Pagina precedente | « 33 34 35 36 37 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

JUVENTUS

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2011 15:35
01/03/2011 18:41
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Cosa è successo oggi..........


12.25 Inizia a deporre Fabio Monti, giornalista de Il Corriere della Sera. "Ha conosciuto Facchetti? Sì, mi occupavo per il corriere dell’Inter, eravamo divenati amici. Se mi ha parlato degli incontri con Nucini? Molto poco e in maniera molto sfumata. Mi diceva della possibilità che un arbitro parlasse della situazione che definiva anomala. Era convinto che ci fossero delle anomalie pesanti nel sistema. Nel tipo della conduzione delle designazioni e di alcune decisioni, in generale parlava di una tendenza a violare le leggi. Parlava di un Sistema Moggi al di là della Juve della quale riconosceva la forza. Il 1997–98 aveva lasciato il segno, poi lui individuava lo spartiacque nel 2002, nelle ultime partitre ci furono degli episodi tipo in Chievo-Inter arbitro De Santis. Facchetti era convinto che vi fosse un sistema che non garantiva la regolarità del campionato. Fabiani? Sì era molto attento anche a quello che succedeva nei confronti del Messina, secondo lui in questa orbita. Era convinto che la figura centrale fosse quella di De Santis, aveva maturato questa convinzione. E poi l’arbitro Pellegrino. Mi fece anche i nomi di Palanca, Gabriele, Bertini, Trefoloni e Racalbuto. Su Nucini aveva un’idea per la quale non riusciva a decifrare il personaggio. Di Racalbuto disse che era molto conciliante all’inizio, lo vedeva di buon occhio poi dopo una gara col Chievo cambiò totalmente opinione, per un atteggiamento tenuto in campo ". Pm Capuano: "Lei ha detto che De Santis in quell’anno nell’ambiente giornalistico si raccontava che avrebbe detto ai giocatori Juventini 'Adesso basta, non contate più su di me'. Insorgono tutti gli avvocati difensori.

PS TUTTI, NON SOLO QUELLI DI MOGGI.....

Qui siamo al delirio dell'indecenza. Un PM che si basa su un avrebbe è roba da circo Togni.

Con il contointerrogatorio l'atmosfera si scalda ed emergono fatti rilevanti. Inizia ad interrogarlo l'avvocato Morescanti. "In quali occasione Facchetti le ha riferito queste cose? In varie occasioni. E come faceva a sapere queste cose? Aveva le sue fonti. Non le ha mai dette? No." Interviene Prioreschi: "All’inizio del suo verbale del 3 maggio 2010 Lei ha detto che non si trattava di confidenze ma di considerazioni che avvenivano in presenza di altri giornalisti. Quindi queste interlocuzioni che lei aveva che erano chiacchierate? Si commentavano degli episodi. Giudice Casoria: Quindi non c’erano fonti, si interpretavano gli episodi? Sì. Tutti gli avvocati insorgono, Bergamo lascia l'aula urlando contro i Pm: "Non è una cosa seria, è una presa in giro!" Prende la parola Galinelli. Risponde Monti: "Nel 2010 mi è stato chiesto di presentarmi e mi sono presentato. Scrissi articoli su questo e anche su De Santis. Facchetti le disse che si era presentato in procura? No. Le ha detto se ha fatto indagini? No. Le contesto che lei ha detto il contrario ai PM, che Facchetti le confidò che stava svolgendo lavoro di approfondimento personale. Casoria: In che consisteva?Stava cercando di capire che cosa stava accadendo ma non so dire in che modo. Lei come giornalista non chiedeva approfondimenti? Chiedevo sì, ma le cose stavano davanti agli occhi di tutti. Ma lei è tifoso dell’Inter? ....." Applausi ironici da parte del pubblico. "Nel caso specifico non posso saperlo, so che cercava di capire che cosa stesse accadendo. Credo proprio che Moratti sapesse di queste indagini. Sono a conoscenza del fatto che Nucini sia stato sentito da Boccassini. Su Nucini Facchetti non aveva una idea chiarissima. Sa che Nucini fece il quarto uomo per 4 volte nelle gare dell’Inter? Sì. Sa che Nucini arbitrò Inter-Udinese? Sì. Sa che ci sono contestazioni sulla mancata epulsione di Di Biagio? Sì, si scrisse qualcosa. Sono passati diversi anni, non mi ricordo se io scrissi qualcosa su questo. E sull’opportunità che un arbitro che aveva rapporti extracalcistici con Facchetti arbitrasse l’Inter lo aveva fatto presente a Facchetti? No" Interviene Prioreschi: "Devo fare una contestazione. Rispondendo al Pm ha fatto l’elenco degli arbitri. Lei ha detto che Nucini faceva parte del gruppo, ma aveva un ruolo marginale anche perché arbitrava in B. Quindi nucini faceva parte della cupola? Assolutamente sì. E Lei aveva detto che su Nucini Facchetti non aveva le idee chiare. " Tocca alla difesa di Racalbuto sentire il teste. "Nel verbale del maggio 2010 Lei dice che Facchetti aveva avuto delle esitazioni ad accettare che Racalbuto facesse parte della cupola anche in relazione al lutto che lo aveva colpito. Sa che lutto? Aveva perso il figlio. Lei ha anche detto che Racalbuto avrebbe avvantaggiato i giocatori dell’Inter non ammonendoli in qualche occasione. Dopo che erano successi i fatti di cui abbiamo detto prima."

SECONDO STO DEMENTE ORA DA NUCINI BRACCIO DESTRO DI FACCHETTI DOVREMMO PENSARE A NUCINI PARTE DELLA CUPOLA MOGGIANA.

E' TUTTO UN PROCESSO SUL SI DICE, SUL POTREBBE E SUL SAREBBE.







--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
01/03/2011 21:27
 
Quota
OFFLINE
Post: 241
è una vergogna...

sempre peggio...

voglio proprio sentire la deposizione di nucini del 15 marzo...

comunque sai che se dovessero approvare in parlamento quella cagata del processo breve per il berlusca...

il processo di napoli verrebbe cancellato, così gli interisti potranno dire "non siete innocenti non si è concluso il processo"...

io voglio invece che si concluda questa farsa-processo e che ci venga ridato il maltolto...

anche se questi 5 anni(o forse di più) di merda non ce li toglierà mai nessuno...
--------------------------------------------------

"La terra più bella che occhi umani abbiano mai visto"
02/03/2011 09:33
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
Lo so lo so. Al di là delle preferenze politiche e della Juve, cancellare processi in corso è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

So anche che i pm hanno chiesto la ricusazione del giudice. In questo caso lo schifo è che i pm non ricercano la verità ma la loro arroganza li spinge a fare di tutto pur di avere per forza ragione.

Poi parlano di democrazia....

--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
15/03/2011 15:35
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.361
Forum Moderator
Ciuf Ciuf, Tcen Tcen!
PER CHI CREDE ANCORA ALLE FAVOLE

www.youtube.com/watch?v=XfFsdZ_Sxlc



--------------------------------------------------
"Mama mama, me dijeron puta barata!"
"Mi amor, cobra mas caro!"
--------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 33 34 35 36 37 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com