Stampa | Notifica email    
Autore

INTER

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2010 22:37
06/05/2008 17:01
 
Quota
Non sono piaciute a Roberto Mancini le tante critiche e le accuse di scarso coraggio arrivate dopo il derby. "Questo non è assolutamente vero - ha replicato il tecnico nerazzurro - non esiste parlare di scarso coraggio, non abbiamo mai giocato per il pareggio né nel derby né in altre partite". Moratti si è però lamentato dell'atteggiamento della squadra contro il Milan: "Ognuno può vederla come vuole - risponde - io credo che quando si perde, si cerca sempre un colpevole che di solito è l'allenatore. Se lui l'ha vista così, è libero di farlo, ma non mi trova d'accordo".

Per quanto riguarda il suo futuro, Mancini ha ricordato di avere "un contratto con l'Inter per i prossimi tre anni. Punto. Cosa dovrei dire? Moratti dice che dipenderà da me? Non so, chiedetelo a lui. Mi fate sempre questa domanda, ma l'anno scorso ci poteva stare perché il contratto non c'era, ma quest'anno il contratto c'é ed è di tre anni". Sulla semifinale di Coppa Italia di domani, con la Lazio, Mancini spiega che "é positivo giocare questa gara e ci teniamo ad arrivare in finale, quindi non regaleremo sicuramente niente". Infine una battuta su Ibrahimovic: "In campo con il Siena? La vedo abbastanza difficile, non si è ancora allenato con noi".


TOTTI: SCUDETTO ALL'INTER, QUANTI RIMPIANTI - Lo scudetto all'Inter, il rimpianto alla Roma: è la convinzione di un Francesco Totti a riposo, spettatore inerme della volata finale per il titolo tra nerazzurri e la sua Roma. Il capitano giallorosso è arrivato, zoppicando per via dell'infortunio al ginocchio destro, agli Internazionali Bnl d'Italia in corso sui campi in terra rossa del Foro Italico. "Fisicamente sto meglio - ha dichiarato il giocatore della Roma - e quando potrò ricomincerò anche a giocare a tennis". La previsione per il finale di stagione è di una "vittoria Inter" già domenica, ma "io ho tanti rimpianti".

Totti, che a causa dell'infortunio sarà costretto a restare lontano dai campi di calcio per circa quattro mesi, si è concesso oggi una giornata di relax al Foro Italico dove, dopo pranzo, assisterà al match del tennista svizzero Roger Federer, suo amico e tifoso. Il capitano giallorosso si è anche soffermato sulla rincorsa scudetto dichiarando però di non credere in un possibile 'braccino corto' dell'Inter nelle restanti due gare di campionato: "Credo che domenica i nerazzurri vinceranno. Sul nostro campionato ho tanti rimpianti ma fa parte del calcio". Sui tempi di recupero, infine, Totti si è detto speranzoso di tornare "per l'inizio della prossima stagione".

Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com