Stampa | Notifica email    
Autore

TORO!

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2010 22:16
20/04/2009 00:16
 
Quota
Missione compiuta. Il Milan travolge 5-1 il Torino e aggancia la Juventus al secondo posto a quota 64 punti. Rossoneri scatenati trascinati dagli assist di Beckham e dalla tripletta di Inzaghi che nel primo tempo realizza due reti di testa, nella ripresa firma il tris con il destro e poi esce guadagnandosi la standing ovation di San Siro. Di Kakà, su rigore, il gol del 4-0, di Ambrosini la quinta rete.

Per il Toro, che al 35’ segna il gol della bandiera con Franceschini, una gran brutta mazzata. Problemi in difesa per il Milan e qualche novità nell’11 titolare. Ancelotti "inventa" Flamini terzino destro, a centrocampo si affida ad Ambrosini e Beckham. Kakà è il trequartista, Pato-Inzaghi la coppia d’attacco, fuori Ronaldinho e Sheva. Nel Toro Camolese ha l’infermeria piena e sceglie un 4-4-1-1 con Rosina alle spalle di Bianchi, Abate e Diana esterni di centrocampo. Partita fondamentale per il Milan che può staccare il Genoa e, soprattutto, raggiungere la Juve al secondo posto, in palio punti pesanti anche per il Toro che vuole approfittare delle sconfitte di Bologna e Lecce. Buon inizio del Toro, ma è solo un’illusione perchè il Milan è ben presto padrone del campo.

Al 9’ Inzaghi segna di testa su punizione di Beckham, gol annullato per fuorigioco. Appena quattro minuti, questa volta Beckham batte un corner e Inzaghi, sempre di testa, non perdona: 1-0. Toro sotto, i piani di Camolese saltano presto, ma i granata non riescono a cambiare strategia. Subiscono il gioco del Milan e, al 37’, arriva il 2-0 sempre sull’asse Beckham-Inzaghi: assist del primo e colpo di testa vincente del secondo. Nella ripresa Ronaldinho al posto di Pato, nel Toro dentro Saumel per Dzemaili. Al 9’ ci prova Bianchi da 35 metri, Dida non si fa sorprendere, poi ancora Inzaghi. Questa volta, al 15’, assist di Ronaldinho e destro sotto misura per il 3-0. Non c’è partita, al 22’ Sereni atterra Ambrosini: calcio di rigore che Kakà trasforma per il poker rossonero. Al 35’ Franceschini segna il gol della bandiera granata, ma c’è tempo, al 45’, per il 5-1 di Ambrosini su assist di Kakà. Finisce così, il Milan aggancia la Juve al secondo posto (-10 dall’Inter). Il Torino resta fermo al quartultimo posto a quota 27. E il Chievo, vincente a Siena, si allontana.
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com