramente fra i giocatori in sovrannumero, però alla fine ha lasciato il Toro dopo sette mesi con una decisione quasi dell’ultima ora. Pagato 3,4 milioni, ora il Siena darà a Cairo 300 mila euro per il prestito fino a giugno e 2,5 milioni per il riscatto. Spiega Cairo: «Nelle ultime partite Amoruso mi è sembrato un giocatore demotivato. Noi abbiamo bisogno di gente che lotti per la salvezza». Nicola torna a vestire il bianconero e risponde al presidente: «Non ero demotivato, ho soltanto pagato il momento critico di tutta la squadra. Che, comunque, vale più di quanto dimostri la classifica. Non sono stato io a chiedere di andare via. C’erano delle voci da giorni, mi hanno chiamato ieri chiedendomi se ero disponibile a trasferirmi al Siena. Ho dato il mio assenso visto che stava bene a tutti. Mi spiace, ero convinto di fare bene qui al Toro». La sensazione è che abbia accettato senza grossi rimpianti, considerate le difficoltà a fare l’attaccante in una squadra che finora ha quasi ignorato la fase offensiva.

03/02/2009 14:26
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Mi sembra che Mozart non l' abbia presa benissimo

Tuttosport - Torino, Mozart e l'agente infuriati

Si è chiuso in farsa l'affare Mozart, e, intervistato da Tuttosport, l'agente del giocatore, Dario Canovi, esprime tutta la sua rabbia esponendo la propria versione dei fatti: "Il Torino ci ha preso in giro, all'ultimo ha cambiato le carte in tavola, si è comportato in un modo incredibilmente scorretto. In 30 anni non mi era mai capitato di vivere un'esperienza così. Evidentemente non si finisce proprio mai di imparare...Ma da un presidente come Cairo non mi aspettavo davvero una cosa del genere. Dopo i continui colpi di scena degli ultimi giorni per gli atteggiamenti contraddittori dello Spartak, io, il giocatore e Foschi eravamo comunque riusciti a riaprire uno spiraglio, domenica sera, per un trasferimento a titolo definitivo nel Toro attraverso la rescissione con i russi. Alle 7 del mattino Mozart si pagava il biglietto aereo e decollava per Milano. Il Torino ci diceva di aspettare all'hotel Visconti. E così Mozart faceva, con uno dei miei figli procuratori, Simone.Mentre io seguivo per telefono da Roma ogni mossa. E Mozart era pronto a rinunciare a ben un milione e centomila euro di ingaggio, pur di trasferirsi. Poi i dirigenti granata davano appuntamento a mio figlio all'Ata Quark per le 18,appena un'ora prima della chiusura del mercato. Cominciavamo a sentire puzza di bruciato, ma ci sembrava impossibile che il Torino ci potesse prendere in giro, avendo la possibilità di ingaggiare un campione come Mozart- Alle 18 mio figlio Simone veniva convocato nel box del Torino, e Foschi lo liquidava in 5 minuti, cambiando le carte in tavola sulle cifre e accusando noi di non essere di parola. Pazzesco: una bugia enorme. Una totale mancanza di rispetto.Che vergogna. Che scorrettezza". Amareggiato ovviamente anche il calciatore: "Sono sconvolto. Avevo un entusiasmo enorme. Non vedevo l'ora di allenarmi con Novellino, un allenatore che stimo tantissimo e che mi voleva a ogni costo".

--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
03/02/2009 15:01
 
Quota
Maaaahhhh gli agenti......le puttane hano piu' sincerita'...

E' fermo da mesi.....qua' giocava nella Reggina....meglio cosi'.

Rivalta,Dellafiore e Gasbarroni...e' mancato un centrale di centrocampo.....uno vero.

Al limite ho rimpianti per Semioli non certo per gli altri nomi che circolavano....fuffa.
04/02/2009 11:10
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Sapere come è andata è difficile. Certo che si sono esposti abbastanza con le dichiarazioni.

Mozart giocava nella Reggina e sinceramente prima che andasse in Russia sarei stato contento se fosse venuto alla Juve. Era uno dei mediani migliori della A. Forte tecnicamente e fisicamente. Era un piccolo Emerson. La Reggina al tempo l' ha venduto molto bene. Ora non so come gli sia andata in Russia. Là come sai si va per la grana e con ben poco entusiasmo. Per quel che ricordo io, era un ottimo giocatore.


--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com