livia turco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
daiquiri
00venerdì 19 febbraio 2010 21:58
"Di Livia Turco non si può parlar male. Si è di fronte ad una persona intellettualmente molto modesta ed appassionata."
Commento benevolo, per una povera cretina senza cervello.

Ebbene la donna ligia alle regole, quella contro il governo della falsità, è stata filmata a votare per una collega. Manovra assolutamente ignobile secondo lei, ma non evidentemente quando a farlo è lei. Dificile da capire, occorrerebbe avere il suo cervello, ma questo non è augurabile a nessuno.

Orbene la intelligente e corretta Livia Turco, quella che "Berlusconi non da valori morali ai figli" ha dato degli ottimi valori al figlio. La resistenza, picchiare i fascisti non è un reato, la politica è per gente onesta ecc. Infatti il figlio si è scoperto che è tossico.

Chi l'avrebbe mai detto?

Dopo Sircana che chiedeva l'ora ad un trans fermo sul marciapiede, Marrazzo che era tutta una bufala, e pagava 30 mila euro per farsi inculare e comprare droga, naturalmente la moglie non sospettava assolutamente nulla, non era mica favoreggiatrice. In casa arrivavano decine di migliaia di euro, ma lei pensava che fosse la Befana a portarli, mica tangenti rosse. D'altronde se al Pd hanno creduto che Marrazzo fosse un sincero democratico e al TG3 che lei fosse una giornalista, si può credere tutto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com