Stampa | Notifica email    
Autore

INTER

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2010 22:37
18/11/2008 09:45
 
Quota
È appena iniziata la settimana, ma già sale la febbre per Inter-Juventus di sabato sera: la prima della classifica ospita la terza. Il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, è già in clima derby d'Italia. «La rivalità con la Juventus è più antica, tradizionale e legata agli scudetti. Quella con il Milan è invece legata al fatto di essere nella stessa città», ha detto Moratti. «Per tradizione e per il tipo di campionato che si sta prospettando, è molto importante vincere contro la Juve. È un campionato tradizionale, si ritorna a queste tre società. Se potessi togliere un giocatore ai bianconeri, in questo momento toglierei Del Piero. Merita tutta la simpatia della quale gode, perché è veramente bravissimo».

IBRA - Il presidente ha poi elogiato Ibrahimovic per la partita a Palermo e lanciato lo svedese per il Pallone d'oro. «Tutta la squadra ha risposto in maniera positiva a Palermo, su un campo non facile. Per vincere il Pallone d'oro a Ibrahimovic probabilmente manca un appoggio notevole sia da parte della sua Federazione, quella svedese, sia di quella dove gioca, la Federcalcio italiana che, a questo punto, sarebbe simpatico lo appoggiasse un po' di più. Come squadra anche noi cercheremo di appoggiarlo, ma poi dipenderà molto dalle scelte dei giornalisti e in particolare di quelli francesi.

«A MANCINI AUGURO IL REAL» - Il numero uno dell'Inter ha parlato poi del futuro dell'ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini e delle voci che lo indicano prossimamente sulla panchina del Real Madrid, dopo che Schuster è vicino all'esonero per gli scarsi risultati delle merengues. «Auguro a Mancini di allenare il Real Madrid: è una panchina prestigiosa e molto bella, nella carriera di un allenatore penso che sia un punto di arrivo».

CRESPO E SHEVA - Dalla Spagna, oltre a Mancini, arrivano voci per l'interessamento del Real a due milanesi per sostituire a gennaio il centravanti infortunato Van Nistelrooy. Secondo il quotidiano sportivo As, i madrileni hanno chiesto all'Inter il prezzo di Crespo: 10 milioni di euro sarebbe stata la risposta. Ma secondo l'altro quodiano sportivo spagnolo, Marca, il Real è interessato anche alla sponda milanista, per la precisione a Shevchenko, che nella squadra di Ancelotti ha trovato finora poco spazio.



Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com