00 02/06/2010 17:00
Re:
fabioeur, 01/06/2010 14.39:

Daye, Paoletta e altre eventuali altre donzelle converranno che da sempre le fanciulle sono combattute tra differenti correnti di pensiero in merito:

Fare sesso al primo appuntamento oppure aspettare un po'.

Dipende k tipo d'uomo hai davanti, k intenzioni hai e quanto ti fa sesso.

Insomma, dopo quanto tempo concedersi al partner?

vedi sopra, s'e un uomo di mondo k ti piace proprio e mica speri in relazione seria...beh...appena entra a casa.. [SM=x1571575]

Per come vedo la cosa non credo che esistano regole ma solo quella del buon senso.

La chiave (scusate il gioco di parole) di lettura della cosa per una donna sta nel capire la psicologia del maschio medio.
La maggior parte degli uomini ha una predilezione nell’inseguimento, tanto per fare un esempio banale preso in prestito dal mondo animale,
(così spesso simile a quello umano) pensate che per un leone sia più eccitante fiondarsi su una gazzella immobile o inseguirla correndo come un pazzo,
scosso dalle scariche di adrenalina? Si dice altresì che quando si ha una cosa a portata di mano la facilità di afferrarla spenga in un battibaleno il desiderio di averla.
Una regola che ben si adatta al mondo delle relazioni amorose.

Del resto lo dicevano pure le nonne: in amor vince chi fugge...

Le donne sono in genere più sospettose nei confronti dell’uomo che si viene al dunque un po' troppo facilmente.

Mentre lui in genere è convinto di dover utilizzare tutto il suo fascino e la sua abilità per portarsi a letto la donna, lei pensa di dover schierare tutto il suo arsenale
per farlo innamorare. Ma non sempre le cose vanno così.

Ovvio, onde evitare che le nostre colleghe di navigazione partano in quarta, che non ci siano ruoli fissi: la preda non è sempre la donna e il predatore non è sempre l’uomo.

Ci sono coppie che nascono dopo una essere finiti a letto la prima volta, così come ci sono amori platonici che poi si trasformano in passione sessuale reciproca sotto le lenzuola.

Domande:

Ci rimanete male quando lui non si fa più vivo dopo una notte di sesso?

Spesso, posso esssere io k sparisco se vedo k il tipo comincia a fare l'appicicoso...ma , modestia apparte, non è mai sucesso k al indomani, almeno di pom , non arriva la telefonata. Se non richiama,peggio per lui...il mare é pieno di pesci.

Dopo aver consumato provate la sensazione di essere solo una tacca da segnare sopra il letto?

Sempre dipende del tipo di persona, Io non vado al letto con umuncoli...sempre k vado al letto con un uomo, scelgo persone intelletivamente avanti, k anche se la cosa finisce li, sono certa k é stato un piacevole incontro d'entrambe le parti e nessuno ha usato l'altro.Comune accordo, comune interese, nessun rimpianto, molto rispetto.

Vi preoccupate di separare il sesso dai sentimenti?

Si, se ho un "animale da letto " e solo quello...se voglio una relazione, allora la cosa cambia e anche l'atteggiamento cambia. Si possono mischiare le cose.

Pensate di aumentare la tensione erotica provando a relegare l’amore in secondo piano?

Mai, il sesso è la chiave dell'intimita di coppia...può mancare altro, ma se manca il sesso, manca la coppia...e non c'e eroticita ne gioco, e la cosa muore...

[SM=x1272126]