Orcobue

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aston villa
00venerdì 20 novembre 2009 10:21
Il corpo del transessuale Brenda, coinvolto nella vicenda di Piero Marrazzo, è stata trovato carbonizzato all’interno di un appartamento in via Due Ponti a Roma stamani. Lo si apprende da fonti investigative sul posto: gli agenti della polizia scientifica della questura di Roma.

I vigili del fuoco della capitale sono stati chiamati per un incendio che si stava sviluppando all’interno delle cantine di una palazzina in via Due Ponti alle alle 4:16 della notte scorsa. Arrivati sul posto alle 4:33 hanno trovato il corpo del viado ormai carbonizzato all’interno del suo appartamento. Immediato l’intervento della polizia scientifica.

Il transessuale brasiliano coinvolto nel caso che ha portato alle dimissioni dell’ex presidente della Regione Piero Marrazzo per i rapporti che avrebbe intrattenuto con lui, era stato ascoltato in procura a Roma, come testimone, nell’ambito dell’ inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell’ex presidente della Regione Lazio il 2 novembre scorso. L’audizione del viado svolta di fronte al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli doveva chiarire tra l’altro, la questione dell’esistenza di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo e del quale hanno fatto cenno alcuni transessuali. Nelle sue dichiarazioni Brenda si era sempre chiamato fuori dalla vicenda: «Non ho mai avuto rapporti con Marrazzo. Si è visto da queste parti, ma io non c’entro niente, non so niente». «È stato con Natalie - aveva aggiunto - l’ha detto anche lui».

Nei giorni scorsi Brenda era rimasto coinvolto in una rissa dalla quale era uscito con ferite al volto. Era stata fermato dai carabinieri in via Biroli, sulla via Cassia. I militari in quell’occasione dovettero difendersi perchè il trans dava in escandescenza. In quell’occasione gli era stato anche rubato il telefono cellulare.

Questa mattina alcuni transessuali che si erano radunati sotto la casa di Brenda hanno dichiarato agli investigatori che aveva più volte, nel corso del tempo, annunciato propositi suicidi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com