00 06/05/2010 23:27
Re:
daye, 06/05/2010 12.53:

rispondo velocemente a modo mio....non eccitatevi per favore.. [SM=x1543390]

FABIO, si, un uomo puo tranquillamente soddisfare una donna se, è abbastanza intelliegente di sapere k al letto ci sta tutto e se ha cultura sessuale per sapere dove mettere le mani...senno, mi dispiace ma noi ce ne andiamo in bianco, e credimi, capita molto spesso k ti trovi al letto con dei trogliditi k non sanno nemmeno cos'e il clitoride...




Cara Daye, non ho idea di che tipologie di uomini tu abbia frequentato e non è certo affar mio, ma da quello che scrivi mi pare che tu non sia stata eccessivamente fortunata.

Mi domando se ti riferisci ai cubani, agli italiani o agli uomini in genere...

Io certo non posso parlare a nome di tutti, ma sicuramente posso affermare algo sulle mie esperienze vissute relazionandomi con l'altro sesso.

Non mi considero certo superman, ma la mia passione per l'altro sesso è una cosa smisurata, qualcosa che mi porta a mettere la donna al di sopra di ogni altra cosa.

Credo che certi uomini ti risultino insoddisfacenti solo perché non sono davvero appassionati, non bramano, non sognano, non adorano la femminilità
e di conseguenza forse considerano le donne distanti e pericolose, quasi fossero una vetta impervia da scalare o una prova da superare, e non il Paradiso da raggiungere.

Poi puoi essere convinto di essere dotato, bravo con le mani o con la bocca quanto ti pare...ma se ti manca il fuoco dentro non vai da nessuna parte.

E' tutta una questione di passione e di cuore.

[SM=x1449914]



Gli uomini buoni vanno in Paradiso, quelli cattivi a Patong