Arriva il gel per l'orgasmo femminile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabioeur
00domenica 13 luglio 2008 09:42
Solo il 32% delle donne raggiunge l'orgasmo regolarmente, contro il 63% degli uomini, e per il 17% delle donne il piacere sessuale è un emerito sconosciuto. Numeri che emergono dalla ricerca «Sexual Wellbeing Global Survey», indagine condotta su un campione di 26.032 persone in 26 Paesi. Che fare? Le ipotesi possono essere diverse. Per esempio rivolgersi a uno psicologo o a un medico. O affrontare il problema insieme al proprio partner. Ma esiste anche un sistema più 'rapido', anche se in realtà ha efficacia solo per le donne che hanno già la capacità di provare piacere. Ovvero un nuovo prodotto, appena immesso sul mercato dalla Durex, che ha come obiettivo esplicito quello di aiutare la donna a raggiungere il godimento.

AFFLUSSO DI SANGUE - Si tratta di un gel stimolante, chiamato «O»: distribuito nella zona della clitoride favorisce e intensifica l’orgasmo grazie a una formula in grado di stimolare l'afflusso di sangue, aumentando così le sensazioni percepite. Oltre ad aumentare la frequenza del raggiungimento del piacere, può accrescere il desiderio. Può essere rimosso con acqua e la sensazione di piacere che provoca dura circa dieci minuti. Infine, non impedisce il sesso orale dato che è «commestibile» al pari di un dentifricio.

GRAZIOTTIN - «Un prodotto innocuo, dato che gli ingredienti sono tutti naturali - spiega Alessandra Graziottin, direttore del Centro di ginecologia e sessuologia medica dell'ospedale San Raffaele Resnati (audio) -. Ma va sottolineato che risulta efficace solo su donne che hanno già orgasmi, e non su quelle impossibilitate a raggiungerli. Oltre agli elementi che lo compongono, riveste un ruolo importante il fatto stesso di massaggiare la clitoride, che predispone una situazione favorevole al piacere».

paola alda
00lunedì 14 luglio 2008 13:23


Usignùr .... [SM=x1543715]



enmanuel
00mercoledì 23 luglio 2008 08:47
Toh, lo abbiam provato ieri [SM=x1272165]
Come avevam provato il minivibratore da ponerme sulla pinga ed anche il gel rosa messo in quel tubetto dalla forma fallica, jajajaja.
Le farmacie e i reparti dei supermercati iniziano a sembrare sexi schop [SM=x1543720] è sempre divertente vedere la curiosità della gente che guarda senza però farsi vedere che guarda ste cose... [SM=x1571569] noi le comperiamo ridacchiando, ijijiji

Ebbene, dopo un iniziale "ahi pinga, como arde eso!mi madre, que es?", poi niente di strano o diverso dal solito.

A parte che forse io dando "brochita" prima...forse si, a me ha fatto un'altro effetto ma un test non basta, devo riprovare altre volte e poi vi aggiorno.


Nessun'altro-a che lo ha provato??
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com