00 21/10/2010 23:46
Tren, purtroppo con gli anni uno si fa anche un'esperienza e non si beve tutte le cazzate che legge.
Lungi da me difendere gli altri politici, ci mancherebbe altro, ma qua la gente dimentica che non è un paese serio con dei politici corrotti, perchè se così fosse si cambiano i politici e il problema è risolto. Il paese è marcio nella sua totalità. Certo non ci sono il 100% di ladri, ma rispetto a Uk, Austria Germania ecc siamo messi malissimo.
Se uno legge i dati di Bruxelles, abbiamo la peggior scuola, la peggior magistratura, carceri, burocrazia, stampa ecc. In qualche campo ci batte la Grecia, ma poca roba.

Chi ha messo li i politici? I tedeschi o noi? Chi strilla contro la corruzione e poi è più marcio degli altri? Può essere che le facoltà siano in rosso perchè investono in immobili, aziende, vigne e ci rimettono dei soldi? C'è una facoltà di economia che invece che usare i fondi per lo studio ha investito e perso dei soldi. Parliamo di Economia e Commercio, oltre i danni anche le beffe.

Questo è un paese dove la gente da la colpa al vicino, ai politici, al capo, alla sanità ecc e non si mette in testa che la propria vita dipende da lui stesso e che dare la colpa agli altri è solo un modo per non prendersi responsabilità. I politici sono la degna rappresentazione di questo paese.