Circolo vizioso (tradotto automaticamente)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabioeur
00venerdì 15 ottobre 2010 09:05

Jorge Olivera Castillo, Associazione della Stampa

L'Avana, Cuba, ottobre (www.cubanet.org) - E 'possibile che, per rango, la signora Graziella Pogolotti in grado di risolvere alcune delle difficoltà che impediscono il normale funzionamento del Alejo Carpentier Foundation, ha diretto istituzione culturale in come presidente. La sua denuncia recente, pubblicato sul quotidiano Granma, conferma ancora una volta il ciclo fatale mancanza infinita di civiltà, mancanza di controllo, e una miriade di indisciplina, lungi dal facilitare continuare ad espandere e rafforzare la propria forza nel paese.

Spiega l'intellettuale di primo piano nella sua lettera al direttore del giornale, Lázaro Barredo, "molto spesso abbiamo improvvisamente sospeso servizio elettrico in tutta la giornata di lavoro, o perché sono potatura alberi o perché vengono effettuate riparazioni sulle linee, sempre senza preavviso ".

Il ripetersi di blackout complica o invalida la comunicazione con il mondo esterno, che è essenziale per soddisfare pienamente il contenuto di lavoro della fondazione iconica.

Parlando agli uffici dove il lavoro del personale per elaborare gli ordini corrispondenti alla riparazione di linee elettriche, la signora Pogolotti descrive alcuni particolari della difficoltà di accesso al sito. Più tardi ha detto che il receptionist risposto come si ingoiato un pezzo di pane e che potrebbe spiegare l'origine delle riparazioni, senza preavviso, era in panetteria. "Quando consegnato il pane indietro e alla fine mi ha dato la ragione di quello che è successo durante la masticazione del cibo di cui," dice colpite.

Durante il timeout, l'eminente saggista e docente universitario ha dovuto ascoltare la verbosità banale e scioccante di un uomo che disprezzato a destra ea sinistra due vie storie.

E 'molto difficile per sfuggire a questi mondi segnati da maleducazione, mancanza di rispetto per gli altri, la perdita di valori e di una serie di situazioni che vanno dal grottesco al ridicolo.

Un aneddoto dall'ospedale Calixto Garcia, adiacente l'Università di L'Avana, serve anche come esempio per mettere in prospettiva il livello di irrazionalità, in questo caso minaccia la vita degli esseri umani.

Pochi giorni fa, restituendo un paziente in sala Torralba, dopo essere stato operato, è diventato un calvario. Dal momento che non c'è l'ascensore, il trasferimento deve essere fatta per le scale. signora sovrappeso è stato l'incentivo per due inservienti debole protesta che si rifiutavano di trasportare il corpo di 200 chili, anche sotto anestesia, fino al suo letto in una delle cabine del secondo piano.

Infine ha deciso di mobilitare l'aiuto di diverse persone che erano intorno. Verso l'alto la tabella non ha avuto le ruote, e quando si raggiunge la stanza era a cadere sul pavimento, con i suoi contenuti, fino a quando un infermiere apparso.

Entrambe sconfitte rovinare l'efficienza della Fondazione Alejo Carpentier, come la scena scioccante nel parco dell'ospedale Calixto Garcia, sono indicatori della decomposizione del sistema.

E 'molto probabile che né l'influenza della signora Pogolotti può perforare il muro di indolenza e di fiducia in se stessi. La cosa più sensata è quella di pensare che dureranno le difficoltà segnalate.

Il circolo vizioso generatore di scudi di contrattempi questi e di altri, non meno ridicolo, è la prova di qualsiasi tentativo di risolvere i problemi che ci affliggono.

oliverajorge75@yahoo.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com