00 01/11/2007 17:57
Re: Re: SCUSATE IL RITARDO
lollottu, 01/11/2007 17.56:



Michele Fini ha segnato il primo gol con la maglia del Cagliari. "Lo dedico ai miei figli. Il risultato è positivo, fa morale, però rimane un po' il rammarico per avere mancato ancora una volta la vittoria. In ogni caso abbiamo giocato bene, siamo sulla buona strada. Speriamo di riprenderci domenica i punti che abbiamo perso a Torino e Bergamo".

Marco Fortin non è tipo da nascondersi dietro un dito o tirar fuori gli alibi. Il portierone ammette le sue responsabilità sulla punizione del pareggio di Doni. "Era l'ennesima punizione che tiravano e mettevano sempre qualche uomo davanti per nascondermi la visuale. Non ho visto la palla, Doni ha tirato sul mio palo e ha fatto gol. Bravo lui, un po' ingenuo io. Capita". Il punteggio lascia qualche rimpianto. "Considerate le due partite, ci manca un risultato pieno. Comunque abbiamo affrontato con il giusto piglio una squadra ostica come l'Atalanta, sul suo campo, non era facile. Anche quando siamo passati al 4-4-2 abbiamo coperto bene il campo". Recriminazioni pure per il rigore prima concesso e poi tolto al Cagliari da Trefoloni. "Ero lontano, ma Acquafresca ha detto che se non l'avessero toccato, avrebbe quantomeno tirato in porta. E' un fatto particolare, il secondo rigore che ci danno e poi ci tolgono". [SM=g1363794]




Matri: "Peccato"
"Per me, un buon momento"
mercoledì 31 ottobre 2007


Alessandro Matri è alla quarta rete stagionale: ha già uguagliato il bottino dell'anno scorso. "Il gol? C'è stato un cross, la respitna della difesa, poi ha ripreso Parola che ha scoccato un gran tiro: il portiere ha ribattuto, sono stato fortunato a trovarmi li a segnare. Per me è un buon momento. Mi spiace che non sia arrivata la vittoria. Ho avuto anche un'altra palla dopo il gol di Doni, ma è stato bravo Coppola, ha parato con la spalla. A Bergamo è difficile fare punti. Visto come ci gira, abbiamo temuto anche la beffa".