Nude per la Gelmini (rifatevi gli occhi)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
barbi.
00giovedì 20 novembre 2008 21:31
Nude per la Gelmini
Le "berluschine" del calendario Sexpolitik 2009 senza veli in difesa della "povera" Gelmini

Non si sa se Mariastella Gelmini apprezzerà il gesto "generoso" di un gruppo di studentesse di denudarsi nel calendarioSexpolitik 2009, a sostegno del tanto bistrattato ministro dell'Istruzione. Certo è che la prima firmataria del decreto per la scuola, presentatasi ospite a Porta a Porta circondata da una classe di bambini delle elementari dopo aver criticato l'"uso" degli scolari nelle piazze da parte delle maestre in corteo, ha dimostrato di avere un atteggiamento quantomeno elastico.

Quindi è possibile che accetterà con garbo il sostegno offertole dalle cosiddette "berluschine", come le definisce Ciro Andrea Piccinini, 38 anni, mente del calendario che l'anno scorso dedicò la carrellata di seni e tonici fondoschiena a Prodi, all'epoca bersagliato a destra e a manca, letteralmente.

Le dodici sexy calendariste hanno un'età compresa tra i 19 e i 33 anni, sono quasi tutte reggiane e studentesse universitarie: «Abbiamo fatto cadere i veli - dichiarano - in nome di una giusta causa: sostenere la riforma della Gelmini contro un vecchio modo di gestire le università e contro le proteste di piazza che non vogliono il cambiamento nel mondo della scuola».

Il cast, immortalato dal fotografo Corrado Bertozzi, comprende la ragazza copertina, Katia Calì, 29 anni, sposata e ragazza-immagine della boxe reggiana, Giovanna Figura, 21 anni, studentesse di Economia e Finanza a Parma, Martina Masetti, 21 anni, barista in un pub, Azzurra Rotolo, 21 anni, commesa al Conad, Alessia Elefante, 24 anni, cameriera in procinto di iscriversi a Scienze Politiche, Elena Castellini, 33 anni, impiegata e laureata in Chimica Industriale, Fadua Kacha, 25 anni, store-manager in un negozio di abbigliamento, Irina Shalkunova, 22 anni, bielorussa, sposata e studentessa di Scienze della Comunicazione, Elena Farina, 23 anni, giornalista nel tempo libero e anche lei studentessa di Scienze della Comunicazione, Alice Savoia, 19 anni, estetista e cantante, Andrea Toma, 19 anni, studentessa di Socio-psico-pedagogia, e infine Rina Leoni, gelataia.

Plagiate, ricattate o semplicemente ipocrite per il gusto di apparire e di promuoversi nel mondo dello spettacolo? Piccinini respinge l'illazione e sostiene che le berluschine siano tutte allineate spontaneamente. Saranno contenti i loro coetanei e soprattutto le coetanee dell'Onda. (Libero News)


[IMG]http://i38.tinypic.com/im8nr9.jpg[/IMG]



barbi.
00giovedì 20 novembre 2008 21:32
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com