Stampa | Notifica email    
Autore

ROMA

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2011 12:12
21/02/2008 13:58
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.852
Forum Moderator
L'Argonauta
Re:
sparco76, 21/02/2008 13.44:

Azz.....ancora [SM=x1449911] Totti e Mancini protagonisti, ma in negativo stavolta.....è triste:

Gli eroi dell'Olimpico tra abbracci e dolori

Totti e Mancini regalano lo show contro il Real ma, entrambi, escono a pezzi

Una notte da segnare nel calendario quella di martedì 19 febbraio 2008: la Roma riesce nell'impresa e continua a cambiare la sua storia. All'Olimpico non era mai successo che il Real Madrid uscisse battuto. Questa volta è successo, e i giornali spagnoli sperano ancora nelle qualificazioni.
Questi sono i giallorossi, quelli che da un momento brutto in campionato, riescono a tirare fuori il meglio di loro in Europa. Artefici di questo successo proprio Francesco Totti e Amantino Mancini. Il capitano non ha segnato, ma ha incantato. Mancini ha ritrovato il feeling in campo e fuori con il numero 10.
Dopo l'importante successo in Champions League, ora da Trigoria arrivano brutte notizie. La coppia d'assi che ha messo in crisi gli spagnoli è a pezzi. Totti ha passato una nottata di febbre e vomito, Mancini ha le stampelle e sembra impossibile pensare a un recupero per la partita di mercoledì prossimo contro l'Inter. Per il brasiliano, a causa dell'entrataccia subita da Heinze, collo del piede destro gonfio e quattro giorni sicuri di riposo. Dopo le ultime esperienze in casa giallorossa per quanto riguarda caviglie e colli del piede, probabile che si opti per un piano di recupero che riconsegni a Spalletti un Mancini pronto per la gara di ritorno di Champions al Santiago Bernabeu. Per quanto riguarda il capitano, discorso diverso. A fermarlo è stata una notte insonne, ma ora sembra stare decisamente meglio. Probabilmente che non ci sarà contro la Fiorentina, ma per la sfida di San Siro con i nerazzurri il suo impiego dovrebbe essere d'obbligo.
Gli infortuni a Trigoria non vengono mai da soli, anzi. Oltre ai due protagonisti della magica notte contro i merengues, anche Juan è a rischio Inter. Non ci sono complicazioni ossee, ma la contusione alla caviglia destra è stata più di una semplice botta e il brasiliano rischia un altro lungo stop. Luciano Spalletti in emergenza e con un grande dubbio: puntare sul tanto contestato Ferrari oppure su Panucci come centrale di difesa?
Gioie e dolori, perché è così che la Roma va avanti. Ma tutti sanno che, proprio i giallorossi, nei momenti peggiori tirano fuori il meglio. Anche perché, con appuntamenti importantissimi alle porte, il club Sensi non può proprio permettersi di sbagliare. [SM=x1272135]



Ma caro fratello giallorosso....dai ormai per il campionato nada mas, quindi va bene il tournover e direi che tutto sommato non ci possiamo tanto lamentare per le alternative degli infortunati, giocatori che possono tranquillamente stare in campo in una partita di campionato, dobbiamo difender eil secondo posto ok....credo che con un pizzico di fortuna ce la faremo [SM=x1465778] [SM=x1449914]


Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com