00 06/11/2007 19:21
Re: Re: Giampaolo: "Supereremo questo momento"
lollottu, 06/11/2007 19.19:



[SM=g1351947] [SM=x1272123] Marco Giampaolo ha giocoforza assorbito la brutta botta della sconfitta interna di domenica. Il tecnico rossoblu pensa che sia stato un incidente di percorso: "E' una sconfitta che non c'entra nulla con ciò che stavamo facendo. In questo periodo che va così, veniamo puniti al minimo errore. Evidentemente si fa fatica a digerire il risultato negativo, ma bisogna avere la forza di reagire. Prendiamo in esame gli errori, e mostriamo di essere forti nelle difficoltà".

Contro la Sampdoria, i meccanismi consolidati non hanno funzionato a dovere. "La squadra ha cercato di giocare al cospetto di un avversario chiuso che ha sfruttato meglio di noi le occasioni concesse".

Domenica si ritorna in campo. "Avremo la possibilità di riscattarci. La squadra dovrà fare la prestazione giusta. Mi aspetto una reazione decisa, sotto il profilo psicologico. Il risultato è una conseguenza di questa reazione. Per uscire da questo momento, bisogna solo continuare a lavorare".

Il mister rossoblu aveva rivolto un appello ai tifosi che non è stato recepito. "Non sono deluso. Non si puà costringere la gente a non venire allo stadio. E' chiaro che il calore, il colore della gente ci danno una grossa mano a raggiungere il risultato".



Fortin: "Chiediamo scusa ai tifosi"
Foggia: "Guai ad abbattersi"
domenica 4 novembre 2007


[SM=x1272087] [SM=x1272108] Marco Fortin analizza così il brutto scivolone interno con la Samp: "E' una partita difficile da spiegare. Nella prima mezz'ora ci eravamo espressi bene, sulla falsariga delle gare precedenti. Poi è accaduto tutto in un quarto d'ora: un tiro che è passato in mezzo ad una selva di gambe, l'occasione di Caracciolo, dove gli è rimasto il pallone sul piede dopo una mia parata, e infine il terzo gol su calcio piazzato. Nel secondo tempo, complice il caldo, non siamo riusciti a reagire. Chiedo scusa ai tifosi perchè non abbiamo offerto un bello spettacolo: troppi black-out, anche se il risultato è ci punisce oltre i nostri demeriti".

[SM=x1272117] Pasquale Foggia cerca di dimenticare subito la partita: "E' andata come è andata. Dobbiamo rimetterci sotto, fin da martedì. Il campionato è lungo, guai ad abbattersi ora: abbiamo tutto il tempo per rimediare".