Stampa | Notifica email    
Autore

N A P O L I

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2010 10:05
14/12/2008 18:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
NAPOLI - LECCE 3-0
Ottima e convincente(FINALMENTE !!!!)vittoria del Napoli,contro un lecce molto ordinato tatticamente ma non in grado di impensierire,la compagine partenopea.Il Napoli e' partito subito in maniera molto determinata e propositiva all'attacco e dopo una bella azione con tiro in scivolata di Denis ben parato dal portiere leccese,arriva il rigore per fallo in uscita del portiere su lavezzi,la trasformazione e' di Hamsik.Il Napopli mantiene costantemente l'iniziativa,ottiene altre palle gol di cui una sbagliata clamorosamente da Denis,il raddoppio sul finire del primo tempo da parte di Pazienza(al primo gol in serie A)La ripresa comincia sulla falsa riga del primo tempo,Napoli all'attacco,lecce che non riesce ad impensierire seriamente Iezzo,dopo altre due occasioni da gol fallite al 20' arriva il terzo gol da parte di Denis,su cross di Lavezzi e liscio di un difensore Leccese.Il Napoli continua nonostante il risultato a giocare ed attaccare,collezionando belle azioni ed occasioni da gol fino alla fine.Cosa dire,Per la prima volta ho visto la squadra giocare in maniera propositiva,determinata,decisa a portare a casa il risultato,la manovra fluida,veloce,e incisiva.Insomma il miglior Napoli della stagione,uno dei migliori degli ultimi anni,giocasse sempre cosi'(come atteggiamento dico) non sarebbe precluso nessun traguardo.Non posso che essere soddisfatto,siamo la' insieme ai GRANDI,la favola continua......
23/12/2008 22:59
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
Alti e bassi
Passa una settimena e ti ritrovi il solito Napoli da trasferta,squadra inguardabile,rinunciataria,senza palle.Non possono le assenze di Lavezzi ed Hamsik giustificare una prestazione del genere,il torino di questi tempi (dispiace molto dirlo)e' veramente poca cosa,in tutta la partita due tiri in porta,ma il problema e' che il Napoli,squadra che ambisce ad alti traguardi,di tiri in porta ne ha fatti uno...una partita inguardabile,una noia mortale,non si puo' avere un atteggiamento del genere in campo se si vuole puntare in alto...Vediamo cosa succedera' ala ripresa nel 2009...
24/12/2008 23:06
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
Fabio Capello, ct dell'Inghilterra, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica.
Fabio Capello, ct dell'Inghilterra, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Seguo molto il calcio italiano, e vorrei fare i complimenti al mio amico Reja. Il Napoli è il fatto nuovo. Ha un ottimo portiere e da centrocampo in su può mettere in difficoltà chiunque, forse gli manca un difensore d'altissima caratura"

31/12/2008 09:20
 
Quota
Era stato rapinato due settimane fa del Rolex Daytona da venticinquemila euro. Oggi il centrocampista del Napoli Marek Hamsik è al centro di un giallo. Dalla Slovacchia dove si trova in vacanza, il calciatore annuncia: "I tifosi del Napoli hanno ritrovato il mio orologio, che mi aspetta negli uffici della Questura". Ma da via Medina arriva a stretto giro la smentita. Nessun orologio aspetta il centrocampista negli uffici di polizia. E' dunque giallo sulla vicenda, che si risolverà probabilmente solo il prossimo 2 gennaio con il rientro di Hamsik a Napoli.

Il calciatore era stato rapinato del Rolex lo scorso 18 dicembre mentre in auto percorreva la galleria Laziale che collega Mergellina a Fuorigrotta. Era stato seguito dai malviventi durante un pomeriggio di shopping a piedi nel quartiere Chiaia. Poi, quando è rimasto bloccato nel traffico, i banditi gli hanno puntato una pistola addosso e lo hanno costretto a consegnare il gioiello e ottocento euro che aveva in tasca. Quindi la denuncia alla polizia.

Ieri l'annuncio a Repubblica e a un quotidiano slovacco. Ma che promette sviluppi. Hamsik, che in un primo momento aveva parlato del ritrovamento del Daytona da parte della polizia, questa mattina dichiara che sono stati i suoi tifosi a trovarlo. "I tifosi hanno saputo come fare - ha detto - per loro, i calciatori del Napoli sono come divinità. Vietato toccarli". D'altra parte l'orologio, secondo quanto spiega il calciatore, sarebbe stato consegnato alla polizia. Che però smentisce categoricamente. Resta comunque il mistero: come e chi ha contattato i ricettatori dell'orologio riuscendo a farselo restituire? (30 dicembre 2008)
03/01/2009 15:33
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
BORSINO DEL CALCIOMERCATO NAPOLI.Già tanti i nomi che sono trapelati per il mercato invernale del Napoli. Per l'attacco molto dipende dalle situazioni di Zalayeta e Pià, se almeno uno dei due dovesse partire porebbe arrivare un elemento giovane da inserire. Altrimenti operazioni in vista di giugno. I nomi sono i soliti: Derdyok, astro nascente del Basilea, classe '88 con esperienza internazionale di Champions ed Europei (il dg Marino lo segue da quasi 2 anni), Kalinic (classe '88) dell'Hajduk Spalato, riconosciuto dai più come l'attaccante più interessante dell'intero panorama europeo con 27 reti in 37 gare negli ultimi 18 mesi (10 gol in 13 presenze in questo campionato) e già nella nazionale croata e Lewandowski del Lech Poznan, sempre un '88, che continua a far gol e che in patria già paragonano al cigno di Utrecht.. Eduardo Salvio del Lanus ha già un costo elevato per un ragazzo del '90 (ed è seguito da Inter e Juventus) mentre per Savio N'sereko del Brescia il discorso è in prospettiva del mercato estivo. Il dg Marino è anche su Fabian Andres Rinaudo del Gymnasia La Plata (club del Pampa Sosa). Incontrista in grande ascesa, in pochi mesi già idolo dei tifosi tanto da essere soprannominato Maschenaudo per la somiglianza con il campione del Liverpool e capitano della nazionale di Maradona. Sempre dal Gymnasia La Plata il dg Marino segue il centrocampista Ignacio Piatti, in scadenza contrattuale. Riordiamo anche i soliti nomi di Lucas Rodrigo Biglia, El Principito classe '86 dell'Anderlecht (ex Indipendiente) e Juan Daniel Forlin, difensore classe '88 del Boca Juniors che ha già una valutazione di oltre 4mln di euro. Sempre sotto osservazione il giovane difensore Bellusci dell'Ascoli e Jodlowiec del Polonia Varsavia (già ad un passo nello scorso mercato, prima di rifiutare per motivi familiari). Per Pasqual al momento non c'è nulla di concreto (clicca qui per leggere l'esclusiva con l'agente del giocatore), il dg Marino aspetta prima la sentenza riguardante Mannini prima di cercare un esterno sinistro.

In uscita andranno via sicuramente Dalla Bona, Savini e Amodio che sono praticamete fuori rosa (l'uruguayano probabilmente in prestito). Potrebbero partire anche Pià per un campionato da titolare in B così come Russotto (ma soltanto in prestito). Difficile l'addio di Zalayeta per l'Espanyol, il giocatore vuole restare e magari diventare interamente del Napoli (è in comproprietà con la Juventus, ndr).

03/01/2009 15:38
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
NAPOLI AI RAGGI X Dopo diciassette giornate di campionato, trenta punti ed il quinto posto in classifica, è giunto il momento di dare uno sguardo ai numeri del Napoli .Al di là dei pareri dei grandi esperti e di addetti ai lavori ,i dati statistici danno una ulteriore è più concreta chiave di lettura allo splendido campionato degli azzurri .Gol fatti ,gol subiti, tiri in porta, passaggi, ammonizioni , espulsioni, palloni intercettati e contrasti sono gli oggetti della nostra analisi, che ci aiuteranno a capire in cosa il Napoli deve migliorare .
Partiamo dal dato più evidente: il Napoli è una squadra ,ormai da tempo ,dal doppio volto .Tra le mura amiche ha un passo da scudetto, mentre in trasferta soffre non poco .Al San Paolo gli uomini di Reja hanno compiuto lo stesso cammino dell’Inter di Mourinho: 7 vittorie ed un pareggio .Se si guardano i gol fatti e subiti , addirittura gli azzurri superano l’Inter: 18 fatti e cinque subiti per il Napoli , 13 fatti e cinque subiti per i nerazzurri .In trasferta il bilancio è da media classifica, soprattutto se si pensa che questo è un campionato in cui prevale molto la vittoria casalinga: soltanto due vittorie, altrettanti pareggi e cinque sconfitte .Sette le reti messe a segno e undici subite .In un torneo dove il fattore campo è determinante e si registrano soltanto 34 vittorie esterne totali su 134 gare in trasferta ,anche squadre come il Milan trovano difficoltà .Pertanto ,il ruolino di marcia del Napoli fuori casa è certamente da migliorare, ma non preoccupante in relazione all’andamento del campionato .
Il Napoli può vantare il quinto attacco della serie A con 25 gol fatti, alle spalle di Inter,Milan ,Juve e Lazio: Denis e Hamsyk ne hanno realizzati 14 .Il Napoli ha, però , tirato in porta soltanto 203 volte: peggio hanno saputo fare soltanto Torino ,Lecce ,Bologna e Chievo .Prima in questa graduatoria è la Fiorentina con ben 303 tiri in porta .Una curiosità: Gilardino e Mutu hanno effettuato lo stesso numero di tiri in porta di Lavezzi e Denis, ma la formazione di Prandelli è prima ,grazie anche alla maggiore partecipazione alle conclusioni da parte dei centrocampisti .Infatti l’altro dato da non sottovalutare è che ,ad eccezione del gol di Lavezzi su punizione contro il Cagliari, i partenopei non hanno mai segnato da fuori area .E’ evidente che a questa squadra manca un buon tiratore dalla distanza, che sappia segnare anche su calcio piazzato .Nonostante ciò ,Denis ha fatto centro 7 volte su 32 tiri in porta ;meglio ancora Hamsyk con sette gol ed un numero minore di tiri al bersaglio, ma aiutato dai due rigori all’attivo .Quella dell’attaccante argentino è un’ottima media realizzativa :un gol ogni 4,5 tiri in porta .Ciò dimostra una buona dose di cinismo degli azzurri sotto porta .I cecchini azzurri possono fare affidamento anche su una buona quantità di assist: Lavezzi ne ha fatti 5,Maggio 4 ed Hamsyk 3 .
Il Napoli ha subito soltanto 16 reti: 13 le ha incassate Iezzo, 3 Gianello e zero Navarro .Meglio hanno saputo fare soltanto , in ordine crescente , Fiorentina, Juve e Inter :la squadra di Mourinho ha incassato soltanto 11 reti .Anche questo è un dato alquanto confortante, che conferma la coesione tra centrocampo e difesa in fase di copertura,ma anche il reale valore di alcune pedine .Santacroce è primo nella classifica dei palloni intercettati insieme a Conti del Cagliari: ben 59 ,segue Contini con 43 . Sempre Santacroce in difesa è stato colui che ha vinto più contrasti .Con ogni probabilità, il merito è anche di un centrocampo-diga, come conferma la classifica dei contrasti vinti : primi con 324 su 412 .Blasi e Gargano primeggiano sull’intera seria A: Manuele ne ha vinti 47 su 57 e Walter 44 su 56 .Gli uomini del centrocampo sembrano quelli di maggior fiducia di Reja: sembrano essere insostituibili o almeno non ci sono tante alternative per il tecnico . Infatti Gargano è il giocatore con il maggiore numero di minuti :1465 , seguono Blasi (1238) e Maggio(1176) .In difesa è Contini ad aver giocato di più .Sempre Gargano è il calciatore ad aver toccato il maggior numero di palloni : 946 passaggi .
Tutto sommato il Napoli è una squadra corretta, a discapito di quanto afferma il numero dei cartellini: 311 i falli commessi , contro la più corretta,la Roma con 255, e contro la più fallosa, Il Catania con 381 interventi irregolari .Denis è quello più falloso ,si fa per dire .Ben 48 i cartellini sventolati contro gli azzurri: 44 ammonizioni e 4 espulsioni. Il Napoli è dietro soltanto alla Roma in cartellini rossi . Santacroce ne ha già collezionati due ,mentre Blasi ha visto ben 6 cartellini gialli ,tanti quanti Santacroce .Seguono Lavezzi e Cannavaro a quota 4 .Troppi .

13/01/2009 17:09
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
BOH ???????
Sara' che io intendo il calcio in un altro modo,sara'che sono un rompicoglioni,sara' che sto' invecchiando,ma la mia domanda riguardo al Napoli e' sempre la stessa:Come e' possibile giocare cosi male e raccogliere sempre elogi da una grossa parte della critica sportiva anche nazionale ? Prima della sosta,in occasione della partita con il lecce avevo magnificato la prestazione(unica nel suo genere)fornita contro i salentini dalla compagine partenopea,precisando che mi era piaciuto sopratutto l'atteggiamento non attendista della squadra di Reja,la settimana dopo venivo subito riportato sulla terra da una prova INCONSISTENTE contro il pur modesto(di questi tempi per carita') TORINO.Ora alla ripresa mi si ripresenta una squadra senza nerbo,ne gioco,ne idee. La vittoria e' dovuta al solo calo fisico del Catania(ottima squadra ottimo primo tempo) al quale il Napoli ha risposto con qualche invenzione estemporanea dell'irriconoscibile Lavezzi,la buona prova di Denis,e le altrettanto convincenti prestazioni di GARGANO,BLASI,RINAUDO,per il resto buio totale.Per HAMSIK bisogna fare un discorso a parte,il rigore sbagliato,e le ultime 5 scialbe prove del centrocampista SLOVACCO,fanno riflettere c'e qualcuno che parla di malumore per un ingaggio non all'altezza(vedi proposte INTER JUVE e REAL)In tutto questo BAILAMME se apro i giornali sportivi il ritornello e' sempre lo stesso GRANDE NAPOLI,GRANDE LAVEZZI,BOH!!!!!!
25/01/2009 17:38
 
Quota
OFFLINE
[SM=x1543720]
25/01/2009 17:39
 
Quota
Re: BOH ???????
stuwhima, 13/01/2009 17.09:

Sara' che io intendo il calcio in un altro modo,sara'che sono un rompicoglioni,sara' che sto' invecchiando,ma la mia domanda riguardo al Napoli e' sempre la stessa:Come e' possibile giocare cosi male e raccogliere sempre elogi da una grossa parte della critica sportiva anche nazionale ? Prima della sosta,in occasione della partita con il lecce avevo magnificato la prestazione(unica nel suo genere)fornita contro i salentini dalla compagine partenopea,precisando che mi era piaciuto sopratutto l'atteggiamento non attendista della squadra di Reja,la settimana dopo venivo subito riportato sulla terra da una prova INCONSISTENTE contro il pur modesto(di questi tempi per carita') TORINO.Ora alla ripresa mi si ripresenta una squadra senza nerbo,ne gioco,ne idee. La vittoria e' dovuta al solo calo fisico del Catania(ottima squadra ottimo primo tempo) al quale il Napoli ha risposto con qualche invenzione estemporanea dell'irriconoscibile Lavezzi,la buona prova di Denis,e le altrettanto convincenti prestazioni di GARGANO,BLASI,RINAUDO,per il resto buio totale.Per HAMSIK bisogna fare un discorso a parte,il rigore sbagliato,e le ultime 5 scialbe prove del centrocampista SLOVACCO,fanno riflettere c'e qualcuno che parla di malumore per un ingaggio non all'altezza(vedi proposte INTER JUVE e REAL)In tutto questo BAILAMME se apro i giornali sportivi il ritornello e' sempre lo stesso GRANDE NAPOLI,GRANDE LAVEZZI,BOH!!!!!!



Ero a Cuba...come era stata la partita con noi?


25/01/2009 17:42
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
Re: Re: BOH ???????
aston villa, 25/01/2009 17.39:



Ero a Cuba...come era stata la partita con noi?






Due squadre senza anima ne gioco,a prevalere e' stata la squadra che almeno ha fatto un tiro in porta...SUERTE...
25/01/2009 17:59
 
Quota
Ecco....mi sembrava strano che avessimo vinto... [SM=x1543067]
26/01/2009 17:27
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
De Laurentis contestato

Primi segnali di crisi in casa partenopea: le due sconfitte consecutive hanno generato malumore nei tifosi napoletani che, ieri per la prima volta, hanno contestato il presidente Aurelio De Laurentis. Durante l'incontro casalingo con la Roma, è apparso uno striscione che recitava: "Se facciamo una colletta, qualche giocatore arriva in fretta?" e si sono sentiti alcuni cori che invitavano il patron ad investire maggiormente in nuovi acquisti. Una protesta inaspettata che potrebbe avere strascichi pesanti.

...............

Con tutti i soldi che ha tirato fuori...

Saranno in pochi a contestare, però...

Meglio che non aumentino se no lui lì manda tutti a fare in culo. E farebbe solo bene.

Certa gente è proprio ingrata.
--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
01/02/2009 19:57
 
Quota
Caro Stu

Leggo che Dennis e' contestato,dovevamo prenderlo noi poi visto che abbiamo le pezze al culo non arrivo

Ma e' scarso?
01/02/2009 20:35
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
Re:
aston villa, 01/02/2009 19.57:

Caro Stu

Leggo che Dennis e' contestato,dovevamo prenderlo noi poi visto che abbiamo le pezze al culo non arrivo

Ma e' scarso?




PER QUELLO CHE MI RIGUARDA NON E' PER NIENTE SCARSO,IL FATTO E' CHE UN ATTACCANTE CON LE SUE CARATTERISTICHE BISOGNA SERVIRLO CON CROSS,TAGLI,CHIEDERGLI UNO DUE,ETC,ETC,NEL NAPOLI TUTTO QUESTO E' PRATICAMENTE INESISTENTE,ANZI IL PIU' DELLE VOLTE E' LUI CHE E' COSTRETTO AD INDIETREGGIARE PER GIOCARE QUALCHE PALLONE,VEDI GOL DI LAVEZZI IERI...COME HO DETTO ALòTR VOLTE IL NAPOLI E' UN GRUPPO SENZA NE GIOCO NE ANIMA,CHE SI AFFIDA UNICAMENTE AI GUIZZI SPORADICI DI CIOCATORI TRA L'ALTRO PARTICOLARMENTE VALIDI IN RIPARTENZA...MI PIACEREBBE TANTO VEDERLO NEL GENOA O NEL PALERMO,PER NON DIRE JUVE O MILAN...P.S.IERI IN TUTTA LA PARTITA CI SONO STATI 3 CROSS DAL FONDO DI CUI DUE INGUARDEBILI...E AGGIUNGO CHE I DUE GOL SONO VENUTI SU INIZIATIVE DI DENIS....
01/02/2009 20:37
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
Re:
aston villa, 01/02/2009 19.57:

Caro Stu

Leggo che Dennis e' contestato,dovevamo prenderlo noi poi visto che abbiamo le pezze al culo non arrivo

Ma e' scarso?




MA SE VI DIAMO GRAVA,DALLA BONA,CANNAVARO,ARONICA,PIA',ZALAJETA,E OVVIAMENTE REJA,CI DATE ROSINALDO?......
01/02/2009 20:41
 
Quota
OFFLINE
Post: 76
rosinaldo
Siiiiiiiiiiiiiiii [SM=x1272128] , vi diamo pure montervino e contini [SM=x1272147] . Dateci rosinaldoooooooooooooooo [SM=x1572478] [SM=x1498492] .
01/02/2009 20:45
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
Re: rosinaldo
nat11, 01/02/2009 20.41:

Siiiiiiiiiiiiiiii [SM=x1272128] , vi diamo pure montervino e contini [SM=x1272147] . Dateci rosinaldoooooooooooooooo [SM=x1572478] [SM=x1498492] .




NO CONTINI NOOOOO!!!!!!
02/02/2009 10:01
 
Quota
Sono disposto a portarvi giu' personalmente con un pulmino;

Franceschini,Di Loreto,Pratali,Colombo,Barone,Corini,Abbruscato,Ventola,Amoruso,Stellone.

Rosina non mi piace e serve a poco,ma anche quel poco...per noi e' indispensabile.
15/02/2009 16:01
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
NAPOLI - BOLOGNA
PERDONATEMI TUTTI E SCUSAMI ANCHE TU ASTON,MA "FISICAMENTE" NON RIESCO A COMMENTARE PARTITE DEL GENERE (DA PARTE DEL NAPOLI SI INTENDE) ONORE AL BOLOGNA....
04/03/2009 16:32
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
Zeman: "A Napoli nel periodo sbagliato: ho qualche rimpianto"
Zdenek Zeman, ex allenatore di Napoli e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SpaccaNapoli, programma in onda ogni martedì su Sky. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Napoli è una piazza dove si poteva fare bene e dare qualche gioia in più ai tifosi azzurri. Io sono arrivato a Napoli nel periodo sbagliato, ho qualche rimpianto. Oggi al comando del club c'è una società equilibrata, quindi un allenatore può fare bene il suo lavoro. Certo la squadra è in crisi, ma credo che riuscirà a venirne fuori. Il problema è a centrocampo, dove manca un pò di qualità. Napoli-Lazio sarà una partita molto equilibrata, decisivo sarà il pubblico napoletano. Zarate o Lavezzi? Sono due bravissimi calciatori"

04/03/2009 16:34
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
Giordano: "Domenica tiferò Napoli"
Bruno Giordano, ex attaccante di Napoli e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al "Roma". Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Domenica tiferò per il Napoli. Mi perdoneranno i miei amici laziali, ma gli azzurri in questo momento hanno più bisogno di punti e soprattutto di una vittoria che ridia morale alla squadra. Gli attacchi a Reja sono ingiusti: è un uomo perbene ed un buon allenatore che ha dato tanto al Napoli in questi anni".

05/03/2009 00:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 76
RE: Giordano: "Domenica tiferò Napoli"
[SM=x1543062] [SM=x1498492]
10/03/2009 17:18
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
ESONERO REJA, SI DECIDE OGGI
Ore decisive per il futuro di Edy Reja. Il vertice previsto nella serata di ieri, ampiamente anticipato da Tuttonapoli.net, è stato rinviato a quest'oggi. Il presidente De Laurentiis è ritornato stanco dal volo da Los Angeles ed ha sentito il dg Pierpaolo Marino soltanto telefonicamente.

Prima del summit con il presidente, Marino parlerà con Edy Reja per valutare il suo stato d'animo (non è da escludere che da Roma possa arrivare a Castelvolturno anche De Laurentiis). Qualora il tecnico si dimostrasse convinto e motivato la società potrebbe concedere la fiducia fino al match con la Reggina. Molto, però, secondo indiscrezioni, dipende dall'ex commissario tecnico della nazionale Roberto Donadoni. E' lui il tecnico bloccato per giugno di cui si vociferava già da tempo. La società sta cercando di convincerlo a subentrare in questo momento di crisi verticale dove avrebbe solo da rimetterci. Il tecnico è atteso in città nella giornata di oggi.

In caso di un rifiuto l'ipotesi di un traghettatore (come potrebbe essere Bruno Giordano), al momento, sembra la possibilità più remota. Difficile affidare la panchina a un nuovo allenatore per pochi mesi compromettendo poi paradossalmente (nel caso dovesse far bene) il futuro di un tecnico già bloccato da tempo per giugno come può essere Donadoni (e con cui probabilmente il dg sta già preparando la prossima stagione). Pur di dare una scossa alla squadra non è da escludere, invece, in caso di mancato riscatto a Reggio Calabria, la panchina affidata temporaneamente addirittura al vice-allenatore Fabio Viviani.

[SM=x1543384]
10/03/2009 17:35
 
Quota
OFFLINE
Post: 940
Forum Moderator
Reja confermato, seduta regolare di allenamento a Castelvolturno
A quanto pare Reja resterà sulla panchina del Napoli, almeno fino alla prossima partita con la Reggina. Il dg Pierpaolo Marino avrebbe incontrato il tecnico goriziano che si è detto convinto e motivato di uscire da questa crisi verticale. Marino successivamente avrebbe incontrato il presidente De Laurentiis e insieme avrebbero deciso di riconfermare la fiducia al tecnico.

Aggiornamento - Il tecnico azzurro sta regolamente svolgendo la seduta di allenamento, prima c'è stato una lunga chiacchierata tra Reja e la squadra al centro dei campi di Castelvolturno lontano da occhi indiscreti.

Allenamento Regolare - La squadra si allena regolarmente con Datolo e Vitale che stanno lavorando a parte, mancano gli infortunati. Allenamento tranquillo come ogni inizio di settimana come se nulla fosse successo in queste ultime ore.

Aggiornamento - Secondo le ultime indiscrezioni il vertice con Donadoni ci sarebbe stato a Roma. De Laurentiis lo avrebbe voluto da subito, ma l'ex commissario tecnico della nazionale non ha voluto subentrare. Da qui la decisione di andare avanti con Reja, che alla società ha riferito di essere fortemente motivato, almeno fino alla prossima gara.

[SM=x1543067] [SM=x1451872] [SM=x1496801] [SM=x1543503]

10/03/2009 23:28
 
Quota
OFFLINE
Post: 76
[SM=x1498492] [SM=x1572478] [SM=x1543503] [SM=x1543067] [SM=x1272149] [SM=x1543062]
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com