00 15/11/2010 23:34
Dopo aver usato i mezzi che gli competono (truffe, pastette e mazzette) per cercare di vincere il campionato, il figlio scemo dell'Avvocato, anche conosciuto come Libera e Bella per l'incarico che aveva in Fiat (passarsi le mani tra i capelli e rivolgersi in inglese a dirigenti che arrivavano dalla gavetta e che parlavano tra loro in dialetto)

L'uomo con grandi successi alle spalle (cacciato dalla Cinzano, dalla Ferrari, e rientrato dopo iniezioni di capitali enormi per farla vincere, colui che ha creato un feeling perfetto con la dirigenza torinese che ha preferito passare alla concorrenza piuttosto che avere a che fare con lui

Quello che "il governo deve usare auto italiane" lui che le auto "italiane" le costruisce in Polonia e Serbia, che produce la felpe Ferrari in Cina, l'azienda del Made in Italy che ha sede fiscale ai Caraibi tax free, che i treni francesi per l'alta velocità li ha presi in Francia.

Colui che critica gli altri per gli scarsi risultati economici ottenuti, lui, presidente Confindustria senza avere mai posseduto un'azienda (a onor del vero senza neppure averci mai lavorato) e titolare di un'altra dozzina di cariche che esercita con la stessa professionalità e gli stessi risultati, uno che ha ragione di parlare perchè l'azienda di famiglia ha fatto un ottimo -40% di vendite.

Orbene questo genio è riuscito in un'impresa che ha dello sbalorditivo. Dopo aver messo sul muretto un laureato in economia, il grande Luca ha superato se stesso. Perso un mondiale che anche gente con il cervello dei suoi prossimi alleati sarebbe stata in grado di vincere.

Non per niente il buon Dio quando si è trattato di scegliere ha preferito avere vicino a sè un grande attore come Corrado Pani, lasciando un cazzone come te con gente della tua risma.


[Modificato da daiquiri 16/11/2010 08:11]