00 03/06/2010 13:47
Re: Re:
daye, 03/06/2010 12.25:





Ladi, voi siete permiati di tabu...pieni di "questo non si fa " "quello è peccato" "questo lo fanno le donnacce"....noi no.
Cuba è maschilista e anche unn pò distruttiva per certi aspetti, ma il sesso viene visto in modo piu naturale k qui...



Questo è uno dei problemi maggiori della società italiana. La presenza della Chiesa ci ha da sempre limitato ed ha creato dei comportamenti molti vincolati.
Oggi prendiamo coscienza del fatto che siamo un po' bigotti e sicuramente viviamo il sesso con troppi tabù, ma la cosa ha avuto inizio in tempi lontani.
Ed è arrivata a noi sotto forma di tradizioni sessuali preconfezionate. Per fortuna che le persone (alcune persone) ad un certo punto si rompono il cazzo ed escono dagli schemi.

daye, 03/06/2010 12.25:


...adirittura, se un uomo non fa sesso giusto cn la sua donna o viceversa, se ci sono corna, la gente tende a giustificare la cosa molto tranquillamente (io no!!)



Questo è sbagliato anche se la reazione è fisiologica e magari teoricamente maggiormente giustificabile.
Cioè: tu non mi appaghi e io cerco altrove.
Ma se non si viene più appagati, e non per un problema risolvibile ma per mancanza di magnetismo tra i due allora che senso ha continuare a stare insieme?

POSTQUOTE]
daye, 03/06/2010 12.25:


qui il sesso nella coppia spesso e sopratuttodopo un po di anni, perde importanza e la cosa diventa monotona e fredda, io non sopporto questa cosa.
é ovvio k il desiderio i primi tempiè viscerale e faresti sesso con il tuo lui anche dentro una catedrale...ma credo k il sesso maritale vada alimentato di giochetti e complicita.



Ovvio che parlo di un fenomeno di nicchia e non dei grandi numeri, ma oggi in Italia c'è una grande apertura alla trasgressione che a Cuba non esiste proprio.
Nemmeno immagineresti quante coppiette tra i 25 e i 35 anni fanno
esperienze di scambio di coppia o di allagramento dei giochi tipo triangolazioni...

Parlando con una coppia matura di scambisti che ho conosciuto ed intervistato per un film reportage mio hanno raccontato che vengono contattati
molto spesso da giovani coppie che vorrebbero provare quel tipo di esperienza ma loro sistematicamente rifiutano poiché sanno che non si divertirebbero.
E questo perché non sono dei maniaci sessuali che cercano morbosità proibite, ma adulti consapevoli che sanno esattamente cosa cercano in quel tipo di trasgressione.

daye, 03/06/2010 12.25:



Il popolo Italiano (generalizziamo un po' dai!) é molto bigotto.
Se un giorno una moglie ha voglia di stuzzicare il marito..non passa dalle candelline e la biancheria sexy...perche il molto oltre è da puttane...
Io , in un caso del genere sono capace di mandare una foto porca fatta nel bagno del mio uff al mio papi per trovarmi un toro selvaggio quando rientro a casa...
...E non mi sento minimamente in colpa...ansi..



Qui hai ragione, ma non credere di essere la sola. La mia ex compagna quando aveva certi appetiti mi mandava mms con l'immagine della sua passerina
e io le piombavo addosso come uno sparviero...ed era mattanza.

daye, 03/06/2010 12.25:


Il sesso qui, existe se c'e un motivo...un contorno...
le donne non devono (generalmente) aver voglia di possedere un uomo...quelle cose le fanno i maschi...Noi no...noi se siamo in una festa e c'e un tipo k ci piace e lo vogliamo fisicamente, ce lo facciamo e ci divertiamo , é il chiamato "empate"...k spesso degenera en relazione, o semplicemente dopo k sai k quel tizio al letto è quello k vuoi, ogni volta k ne hai voglia, lo cerchi e voilà..



Questo è il tuo modo di vedere le cose. Sicuramente corretto, ma tuo. Lasciaci almeno l'illusione di essere anche noi qualche volta a avervi conquistato
o sedotto in luoghi e situazioni non convenzionali. Dai Daye, dai.

daye, 03/06/2010 12.25:


sono modi diversi di vedere la cosa...

qui la donna si sente spesso legata dopo il sesso..é il maschio k sparisce.
Noi possiamo scindere le cose...e viviamo tranquillamente il nostro vantaggio sessuale, perche alla fine, siamo noi k scegliamo e voi a subire...se una entra nella parte e capisce k nessuno puo usarti perche sei tu k decidi di "usare" qualcuno...si ci sente bene sicura y...se goza la papeleta... [SM=x1571569]



E' l'eterno gioco delle parti. La verità, come sempre, sta nel mezzo.
[SM=x1495892]


Gli uomini buoni vanno in Paradiso, quelli cattivi a Patong