È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Siamo tutte un pò Bisex

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2022 09:07
15/12/2009 08:26
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.211
SITE ADMINISTRATOR

Non solo etero. Ma neppure troppo lesbo. Con marito o fidanzato, magari con frequenti turnazioni di boy friend. E attratte pure dalle donne. La generazione «Bi» si fa largo. Non solo tra le post adolescenti che, con la scusa dell'identità sessuale incerta, indossano boxer come i loro coetanei e s'abbracciano in discoteca e per strada scambiandosi naturalmente bacetti e baci più arditi. Bisex sono soprattutto le donne mature. Persino un sex symbol come Sharon Stone non disdegna. Annuncia il ruolo di una bisessuale in Basic Instinct 2 Risk Addiction. E mentre è in cerca della girl friend del film ammette che se può amare una donna sullo schermo non è detto che non possa farlo pure nella vita. «La mezza età è un periodo di esplorazioni e menti aperte», ha dichiarato in un'intervista durante lo show tv Access Hollywood, «non escludo di avere. un giorno, una relazione con un'altra dorma». E non è la sola. Da qualche tempo riviste omosex come il diffuso The Advocate pullulano di ammissioni di signore per le quali lui e lei pari sono. Compromesso con l'omosessualità o nascita di un nuovo esercito che afferma il primato della libertà di scelta?

«C'è sempre un innamoramento anche fisico nella più profonda amicizia femminile», dice Drew Barrymore, due matrimoni, quasi tre e qualche chiacchiera su presunte love story femminili. «Complicità, vera confidenza e aiuto, in certi periodi, sono più facili da trovare con un'amica che con un uomo. Sono legami fatti anche di attrazioni che si sviluppano su registri diversi». Innamorate di lui, appassionate di lei. Relazioni emotive e sensuali con il proprio sesso che Angelina Jolie, sciupamaschi di lungo corso, non ha mai nascosto. «La complicità, l'amicizia sentimentale con le donne fa parte del mio carattere non competitivo», afferma. «La curiosità per il mio sesso il piacere di guardare e ammirare la bellezza femminile sfociano sicuramente anche nel bisogno di confidenza e contatto fisico. Come si vivono e si esternano è poi qualcosa che riguarda ognuna di noi».

Se etero e omo sono categorie che incastrano e definiscono nel copione erotico, essere bisex è soprattutto un punto di arrivo personale che non ha bisogno di invocare diritti. «La stanza da bagno del mio appartamento è quella in cui trascorro i momenti più rilassanti e di cura della mia femminilità e di confidenza con le amiche», dice Queen Latifah. «Per me ogni donna può vivere momenti emozionanti e di abbandoni fisici senza distinzioni di sesso ma non vanno confusi con esibizionismo di moda o provocazione». Non ha dubbi Marcia Cross, protagonista di Desperate Housewives. «La bisessualità fa parte delle libere scelte ed esperienze di ognuno», dice. «Con il successo un coro di voci mi ha dato per lesbica. Smentire avrebbe significato negare una libertà d'attrazione e di esperienze che ognuna può decidere di sperimentare come le pare».

Essere un po' «Bi» è anche chic. Per questo piace alle bianche, ricche e privilegiate. Bandiere, per dirla con il sociologo Zygmun Baumann, dell'«amore liquido»: in un mondo senza certezze vince il desiderio di tenere aperte tutte le opzioni possibili. Visto che quella verso il maschio sembra languire di asfissia. Non diverso è in Italia. E' nella maturità che le donne realizzano quanto imbecilli siano gli uomini», dice Lucrezia Lante della Rovere (in tournée con Scoppio d'amore e guerra, di Duccio Camerini). «Magari fossi bisessuale, sarebbe un regalo della natura». Alla dichiarazione di Sharon Stone risponde un'eco di «Perché no?». Tiepidi come quello di Hanna Schygulla (dal 30 di marzo a Firenze per Voci d'Europa, festival ideato da Maurizio Scaparro): «Se una cosa ci dà piacere prendiamocela». E di Domiziana - Marcia Cross - Giordano: «Sono un'impulsiva di natura e non escludo niente; e poi, come ognuno, è tutta la vita che cerco la mia identità sessuale». Senza pudori e dettagliato come il racconto della giovane Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. «Mi sento attratta da una lei come da un lui, ma soprattutto mi lascio sedurre da ragazze che hanno la mia stessa apertura mentale: con una bisex ci vado, con una lesbicona no», dice. E' cominciato per gioco, per compiacere il mio compagno. Ho invece scoperto un nuovo mondo. Trovo le donne più eccitanti degli uomini. La donna mi può prendere solo fisicamente, l'uomo deve coinvolgermi anche di testa. Rapporti solo al femminile ancora non ne ho avuti, ma non lo escludo». Sessualità esplicita a parte l'intimità fra donne non è poi così rara. «Da piccole facciamo la pipì insieme, da adolescenti ci guardiamo e tocchiamo le tette per confrontarne la crescita», dice Jane Alexander. «Pure da adulte proviamo abiti spogliandoci una di fronte all'altra. Il rapporto anche fisico diventa più normale che con un uomo. Io bacio sulla bocca le mie amiche: è un'abitudine. E in un locale può capitare che tocchi le tette dell'amica appena rifatta. Non lo farei con il pisello». E Piera Degli Esposti delle audaci amicizie ne ha fatto un romanzo, Piera e gli assassini (Rizzoli), scritto a quattro mani con Dacia Maraini. «Ho avuto storie importanti con uomini e con donne, mai negato», dice Piera che del coming out bisex è un'antesignana.

«In alcuni periodi della vita ho avuto più voglia dolcezza e morbidezza. Con un uomo è sempre un duello, con una donna trovo serenità. Dormo meglio accanto a un corpo femminile. In questo momento sono civettuola e gioco con alcune lei e con alcuni lui. L'età me lo consente».

Vicinanza come residuo del post femminismo e libertà in cui l'erotismo può non essere obbligatoriamente sesso. «La bisessualità è un atto di intelligenza, coraggio e indipendenza, pure economica», dice Michi Gioia, navigata signora dei salotti milanesi e romani che sta portando alle stampe il suo terzo romanzo, Un amore di plastica. «Una donna arriverebbe meglio al punto G o forse si fermerebbe prima. Una cinquantenne ferita sul campo, come me, cerca viaggi meno sessuali e più giocosi. E un rapporto bisex potrebbe essere un grande gioco. Sarei pronta. Peccato cheun'educazione borghese e cattolica mi blocchi». Meno freni inibitori per Laura Gancia, frequentatrice dell'alta società e assidua di casaSavoia che dopo qualche ammiccamento socio-culturale («Bisogna avere la cultura per farlo e cultura vuol dire conoscenza anche di se stessi e delle proprie pulsioni») si lancia: «Sharon Stone? Con lei andrei subito, anche solo per curiosità».

Gli uomini buoni vanno in Paradiso, quelli cattivi a Patong
29/04/2010 13:43
 
Quota
OFFLINE
Post: 321
minkiate sono!!!....a me non fanno effetto ...
posso dire tranquillamente ad una donna nuda k ha delle belle tette o un bel culo...o quello k ha di carino con serenissima visione estetica e maturissima sicurezza ....amo i maschi e la loro sessualita in ogni forma(tranne gay..)..quindi...lesbo, palla palla' [SM=x1465777]
29/04/2010 14:07
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
brava la mia chiappona preferita !
29/04/2010 15:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 321
..ps: e tranne troph... [SM=x1543377]
03/05/2010 19:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.855
Forum Moderator
Il topografo.
Re:
daye, 29/04/2010 13.43:

minkiate sono!!!....a me non fanno effetto ...
posso dire tranquillamente ad una donna nuda k ha delle belle tette o un bel culo...o quello k ha di carino con serenissima visione estetica e maturissima sicurezza ....amo i maschi e la loro sessualita in ogni forma(tranne gay..)..quindi...lesbo, palla palla'
[SM=x1465777]






..piu' che lesbo..nell'articolo si parlava di bisex..
ovvero un po' di qua [SM=x1498495] ..e un po' di la'.. [SM=x1272165]




ed hablando di cuba non si puo' fare a meno di sottolineare il fatto su come le menti ..e il resto..siano laggiu' bien piu' "aperte" che in arabia saudita..o magari anche solo in Sicilia.. [SM=x1451858]



io di amiguite bisex ne ho [SM=x1539140] conosciute..
e per me la loro "lesbianita'" ,se cosi' la vogliamo chiamare,non va a scapito della loro [SM=x1543717] femminilita'..
anzi spesso la esalta.. [SM=x1272128]




poi..chiaramente...quante volte sara' capitato pure a voi a kuba,
di incontrare una muchacha [SM=x1449907]apparentemente muy ..disponibile..che vi dice:
"..mira..yo hago de todo [SM=x1451858] ..pero la tortilla..no-no-no!. [SM=x1539156] ."


..perseverate gente..perseverate.. [SM=x1495892] [SM=x1539140]
el Cucaracha
04/05/2010 15:22
 
Quota
OFFLINE
Post: 321
ladi ma io non mi sogno di giudicare nessuno...ansi...credo k il sesso sia piacevole in ogni sua variante, ma solo se una si sente predisposta verso una cosa piutosto k altre....a me particolarmente le donne non digono nulla...ma non perche sia anti lesbiche, se un giorno mi sento atratta da una, ben venga anche quello....ma per adesso sono capace di guardare una bellissima donna e aprezzare la sua bellezza senza nessun'altro interese.

...cmque, appena mi piacera l'idea (bleah) di fare una tortillita, ti chiamo per fare di direttore gia k non ho sperienza nel campo e vedo k tu si k ne hai abbastanza.... [SM=x1571569]
05/05/2010 01:53
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.855
Forum Moderator
Il topografo.
Re:
daye, 04/05/2010 15.22:

ladi ma io non mi sogno di giudicare nessuno...ansi...credo k il sesso sia piacevole in ogni sua variante, ma solo se una si sente predisposta verso una cosa piutosto k altre....a me particolarmente le donne non digono nulla...ma non perche sia anti lesbiche, se un giorno mi sento atratta da una, ben venga anche quello....ma per adesso sono capace di guardare una bellissima donna e aprezzare la sua bellezza senza nessun'altro interese.

...cmque, appena mi piacera l'idea (bleah) di fare una tortillita, ti chiamo per fare di direttore gia k non ho sperienza nel campo e vedo k tu si k ne hai abbastanza.... [SM=x1571569]




Dayona..te lo dicevo perche' por ejemplo..tengo un'amiguita bastantemente singona..originaria di Santiago ..NON felicemente sposata in lombardia.. [SM=x1451858]
proprio lei mi racconta ,da anni ormai, un po' tutte le sue experiencias e desideri..specie di natura [SM=x1498495] sexuale..

e appunto l'altra volta mi racconto' che l'estate scorsa aveva provato (a 30 anni compiuti..)la sua prima "verdadera" tortilla,nel senso che le era capitato di "fingere" altre due-tre volte ma con un'amiguita e per "negocio" ,e tu sai bene [SM=x1495892] quale..

nsomma per fartela breve mi ha intrigato al final questo suo racconto..
ha conosciuto una muchacha bonita..un 10 anni piu' giovane di lei..
sapeva delle sue tendenze prevalentemente tortillere..e ha voluto ,con curiosita',provare se la cosa la gustava..
al final ..todo bien,tanto che lei stessa mi rendeva edotto sul significato "etimologico" del termine "tortilla"
(mira el link..
gentedicuba.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
)

le gusto' quindi l'experiencia aunque al final mi confesso' come le faltasse la..pinga... [SM=x1272165]
ovvero la penetrazione..



cmq se capita in futuro te la posso pure [SM=x1543360] presentare.. [SM=x1495859] [SM=x1495892]




ps

la "frittata" ,per quanto mi riguarda, è cmq roba anche.. [SM=x1571567] impegnativa..
la apprezzo,ma nemmeno ne sono un fanatico [SM=x1539156] ..
nsomma una volta ogni tanto non guasta..
o sea..prefiero siempre conoscere muy bien [SM=x1543366] ,
(se ci sta tiempo ovviamente..)
prima gli ingredienti singolarmente..per eventualmente ,ma despues,
hacer una mezcla..
[SM=x1495892]
[Modificato da ladillita 05/05/2010 02:02]
el Cucaracha
05/05/2010 07:08
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.211
SITE ADMINISTRATOR
Re:
daye, 29/04/2010 13.43:

minkiate sono!!!....a me non fanno effetto ...
posso dire tranquillamente ad una donna nuda k ha delle belle tette o un bel culo...o quello k ha di carino con serenissima visione estetica e maturissima sicurezza ....amo i maschi e la loro sessualita in ogni forma(tranne gay..)..quindi...lesbo, palla palla' [SM=x1465777]



Ciao Daye, tu hai il tuo punto di vista ed è sacrosanto rispettarlo, ma ti assicuro che al di là delle minchiate che possano scrivere i giornalisti
io stesso per esperienza personale ho verificato che c'è una buona dose di verità in questa affermazione.

Cioé che esiste una grandissima percentuale tra voi donne che non disdegnerebbe di fare questo tipo di esperienza.

Quello che ancora non è venuto fuori da questa discussione però è il perché esista questa apertura verso le esperienze con il proprio sesso da parte delle donne.

Insoddisfazione nei confronti dell'uomo? Ingordigia di sensazioni? Maggiore apertura mentale rispetto a noi maschi?

[SM=x1594404]


Gli uomini buoni vanno in Paradiso, quelli cattivi a Patong
05/05/2010 11:28
 
Quota
OFFLINE
Post: 321
..la mia migliore amica Italiana, dopo anni di eterosessualita e matrimonio con tanto di due figli, s'e innamorata d'un ragazza e vivono insieme da tre anni...
quindi, non mi sorprende niente,

loro due sono una coppia vera e propria, con i litigi e le gelosie d'una coppia, con il sesso dì'una coppia normalissima e gli oneri e doveri d'una coppia qualunque,,,
per me la mi'amica non è cambiata d'una virgola...continuo a trovarla molto fine femminile e carina, molto madre dei suoi figli e molto mia confidente ...

solo k alla mia domanda di perche gli piaciono le donne, lei ha risposto "non mi piaciono le donne, mi piace lei"...

quindi,puo tratarsi in genere di trovare quella/o che ti piace in una persona prescindere del sesso...
eroticamente parlando, la donna e piu dolce come sessualita, come forme ed è piu soave e apettitosa...k ne so..è come una frutta invitante e sucosa....ma se quella frutta la metti davanti a uno prettamente carnivoro...l'annusa, la vede interesante ma non la morde..

ecco....io sono carnivora...

le donne sono per me (quando sono belle ) una bella frutta da guardare ed aprezzare senza interese..ma cio non toglie k io sappia perfettamente k una donna in due minuti, potrebbe farti sentire quello k un uomo non riesce magri in due ore...
Lei, sa come sei fatta perche anche lei è come te...sa perfettamente dove, come quando e perche fare una certa cosa piutosto k altra...

e non mi meraviglia k la mia amica, dopo essere stata una "carnivora" incallita, adesso sia diventata assolutamente vegetariana e si senta piena felice e sazia di tutto quello k quella frutta gli da...
05/05/2010 11:34
 
Quota
OFFLINE
Post: 905
Forum Moderator
Re:
daye, 05/05/2010 11.28:

..la mia migliore amica Italiana, dopo anni di eterosessualita e matrimonio con tanto di due figli, s'e innamorata d'un ragazza e vivono insieme da tre anni...
quindi, non mi sorprende niente,

loro due sono una coppia vera e propria, con i litigi e le gelosie d'una coppia, con il sesso dì'una coppia normalissima e gli oneri e doveri d'una coppia qualunque,,,
per me la mi'amica non è cambiata d'una virgola...continuo a trovarla molto fine femminile e carina, molto madre dei suoi figli e molto mia confidente ...

solo k alla mia domanda di perche gli piaciono le donne, lei ha risposto "non mi piaciono le donne, mi piace lei"...

quindi,puo tratarsi in genere di trovare quella/o che ti piace in una persona prescindere del sesso...
eroticamente parlando, la donna e piu dolce come sessualita, come forme ed è piu soave e apettitosa...k ne so..è come una frutta invitante e sucosa....ma se quella frutta la metti davanti a uno prettamente carnivoro...l'annusa, la vede interesante ma non la morde..

ecco....io sono carnivora...

le donne sono per me (quando sono belle ) una bella frutta da guardare ed aprezzare senza interese..ma cio non toglie k io sappia perfettamente k una donna in due minuti, potrebbe farti sentire quello k un uomo non riesce magri in due ore...
Lei, sa come sei fatta perche anche lei è come te...sa perfettamente dove, come quando e perche fare una certa cosa piutosto k altra...

e non mi meraviglia k la mia amica, dopo essere stata una "carnivora" incallita, adesso sia diventata assolutamente vegetariana e si senta piena felice e sazia di tutto quello k quella frutta gli da...



forse la tua amica, dopo anni di carnaccia frolla e insipida, per disperazione e' diventata vegetariana...
ma la lupa , sotto sotto, non perde il vizio per il bisteccone [SM=x1571578]


[Modificato da lampo155 05/05/2010 11:37]
05/05/2010 11:34
 
Quota
OFFLINE
Post: 321
...ps...LADI, non devi presentarmi nessuno, SE ci sara un giorno in k m'attirera una donna, so benissimo come corteggiarla....mica sono maschio come voi k non capite mai niente..hahahahah
05/05/2010 11:38
 
Quota
OFFLINE
Post: 321
lampo, mi dispiace ...quella è una giustificazione bella e buona per paliare la vostra delusione maschile di sapere k ci possiamo benissimo fare senza...
05/05/2010 11:58
 
Quota
OFFLINE
Post: 905
Forum Moderator
Re:
daye, 05/05/2010 11.38:

lampo, mi dispiace ...quella è una giustificazione bella e buona per paliare la vostra delusione maschile di sapere k ci possiamo benissimo fare senza...



delusione??ma quale delusione?? boh...

05/05/2010 22:03
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.211
SITE ADMINISTRATOR
Re:
daye, 05/05/2010 11.28:

..la mia migliore amica Italiana, dopo anni di eterosessualita e matrimonio con tanto di due figli, s'e innamorata d'un ragazza e vivono insieme da tre anni...
quindi, non mi sorprende niente,

loro due sono una coppia vera e propria, con i litigi e le gelosie d'una coppia, con il sesso dì'una coppia normalissima e gli oneri e doveri d'una coppia qualunque,,,
per me la mi'amica non è cambiata d'una virgola...continuo a trovarla molto fine femminile e carina, molto madre dei suoi figli e molto mia confidente ...

solo k alla mia domanda di perche gli piaciono le donne, lei ha risposto "non mi piaciono le donne, mi piace lei"...

quindi,puo tratarsi in genere di trovare quella/o che ti piace in una persona prescindere del sesso...
eroticamente parlando, la donna e piu dolce come sessualita, come forme ed è piu soave e apettitosa...k ne so..è come una frutta invitante e sucosa....ma se quella frutta la metti davanti a uno prettamente carnivoro...l'annusa, la vede interesante ma non la morde..

ecco....io sono carnivora...

le donne sono per me (quando sono belle ) una bella frutta da guardare ed aprezzare senza interese..ma cio non toglie k io sappia perfettamente k una donna in due minuti, potrebbe farti sentire quello k un uomo non riesce magri in due ore...
Lei, sa come sei fatta perche anche lei è come te...sa perfettamente dove, come quando e perche fare una certa cosa piutosto k altra...

e non mi meraviglia k la mia amica, dopo essere stata una "carnivora" incallita, adesso sia diventata assolutamente vegetariana e si senta piena felice e sazia di tutto quello k quella frutta gli da...



Confesso che sei riuscita a stuzzicarmi davvero con la tua descrizione della frutta succosa e le cose da fare ad una donna nel momento e nel punto giusto.

Però cara Daye, magari non tutte le volte, ma qualche volta ci riusciamo anche noi a farvi provare quelle particolari emozioni, e questo lo dimostra anche il fatto
che tu non sei ancora diventata vegetariana. Lesbiana o tortillera losi può anche diventare per amore, ma la stragrande maggioranza dei casi è una inclinazione
che uno si porta dentro da quando esce dal ventre della madre.



Gli uomini buoni vanno in Paradiso, quelli cattivi a Patong
06/05/2010 03:33
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.855
Forum Moderator
Il topografo.
Re: Re:
fabioeur, 05/05/2010 22.03:



Confesso che sei riuscita a stuzzicarmi davvero con la tua descrizione della frutta succosa e le cose da fare ad una donna nel momento e nel punto giusto.

Però cara Daye, magari non tutte le volte, ma qualche volta ci riusciamo anche noi a farvi provare quelle particolari emozioni, e questo lo dimostra anche il fatto
che tu non sei ancora diventata vegetariana. Lesbiana o tortillera losi può anche diventare per amore, ma la stragrande maggioranza dei casi è una inclinazione
che uno si porta dentro da quando esce dal ventre della madre.






..mmh..non mi trovi mica tanto d'acuerdo Fab.. [SM=x1594404]

come si spiegherebbe in questi termini entonces la bisessualita'..intesa come "equidistanza" ben equilibrata fra i due sessi?

mi ricorda di una amiguita che alla pregunta diretta se le piacessero maggiormente los hombres ..o las mujeres.. [SM=x1495858] [SM=x1451858]
mi rispondeva :
"los dos..nella misma misura..
"ovvero il gg che mi piaceranno piu' le donne diventero' tortillera-lesbiana..se mi piacciono piu' gli uomini..etero.."
ma al momento era appunto..
"nella misma misura".. [SM=x1594404]


per cui "dalla nascita?" [SM=x1495858]

depende ..da tante cose..
non ultimo il nascere a Kuba..o in Italy..por ejemplo.. [SM=x1495892]
anche se leggo della "amiga italiana" di daye..
[Modificato da ladillita 06/05/2010 03:53]
el Cucaracha
06/05/2010 03:36
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.855
Forum Moderator
Il topografo.
Re:
daye, 05/05/2010 11.34:

...ps...LADI, non devi presentarmi nessuno, SE ci sara un giorno in k m'attirera una donna, so benissimo come corteggiarla....mica sono maschio come voi k non capite mai niente..hahahahah




uhhh..ma que pesada.. [SM=x1465767]

dicevo per scherzare(..anche se scherzando.. [SM=x1451858] )e per compartire(..virtualmente..) un poco..

mica mi prenderai troppo seriamente [SM=x1495858] .. [SM=x1272141]


[SM=x1594409] [SM=x1543047]
[Modificato da ladillita 06/05/2010 03:51]
el Cucaracha
06/05/2010 03:40
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.855
Forum Moderator
Il topografo.
Re: Re:
fabioeur, 05/05/2010 7.08:



Ciao Daye, tu hai il tuo punto di vista ed è sacrosanto rispettarlo, ma ti assicuro che al di là delle minchiate che possano scrivere i giornalisti
io stesso per esperienza personale ho verificato che c'è una buona dose di verità in questa affermazione.

Cioé che esiste una grandissima percentuale tra voi donne che non disdegnerebbe di fare questo tipo di esperienza.

Quello che ancora non è venuto fuori da questa discussione però è il perché esista questa apertura verso le esperienze con il proprio sesso da parte delle donne.

Insoddisfazione nei confronti dell'uomo? Ingordigia di sensazioni? Maggiore apertura mentale rispetto a noi maschi?

[SM=x1594404]





UAU! [SM=x1272164]
..ma che bel quesito! [SM=x1594412]

bisognerebbe chiederlo appunto a una [SM=x1449907] mujer..

magari pure una mezcla delle tre cose citate.. [SM=x1495892]
[Modificato da ladillita 06/05/2010 03:50]
el Cucaracha
06/05/2010 03:48
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.855
Forum Moderator
Il topografo.
Re:
daye, 05/05/2010 11.28:

..la mia migliore amica Italiana, dopo anni di eterosessualita e matrimonio con tanto di due figli, s'e innamorata d'un ragazza e vivono insieme da tre anni...quindi, non mi sorprende niente,

loro due sono una coppia vera e propria, con i litigi e le gelosie d'una coppia, con il sesso dì'una coppia normalissima e gli oneri e doveri d'una coppia qualunque,,,
per me la mi'amica non è cambiata d'una virgola...continuo a trovarla molto fine femminile e carina, molto madre dei suoi figli e molto mia confidente ...

solo k alla mia domanda di perche gli piaciono le donne, lei ha risposto "non mi piaciono le donne, mi piace lei"...

quindi,puo tratarsi in genere di trovare quella/o che ti piace in una persona prescindere del sesso...


eroticamente parlando, la donna e piu dolce come sessualita, come forme ed è piu soave e apettitosa...k ne so..è come una frutta invitante e sucosa....ma se quella frutta la metti davanti a uno prettamente carnivoro...l'annusa, la vede interesante ma non la morde..

ecco....io sono carnivora...


le donne sono per me (quando sono belle ) una bella frutta da guardare ed aprezzare senza interese..ma cio non toglie k io sappia perfettamente k una donna in due minuti, potrebbe farti sentire quello k un uomo non riesce magri in due ore...Lei, sa come sei fatta perche anche lei è come te...sa perfettamente dove, come quando e perche fare una certa cosa piutosto k altra...

e non mi meraviglia k la mia amica, dopo essere stata una "carnivora" incallita, adesso sia diventata assolutamente vegetariana e si senta piena felice e sazia di tutto quello k quella frutta gli da...






superintrigante post della superDaye.. [SM=x1272128]

nsomma..abbiam capito della sua ( attuale) predilezione per le bistecche al [SM=x1543366] sangue..

casomai sarebbe interessante capire meglio..chesso' con un ejemplo.. [SM=x1495858] dove e come riesce una mujer ..piu' rapidamente di un hombre che magari necesita due ore [SM=x1571567] ..

anche per imparare..claro... [SM=x1495892]
[Modificato da ladillita 06/05/2010 03:48]
el Cucaracha
06/05/2010 04:03
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.855
Forum Moderator
Il topografo.
Re:
[SM=x1498495]
daye, 05/05/2010 11.38:

lampo, mi dispiace ...quella è una giustificazione bella e buona per paliare la vostra delusione maschile di sapere- k ci possiamo benissimo fare senza...






..beh..ri-citando la mia etero [SM=x1449907] lombardo-santiaguera..
experiencia al final soddisfacente [SM=x1498495] ..ma "mancanza della penetrazione" ..o sea de la PINGA... [SM=x1451858]
..a cui stava [SM=x1272165] acostumbrada..e che le mancava bastante al final..

porque' non ententar con l'ausilio di un consolador?? ..le ho proposto..
risposta..: non se ne parlava proprio [SM=x1539156] ..perche' nel caso in questione la muchacha jovencita prettamente lesbiana..si sarebbe sentita "sminuita"..come se le mancasse qualcosa [SM=x1272164] e non si potesse farne a meno.. [SM=x1594404]




insomma bistecca al sangue..
o papaya...
daye? [SM=x1495892]

al momento ...direi senza duda..la prima ..verdad? [SM=x1543497]
[Modificato da ladillita 06/05/2010 04:04]
el Cucaracha
06/05/2010 09:24
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.211
SITE ADMINISTRATOR
Re: Re: Re:
ladillita, 06/05/2010 3.33:




..mmh..non mi trovi mica tanto d'acuerdo Fab.. [SM=x1594404]

come si spiegherebbe in questi termini entonces la bisessualita'..intesa come "equidistanza" ben equilibrata fra i due sessi?

mi ricorda di una amiguita che alla pregunta diretta se le piacessero maggiormente los hombres ..o las mujeres.. [SM=x1495858] [SM=x1451858]
mi rispondeva :
"los dos..nella misma misura..
"ovvero il gg che mi piaceranno piu' le donne diventero' tortillera-lesbiana..se mi piacciono piu' gli uomini..etero.."
ma al momento era appunto..
"nella misma misura".. [SM=x1594404]


per cui "dalla nascita?" [SM=x1495858]

depende ..da tante cose..
non ultimo il nascere a Kuba..o in Italy..por ejemplo.. [SM=x1495892]
anche se leggo della "amiga italiana" di daye..



Appunto Ladi, non fare confusione.

La bisessualità è una cosa, l'omosessualità un'altra.
[SM=x1495892]



Gli uomini buoni vanno in Paradiso, quelli cattivi a Patong
06/05/2010 12:53
 
Quota
OFFLINE
Post: 321
rispondo velocemente a modo mio....non eccitatevi per favore.. [SM=x1543390]

FABIO, si, un uomo puo tranquillamente soddisfare una donna se, è abbastanza intelliegente di sapere k al letto ci sta tutto e se ha cultura sessuale per sapere dove mettere le mani...senno, mi dispiace ma noi ce ne andiamo in bianco, e credimi, capita molto spesso k ti trovi al letto con dei trogliditi k non sanno nemmeno cos'e il clitoride...

LADI..vale lo stesso discorso di cui sopra...in una coppia etero o gay k sia, se manca un ingrediente importante non ci sta l'intesa sessuale...quell'ingrediente si chiama sicurezza in sé stessi ..k porta alla apertura mentale e alla voglia di scoprire come far stare bene il partner...SE UN UOMO VA AL LETTO CON UNA DONNA PENSANDO K NON è ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, NON LO SARA DAVVERO....
vale lo stesso per una donna k non è sicura di sé e non ha come dire al suo partner sessuale cosa e come agire per provare piacere...
In una coppia gay, è simile...si sente diminuita la parte debbole..quella k non capisce k i giochi sessuali( vibro, palline cinessi, gel ect) sono OGGETI D'USO LUDICO...punto.Si gioca ...si puo avere piacere ma solo se la persona k li sta usando ha la testa volta a quella funzione....
..senno...ogni volta k un ginecologo m'infila lo speculum, io dovrei ipoteticamente , avere un'orgasmo no?...


...per il resto...EN LA CAMA Y EN LA MESA SE VALE TODO...basta solo k tutti siamo d'accordo e si rispettino i limiti altrui...dopodiche...a despelotarse...jajajajaja..
06/05/2010 23:27
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.211
SITE ADMINISTRATOR
Re:
daye, 06/05/2010 12.53:

rispondo velocemente a modo mio....non eccitatevi per favore.. [SM=x1543390]

FABIO, si, un uomo puo tranquillamente soddisfare una donna se, è abbastanza intelliegente di sapere k al letto ci sta tutto e se ha cultura sessuale per sapere dove mettere le mani...senno, mi dispiace ma noi ce ne andiamo in bianco, e credimi, capita molto spesso k ti trovi al letto con dei trogliditi k non sanno nemmeno cos'e il clitoride...




Cara Daye, non ho idea di che tipologie di uomini tu abbia frequentato e non è certo affar mio, ma da quello che scrivi mi pare che tu non sia stata eccessivamente fortunata.

Mi domando se ti riferisci ai cubani, agli italiani o agli uomini in genere...

Io certo non posso parlare a nome di tutti, ma sicuramente posso affermare algo sulle mie esperienze vissute relazionandomi con l'altro sesso.

Non mi considero certo superman, ma la mia passione per l'altro sesso è una cosa smisurata, qualcosa che mi porta a mettere la donna al di sopra di ogni altra cosa.

Credo che certi uomini ti risultino insoddisfacenti solo perché non sono davvero appassionati, non bramano, non sognano, non adorano la femminilità
e di conseguenza forse considerano le donne distanti e pericolose, quasi fossero una vetta impervia da scalare o una prova da superare, e non il Paradiso da raggiungere.

Poi puoi essere convinto di essere dotato, bravo con le mani o con la bocca quanto ti pare...ma se ti manca il fuoco dentro non vai da nessuna parte.

E' tutta una questione di passione e di cuore.

[SM=x1449914]



Gli uomini buoni vanno in Paradiso, quelli cattivi a Patong
07/05/2010 09:41
 
Quota
OFFLINE
Post: 321
..non faccio distinzione tra cubani e italiani fabio...un cubano puo anche essere tennicamente perfetto..ma se manca quel "qualcosa" non va bene...noi donne non sentiamo piacere solo dalle cose Fisiche...si capisace la differenza tra un maschio k ti vuole solo scopare per annotarsi un punto..e il maschio k ti desidera proprio...Noi lo capiamo e lo aprezzamo..
Non è lo stesso come ben dici tu, un maschio k vuole farti vedere quant'e bravo al letto k uno k vuole farti sentir bene , bella e desiderata (per non dire porca k è mal visto!!)...uno cosi, anche se non è la pèrfezione, difficilmente trovera rifiuti sessuali da una donna k gia ha "provato" cio k ha da offrire...quindi si, dipende molto del fuoco...ma anche dell'intelligenza e cultura, credimi...

Ho amici, k non fanno sesso con me, ma k conosco molto bene, k spesso mi dicono k hanno dei problemi di questo genere....uno di loro è un bellissimo ragazzo sessualmente apetibile (k io pero non toccherei neanche con un ditto perche non mi fa sesso per niente) e anche ben messo economicamente...ma comete sempre il solito errore....è troppo romantico ANCHE al letto....!!!!!
Adesso, dopo k finalmente ha capito k il "Ti amo" va detto prima, e dopo ma MAI durante...le cose vanno meglio...
Siamo un po strane le donne...O almeno sono confittiva yo... [SM=x1594404]
07/05/2010 22:22
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.855
Forum Moderator
Il topografo.
Re:
daye, 07/05/2010 9.41:

..non faccio distinzione tra cubani e italiani fabio...un cubano puo anche essere tennicamente perfetto..ma se manca quel "qualcosa" non va bene...noi donne non sentiamo piacere solo dalle cose Fisiche...si capisace la differenza tra un maschio k ti vuole solo scopare per annotarsi un punto..e il maschio k ti desidera proprio...Noi lo capiamo e lo aprezzamo..
Non è lo stesso come ben dici tu, un maschio k vuole farti vedere quant'e bravo al letto k uno k vuole farti sentir bene , bella e desiderata (per non dire porca k è mal visto!!)...uno cosi, anche se non è la pèrfezione, difficilmente trovera rifiuti sessuali da una donna k gia ha "provato" cio k ha da offrire...quindi si, dipende molto del fuoco...ma anche dell'intelligenza e cultura, credimi...

Ho amici, k non fanno sesso con me, ma k conosco molto bene, k spesso mi dicono k hanno dei problemi di questo genere....uno di loro è un bellissimo ragazzo sessualmente apetibile (k io pero non toccherei neanche con un ditto perche non mi fa sesso per niente) e anche ben messo economicamente...ma comete sempre il solito errore....è troppo romantico ANCHE al letto....!!!!!
Adesso, dopo k finalmente ha capito k il "Ti amo" va detto prima, e dopo ma MAI durante...le cose vanno meglio...
Siamo un po strane le donne...O almeno sono confittiva yo... [SM=x1594404]



[SM=x1496801]


..con una cubana ..poi! [SM=x1594406]

..nsomma col machismo [SM=x1543717] che si respira nella Isla..a sentirsi troppo rispettate [SM=x1498492] ..ci sta pure il rischio di sentirsi..poco desiderate..ehe? [SM=x1451858]
[Modificato da ladillita 07/05/2010 22:23]
el Cucaracha
07/05/2010 23:45
 
Quota
OFFLINE
Post: 16.211
SITE ADMINISTRATOR
Re: Re:
ladillita, 07/05/2010 22.22:



[SM=x1496801]


..con una cubana ..poi! [SM=x1594406]

..nsomma col machismo [SM=x1543717] che si respira nella Isla..a sentirsi troppo rispettate [SM=x1498492] ..ci sta pure il rischio di sentirsi..poco desiderate..ehe? [SM=x1451858]



Guarda Ladi che le donne sono tutte uguali. Cubane o italiane, come dice giustamente Daye, amano essere corteggiate e vanno in visibilio per tutte quelle dolcezze che
rendono romantico e bello l'approccio, ma dopo tutta questa teoria se non si passa a cose più concrete e le si sorprende con i fatti non si va lontano.

La nostra amica Daye continua purtroppo a fare di tutte le erbe un fascio e io a mia volta corro il rischio di diventare ripetitivo dicendo
che forse non ha avuto grandissima fortuna, ma...c'è sempre tempo di rifarsi e di cambiare opinione...chissà...

[SM=x1495892]




Gli uomini buoni vanno in Paradiso, quelli cattivi a Patong
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com