Stampa | Notifica email    
Autore

INTER

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2010 22:37
20/05/2008 17:18
 
Quota
Inter, è assalto a Lampard
L’affare è parecchio avviato, ne starebbero discutendo personalmente Massimo Moratti e Roman Abramovich. Anzi, a Londra sono convinti che tutto sia praticamente fatto dallo scorso fine settimana. Indiscrezioni piuttosto attendibili, che tengono conto anche dell’ottimo rapporto esistente tra i proprietari di Inter e Chelsea. Il contratto di Lampard con i Blues scade nel 2009, fattore che inevitabilmente limita il costo del cartellino, che infatti non dovrebbe superare gli otto milioni di euro. Altra cosa è l’ingaggio: si parla di un quadriennale da circa sette milioni di euro netti a stagione.

ALTRE TRATTATIVE E ADRIANO - Con lo scudetto in mano, intanto, riparte tutto il mercato nerazzurro. E a proposito di centrocampisti piace sempre Abdoulay Konko. A giorni è probabile un nuovo contatto con il Genoa, che nel frattempo ha ricevuto offerte da Palermo, Valencia e qualche club russo. Branca e Oriali, però, hanno in mano la carta Acquafresca, attaccante molto apprezzato da Gasperini e Preziosi. C’è sempre grande attenzione anche per Aquilani, mentre sul fronte trequartisti sta tornando di moda la candidatura di Samir Nasri, 20enne genietto del Marsiglia, uno dei talenti migliori del calcio francese, non a caso già stabilmente nel giro della nazionale. Intanto, in entrata non è da escludere il nome di Adriano, che "mi sembra stia meglio - dice Moratti -, ha avuto delle soddisfazioni in Brasile, compresa la convocazione in Nazionale. Ci troviamo di fronte a un giocatore che sembra rinascere, c’è da fare un pensierino. Sì, potrebbe tornare con noi".
RINNOVI - A giorni verranno convocati in sede i rappresentanti di Walter Samuel e Ivan Ramiro Cordoba, entrambi con contratto in scadenza nel giugno dell’anno prossimo. Tutto è pronto per il rinnovo: Cordoba firmerà fino al 2011, mentre l’argentino resterà nerazzurro fino a giugno 2012.
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com