Stampa | Notifica email    
Autore

MILAN

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2011 13:16
11/11/2010 15:37
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.325
Forum Moderator
Rumbero Major
Re:
El Tr3n, 11/11/2010 9.15:

Il campionato è lungo ma in questo momento e sottolineo in questo momento, l'inerzia la vedo a favore del Milan.

Poi possono succedere tante cose. Conterà molto quello che faranno la Juve e soprattutto l'Inter a gennaio alla riapertura del mercato e quanto saranno in grado di gestire le emeregenze infortuni.

Si gioca troppo, lo dico da anni.

Ale, non so sei d'accordo, ma io credo che l'Inter stia anche pagando quel che la Roma pagò con la partenza di Capello. Sei d'accordo?

Personalità forti e polemiche come quelle di Mourinho e Capello lasciano il segno nei giocatori.

Poi va anche detto che un po' di appagamento dopo il triplete ci possa essere anche stato.

Certo che se non gira Milito, perdi Cambiasso, Maicon e Motta e poi per tutta la stagione uno come Samuel.....

Le fortune delle squadre le fanno i campioni, soprattutto quelli che giocano nella spina dorsale della squadra: portiere - difensore centrale - mediano - punta.

Dimenticavo che all'Inter manca anche Julio Cesar. Così sarebbe dura anche per Mourinho. Con lui però i giocatori sarebbero più incazzati.

Certo che se n'è andato al momento giusto, nel momento migliore. E' un furbacchione il portoghese.






Amico mio,concordo con il tuo ragionamento sull’inter e mourinho,ma vedi,il vate di setubal non sta mai piu’ di 2/3 anni nella stessa squadra,all’inter poi ha fatto addirittura il triplete,mi sarei stupito fosse rimasto,e benitez nel sostituirlo sapeva che sarebbe stata dura,ma quando ha visto la cifra sull’assegno,beh,gli si sono fugati i dubbi… [SM=x1543497] .
effettivamente l’inter e’ meno cattiva,ha anche molti uomini infortunati,ma non vedo l’intensita’ di gioco che aveva prima,ora,con benitez etho’ e’ tornato a fare l’attaccante e si vede,ha segnato fin ora piu’ di tutti gli altri bomber europei,con il vate faceva il terzino,e segnava milito che ogni palla che toccava l’anno scorso entrava….quest’anno no [SM=x1543490]
,snejder fece una grande annata con il vate che gli trovo’ la posizione,quest’anno sta stentando,maicon era meglio l’avessero lasciato andare a madrid,per 28 milioni di euro era un affarone,anche prima di infortunarsi non era piu’ quello dello scorso anno,bale gli fece venire il ‘ mal di testa’ in champion [SM=x1543384]

,quando l’anno scorso facevo queste osservazioni qualcuno si ‘inalberava’,continuo a ripetere che il barca era superiore all’inter come gioco,e lo sapeva anche il vate,se la gioco’ sulla difesa blindata,’gabbia’ a messi e via in contropiede ed ha avuto ragione,ma etho’ e milito facevano i terzini,l’inter sta pagando tutto questo,il cambio di mentalita' e di gioco,e anche gli infortuni,e’ scarica,non ha piu’ il parafulmine mediatico che e’ il vate,psicologo e motivatore,le sue conferenze stampa sono storiche,non male anche quella prima di real-milan,l’ho sempre detto,e’ intelligente e furbo,capisce di calcio e sa dove tirare le stoccate… [SM=x1495893] .

vedrai che stara’ un paio di stagioni al real,il tempo per vincere una liga e provera’ a vincere la terza champion in 3 squadre diverse,poi tornera’ in Inghilterra,la premier e’ la sua preferita,probabilmente a Manchester,sponda united…..ieri sera tra l’altro il vate ha subito la prima espulsione per proteste in spagna,39’ primo tempo,coppa del re ,il real ha vinto 5-1….. [SM=x1543714]

[Modificato da el flaquito 11/11/2010 15:40]
La palestina tiene dinero y ya no es cualquiera
La Palestina lucho’ la visa y se va par fuera
Y se lo sabe l’habana entera
Tu tranquilo....que yo controlo....
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com