Stampa | Notifica email    
Autore

PARMA

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2010 17:01
27/02/2008 16:58
 
Quota
Dopo l'anticipazione della Gazzetta che annuncia il tecnico del Levante, Gianni de Biasi, in partenza per Parma, la stampa spagnola si mostra divisa.
POSIZIONI DIFFERENTI -Marca sostiene che il tecnico italiano ha già deciso di rifiutare la proposta e sta addirittura negoziando per il prolungamento del suo contratto con i 'granota'. As invece ritiene che l'ex allenatore del Torino abbia una gran voglia di tornare in Italia, cosa che potrebbe fare in tempi brevissimi. L'interessato non ha potuto fornirci la sua versione perché impegnato nell'allenamento mattutino. I fatti: ieri De Biasi si è riunito con il consiglio di Amministrazione del club per parlare di presente e futuro immediato. La società è felicissima del lavoro del tecnico italiano, che in pochi mesi non solo ha imparato quasi alla perfezione lo spagnolo, ma è stato capace di gestire una situazione sportivamente ed economicamente insostenibile.
QUANTI GUAI - Rosa ridotta a 16 elementi, con i giocatori avvelenati per il mancato pagamento degli stipendi arretrati. A De Biasi erano stati promessi 6-7 rinforzi nel mercato di gennaio, non è arrivato nessuno. La salvezza è praticamente impossibile, ma De Biasi è riuscito a evitare lo sfascio assoluto restituendo dignità e voglia ad una squadra che sembrava averle perse. Oggi è prevista un'altra riunione: se De Biasi dovesse andarsene il club pretende che l'allenatore rinunci a quanto gli spetta, compreso l'ammontare arretrato non ancora corrispostogli. Il tecnico sta lavorando con diplomazia, ma non sembra disposto a fare della beneficenza, soprattutto dopo il gran lavoro fatto in questi mesi. "Per ora resto, venite a vedere gli allenamenti domani mattina", ha detto ieri De Biasi all'uscita dalla riunione. In giornata sono attese novità, in un senso o nell'altro.
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com