Incinta/o

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aston villa
00venerdì 4 luglio 2008 11:13
Thomas Beatie, il trans «incinto» dell'Oregon, ha partorito una bambina. Lo ha rivelato «Abc News», secondo cui il parto è avvenuto domenica scorsa nell'ospedale di Bend, in Oregon. «È molto carina, molto bella», ha detto una fonte con riferimento alla piccola neonata. Nato donna, Beatie, 34 anni, si è sottoposto a un'operazione chirurgica per farsi rimuovere il seno e da anni assume ormoni per aver un aspetto maschile. Ma ha deciso di conservare l'apparato genitale femminile per poter un giorno avere un figlio, anche perché la moglie Nancy, oggi 45 anni, aveva subito una isterectomia.


ORGANI GENITALI FEMMINILI - Fino a dieci anni fa Beatie era una bella ragazza hawaiana, di nome Tracy Lagondino. Poi ha cominciato ad assumere dosi di testosterone (ormone maschile). Quando assieme alla compagna Nancy ha deciso di avere un bambino, Thomas ha smesso di assumere testosterone e ha tentato la strada dell’inseminazione artificiale, fatta in casa, con una siringa manovrata da Nancy e lo sperma di un donatore, perché non hanno trovato una clinica che li seguisse. La prima volta è rimasto "incinto" di due gemelli ma era una gravidanza extrauterina: ha perso i feti e una tuba di Falloppio. La seconda volta è andata bene.

IN TV - Le foto di Thomas col pancione e la barba hanno fatto il giro del mondo. Il trans "incinto" ha anche partecipato ad uno degli show più seguiti d'America, l'Oprah Winfreyandato in onda negli Stati Uniti. Nella trasmissione dal titolo "Is the world ready for this?" ("Il mondo è pronto per questo?"), il 34enne Beatie si è anche sottoposto a una ecgrafia.


barbi.
00sabato 5 luglio 2008 06:57
L'ho sentito al telegiornale ieri sera... è un'indecenza, stiamo sovvertendo le leggi di Madre Natura, e prima o poi ne pagheremo le conseguenze.
fabioeur
00sabato 5 luglio 2008 07:43


[SM=x1498508]
fabioeur
00sabato 5 luglio 2008 07:44

[SM=x1498508]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com