il Berlusca l'ha vista giusta??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luminare del tessuto
00mercoledì 3 giugno 2009 14:09
70 milioni pr Kaka, 25 per Pirlo

Oggi sentivo queste cifre,
se sono confermate la società Milan porta a casa un bel pò di quattrini,
ma lo cosa che mi è balzata alla mente non sono tanto i soldi,
è una nuova "strategia" o politica (tanto per stare in tema milan-berlusca)

Premetto che il Berlusca, come il Milan, mi stanno altamente sui coglioni,
devo però riconscere che di mosse il Silvio ne ha azzeccate parecchie
nella sua carriera,
vedendo anche alla lunga e prima di tanti altri

Cedere i giocatori costosi
e a volta dei pesi morti (vedi il Pirlo attuale)
ridurre dove possibile gli ingaggi e puntare su forze fresche,
è un rischio daccordo,
per vincere, soprattutto in europa dicono, ci vogliono quelli di "prima fascia"
però questo ridimensionamento mi piace,
e parecchio
non sò, mi da un senso di "naturalezza"
e può essere interpretato come uno stop alle follie attuali legate al mondo del calcio

la via, secondo me è stata tracciata
(e spero di non venir smentito)





aston villa
00mercoledì 3 giugno 2009 14:11
Kaka come Ibra ogni anno bussa a quattrini,contratto o non contratto...e viene accontentato.

E' arrivato il momento in cui qualcuno dica di no.

Spero per il milan che lo vendano senza rimpianto alcuno...
Luminare del tessuto
00mercoledì 3 giugno 2009 14:16
Re:
aston villa, 03/06/2009 14.11:

Kaka come Ibra ogni anno bussa a quattrini,contratto o non contratto...e viene accontentato.

E' arrivato il momento in cui qualcuno dica di no.

Spero per il milan che lo vendano senza rimpianto alcuno...




E io, da interista
spero che mandino a fare in culo anche lo zingaro

aston villa
00mercoledì 3 giugno 2009 14:49
Doveva gia' farlo con lo special.....
lampo155
00mercoledì 3 giugno 2009 15:21
Boh...non capisco...ma giusto qualche mese fa l'amante delle giovani veline non si era opposto a vendere kaka per 100 milioni (con tanto di telefonata in diretta), e adesso lo vende a 70??? [SM=x1594404]

Mi sa che il cocktail di pastigliette colorate che si pappa ogni giorno per soddisfare le giovani ancelle gli abbia danneggiato i neuroni...
Swash
00mercoledì 3 giugno 2009 17:51
Credo che il berlusca il cocktail di pastiglie non possa usarlo a meno che sia l'unico uomo al mondo che possa avere erezioni senza la prostata... o si e' fatto trapiantare anche quella??
[SM=x1495858]

aston villa
00mercoledì 3 giugno 2009 22:52
El Tr3n
00mercoledì 3 giugno 2009 23:14
Pare sia stato Kakà a opporsi al trasferimento al Manchester City. Posso anche crederci visto che mi sembra abbia un po' di cervello. Da 9 a 12 milioni, ma anche a 15, che differenza fa se vai a giocare in una squadra che per almeno, sottolineo almeno, 2 anni sarebbe stata fuori da ogni competizione importante? D' altra parte quanti soldi si vuol guadagnare in una vita? Poi magari certe cose chi di dovere le sa prima. Forse era a conoscenza del ritorno di Florentino Perez alla presidenza del Real e si trattava solo di aspettare 6 mesi.

Riguardo a Ibrahimovic e Raiola direi che stanno proprio bene insieme.

Comunque più che Ibra, il primo da mandare via a calci in culo dovrebbe essere Mourinho. Nove milioni di euro per pagare un allenatore è roba che giusto Moratti può fare. In più sentirsi dire che vorrebbe andare al Real altrimenti gradirebbe un ritocco dell' ingaggio è roba da farlo frustare in piazza. Quella è gente senza vergogna. Oho imbezel, già sei strapagato e ricorda che alleni l' Inter, non una provinciale coglione. Raiola non ha fatto altro che cavalcare l' onda portoghese. Cazzo, ti pago più di Cristiano Ronaldo e Messi e tu vuoi anche l' aumento per startene buonino in pachina? Ti pago tutti quei soldi e tu sei parte in causa dei casini che mi stanno creando Raiola e Ibrahimovic? Cioè già io ti strapago e tu mi crei anche dei casini coi giocatori? Con tutti i soldi che ha speso Moratti (saranno 1000 miliardi delle vecchie lire ormai...), lo sfizio di mettere qualcuno al posto suo dovrebbe levarselo. Sburinho a fare il giardiniere e lo zingaro il magazziniere. E frustate se si lamentano....
Ibrahimovic: "Decido io". Cosa? Decidi te? Te lo do io... Fossi Moratti direi a lui: "Vuoi andare, bene, però portami qui chi mi dà 80 milioni e poi vai dove ti pare. Però in caso contrario Raiola non entra più nè in sede nè alla Pinetina e te zingaro di merda meglio che cominci a pedalare se no ti do in pasto ai tifosi, così vediamo se fai il gesto di succhiartelo a un metro di distanza a chi ha ben poco da perdere".

aston villa
00mercoledì 3 giugno 2009 23:22
Se Lavezzi o Sereni si permettono di ricattare le loro societa'...e dico 2 coglioni qualunque e' perche' qualcuno ha aperto quella strada...
El Tr3n
00giovedì 4 giugno 2009 10:21
"Ecco perché il Milan vende Kakà"

Galliani: "Arriverà un attaccante"

"Il Milan non può perdere 70 milioni di euro ogni anno". Ecco perché i rossoneri si apprestano a cedere Kakà al Real Madrid. Adriano Galliani parla alla Gazzetta dello Sport: "Anche il cuore deve confrontarsi coi numeri" dice l'ad rossonero, "ma non stiamo smobilitando. Arriverà un grande attaccante, una mezzapunta, visto che il prossimo anno giocheremo col 4-3-1-2". E ancora: "Pato, Pirlo e Seedorf sono incedibili. I tifosi? Spero capiscano".


La cessione che era sfumata a gennaio sembra dunque ormai a un passo dall'essere realtà. "Ricky al Manchester City non voleva andare, a Madrid invece sì" spiega Galliani. "Il giocatore si è sempre comportato bene con noi, non ha mai chiesto adeguamenti o prolungamenti di contratto. E' stato qui sei anni vincendo tutto quello che c'era da vincere".

Parole che sembrano già un commiato. "La radice del problema è economica, l'Italia ha perso competitività e la Serie A deve lottare per non farsi superare dagli altri campionati" ribadisce il dirigente rossonero, che da tempo insiste sulla differenza di regime fiscale fra Italia e Spagna, differenza che sfavorisce chi gioca nel Bel Paese.

"Ma non ci stiamo ridimennsionando" assicura Galliani. "Non arriveranno Amauri o Adebayor, nè giocatori del Real, ma un grande attaccante, uno che giochi nella posizione di Kakà. Il Milan è pronto a ripartire, per tornare a vincere".

......................

Penso che nemmeno il venale Ibrahimovic accetterebbe più soldi per andare al Manchester City. Non credo che la sua avidità sia tanto grande da fargli compromettere la carriera.

Ducaconte Barambani
00giovedì 4 giugno 2009 11:39


Caro Silvio, piuttosto vendi Villa Certosa

L'intervento di Teo Teocoli: «Se davvero vendiamo Kakà, allora mi dimetto da rossonero»

Se davvero vendiamo Kaká, allora mi dimetto da milanista. Confermo: non andrò più allo stadio, nemmeno con un biglietto omaggio. Io che da ragazzo scavalcavo i cancelli per vedere giocare Rivera, io che indossavo la giacchetta da venditore di amari per entrare a San Siro, io che rompevo le balle al povero Cesare Maldini («ma questo non ha mai i biglietti», diceva ogni volta) per un ingresso omaggio, io milanista vero, ho preso una decisione: vendete Kaká (e Pirlo, già che ci siete...), e la domenica andrò a vedere la Fiera del Mobile di Cantù o la Mostra degli Uccelli Impagliati di Gallarate.

Ma come, siamo appena tornati in Champions League e noi lasciamo andar via il giocatore più forte del mondo? Eppure siamo pur sempre il Milan... Le squadre forti diventano sempre più forti e non vendono nessuno, noi invece che faremo? Sostituiremo Kaká con chi? Non è che Berlusconi sta facendo ancora un pensierino su Borghi?!... Benedetta, ma anche galeotta, fu la vittoria di Atene con il Liverpool: Galliani si premurò subito di dire che la squadra era campione d’Europa ed era fortissima, così non si lavorò per migliorarla e il risultato è che ora siamo qui a esultare per un terzo posto in campionato. E adesso vendiamo Kaká.

Non ci dormo la notte, al solo pensiero. Se va via Ricardo, non so chi acquisterà il Milan, ma questo non cambia: certi giocatori non si vendono, punto! Dicono che lo vendiamo per fare cassa: mah... Berlusconi è un mecenate, è uno degli uomini più ricchi del mondo, se davvero deve sanare il bilancio allora venda Villa Certosa, si tenga Kaká e magari prenda pure Fernando Torres. Un’altra villa la troverà, no? Magari in affitto. E non ci vengano a dire che è Kaká che se ne vuole andare. L’ho visto giocare, nelle ultime giornate, e sbagliava cose che di solito non sbaglia. Non aveva la testa perché sapeva di essere ceduto. Eppure ha continuato a dire che se la società l’avesse ritenuto incedibile, lui sarebbe rimasto per sempre al Milan, voleva diventare il capitano.

Invece diventerà un giocatore del Real Madrid, che ci batterà ogni volta che giocherà contro di noi. Io sono milanista da sempre, lo sono dentro. Ho inciso l’inno del Milan, cantando nel coro, ho fatto uno show per 80 mila persone dopo la vittoria in Champions. Domenica ero aggrappato alla ringhiera con la maglia di Maldini urlando «Paolo Paolo» come un ragazzino. Ma se vendono Kaká, io mi lego al cancello di San Siro per protesta a tempo indeterminato. E di sicuro quel cancello, per il Milan, non lo scavalcherò più.

Teo Teocoli

04 giugno 2009

www.corriere.it/sport/09_giugno_04/milanista_teo_teocoli_79d112d8-50df-11de-89ad-00144f02aa...




lampo155
00giovedì 4 giugno 2009 12:30
qui sotto un estratto di una mail ricevuta stamane da un amico di provata fede rossonera:

...[]il povero geometra lurido ignorante pare che abbia fatto incazzare il suo malefico presidente, troppo intento a mantenere troiette dai 10 anni in su per mantenere anche il milan. così,

mentre il nano schifoso a porta a porta prendeva ancora una volta per il culo il popolino dicendo che si decideva lunedì (guarda a caso dopo il voto) il suo fido idiota geometra si lasciava scappare quella che di fatto è l'ammissione di una cessione già avvenuta. pare che il merdone di arcore sia fuori dalla grazia di dio contro il suo fido geometra per le incaute dichiarazioni alla gazzetta.....[]a gennaio avevo tollerato l'idea di poter prendere 110-120 milioni, realizzando il maggior affare della storia e dandolo comunque a una squadra che di storia non ne aveva.
ma dopo la telefonata del despota da biscardi e le dichiarazioni di affetto del giocatore e di tutti, davvero mi viene da sboccare nel vederlo venduto al real per una cifra inferiore del 40-45%. un abominio, non ho altre parole per descriverlo. ci sarebbe da sperare che non si arrivi ai 5.000 abbonamenti ma tanto più o meno giustamente la gente li farà lo stesso.....[]

El Tr3n
00giovedì 4 giugno 2009 13:25
Berlusconi è plurimiliardario ed ha più di 70 anni. Che cosa gliene freghi a lui di vedere i bilanci a posto è un bel mistero. Moratti, Abramovich e Florentino Perez se ne sbattono i coglioni e ripianano di tasca loro (almeno così dicono...). Magari Berlusconi, essendo un politico, non può spendere 70 milioni per comprare un giocatore perchè subirebbe da ogni dove gli stessi attacchi che Agnelli riceveva dai sindacati. Però ripianare in silenzio credo si possa fare. E comunque, a 70 e passa anni, io me ne sbatterei i coglioni di quel che pensa la gente su una cosa che è di mia proprietà.


Pregunta per il Ducaconte.

Già giocare nel Barcellona significa guadagnare suon di quattrini. Contratti milionari, sponsor con i marchi più importanti del mondo, e premi partita piuttosto scontati, solo perchè vesti la maglia blaugrana. Eppure al presidente Laporta tutto ciò non basta e vuol dare di più. E siccome i calciatori non capiscono altro che i soldi, ecco che è pronto ancora una volta a riempirli d’oro: 34 milioni di euro da dividere tra 31 giocatori per i tre obiettivi stagionali.

Vincere per i blaugrana è una cosa semplice, e già i premi partita basterebbero a calmare le ambizioni di qualsiasi calciatore. E invece ora arriva un’incentivo in più che verrebbe assegnato anche se non si dovesse raggiungere l’ambita “tripletta” (scudetto, Champions e Coppa del Re), ma anche se la bacheca dovesse arricchirsi di un solo trofeo.



Va anche detto però che chi vince la Champions pare che non se la passi malissimo.

Per la vittoria nella finale di Champions League 2009, si incassano 110 milioni di euro. Questo secondo una nuova ricerca commissionata da MasterCard, sponsor ufficiale della Uefa Champions League. Lo studio sviluppato dal professor Simon Chadwick, uno degli esperti di sport business più stimati al mondo, ha rivelato che Barcellona e Manchester United potranno trarre vantaggio dal positivo impatto economico attraverso, per esempio, un aumento del valore della squadra, il premio in denaro, accordi di sponsorship, diritti televisivi e crescita nelle vendite di biglietti della stagione, considerando che anche la squadra che perderà potrà raggiungere almeno 65 milioni di euro.

Visto che il Barca ha fatto il pieno di trofei, quanto hai detto che darà di premi Laporta?!?!? [SM=x1496801]


Luminare del tessuto
00giovedì 4 giugno 2009 13:32
Re:
aston villa, 03/06/2009 14.49:

Doveva gia' farlo con lo special.....




quando avevo sentito che Zenga non aveva rinnovato col Catania,
ci avevo un pò sperato... [SM=x1571578]


P.S.
l'intervento di Teocoli, che ho appena letto,
è abbastanza patetico



El Tr3n
00giovedì 4 giugno 2009 13:37
Re: Re:
Luminare del tessuto, 04/06/2009 13.32:




quando avevo sentito che Zenga non aveva rinnovato col Catania,
ci avevo un pò sperato... [SM=x1571578]




Sarebbe l' uomo giusto per voi. E' una persona che ha fatto la storia dell' Inter e che è legato alla maglia come pochi. C'è bisogno gente così.


Luminare del tessuto
00giovedì 4 giugno 2009 13:42
Re:
El Tr3n, 04/06/2009 13.25:

Berlusconi è plurimiliardario ed ha più di 70 anni. Che cosa gliene freghi a lui di vedere i bilanci a posto è un bel mistero. Moratti, Abramovich e Florentino Perez se ne sbattono i coglioni e ripianano di tasca loro (almeno così dicono...). Magari Berlusconi, essendo un politico, non può spendere 70 milioni per comprare un giocatore perchè subirebbe da ogni dove gli stessi attacchi che Agnelli riceveva dai sindacati. Però ripianare in silenzio credo si possa fare. E comunque, a 70 e passa anni, io me ne sbatterei i coglioni di quel che pensa la gente su una cosa che è di mia proprietà.





L'hai detto
Non vorrà imitare l'avvocato nelle sue belle figure di merda, e da strafottente, che faceva ai tempi




Ducaconte Barambani
00giovedì 4 giugno 2009 14:36
Re:
El Tr3n, 04/06/2009 13.25:



Berlusconi è plurimiliardario ed ha più di 70 anni. Che cosa gliene freghi a lui di vedere i bilanci a posto è un bel mistero. Moratti, Abramovich e Florentino Perez se ne sbattono i coglioni e ripianano di tasca loro (almeno così dicono...). Magari Berlusconi, essendo un politico, non può spendere 70 milioni per comprare un giocatore perchè subirebbe da ogni dove gli stessi attacchi che Agnelli riceveva dai sindacati. Però ripianare in silenzio credo si possa fare. E comunque, a 70 e passa anni, io me ne sbatterei i coglioni di quel che pensa la gente su una cosa che è di mia proprietà.


Pregunta per il Ducaconte.








Premesso che bisogna distinguere tra perdite a bilancio e passività consolidate, la prima risposta alla parte in grassetto è: col c...o!!!

Quà trovi la situazione di Real e Barca:

latavolarotonda.blog.kataweb.it/2009/05/21/ligala-corrida-dei...


Il Real, tanto per dirne uno, ha un fatturato annuo di 365,85 milioni e debiti consolidati per 562,78 milioni.
Arrigo Sacchi, domenica a Contro Campo faceva presente che Florentino Perez nella precedente gestione, quella dei Galacticos, di tasca sua aveva messo 2,5 milioni. Sarebbe curioso sapere, però, quanti ne ha intascati come compenso... e in rosso fidati che non ci và...



Se vuoi parliamo anche dei club inglesi, altri pseudo paperoni...
Gli americani che acquistano il club, si indebitano a titolo personale ( diciamo 500 milioni di euro), per avere i fondi per acquistare il club. Appena divenuti proprietari del club, chiedono un finanziamento a nome del club, di importo superiore a quello usato per acquistare la squadra: i 500 iniziali se li girano ed estinguono il prestito personale, il restante lo usano per fare la campagna acquisti e per pagarsi il compenso da amministratori. Dopo di che, con i proventi del club, ripianano i debiti che hanno spalmato sul lungo periodo... e se le entrate calano o le banche premono, si vendono i pezzi pregiati... e se non basta chi se ne frega, loro sono già in guadagno, cazzi dei tifosi...

Quà forse è più chiaro:

it.wikipedia.org/wiki/Leveraged_buyout










El Tr3n
00giovedì 4 giugno 2009 14:46
Re: Re:
Luminare del tessuto, 04/06/2009 13.42:



L'hai detto
Non vorrà imitare l'avvocato nelle sue belle figure di merda, e da strafottente, che faceva ai tempi







Non per dire ma Moratti si sta facendo comandare da chi viene pagato da lui.

Luminare del tessuto
00giovedì 4 giugno 2009 15:55
Re: Re: Re:
[SM=x1543715]
El Tr3n, 04/06/2009 14.46:



Non per dire ma Moratti si sta facendo comandare da chi viene pagato da lui.





Moratti non è del tutto normale.... [SM=x1543715]
[SM=x1272126] [SM=x1272126]

Luminare del tessuto
00giovedì 4 giugno 2009 15:58
Re: Re: Re:
El Tr3n, 04/06/2009 13.37:



Sarebbe l' uomo giusto per voi. E' una persona che ha fatto la storia dell' Inter e che è legato alla maglia come pochi. C'è bisogno gente così.






Bisognerebbe farglielo capire al presidente,
cosa assai difficile [SM=x1272149]

P.S.
Nonostante fosse ancora l'allenatore di un altra squadra,
era presente alla festa dello scudetto,
se non è da inter uno così [SM=x1571578]



Luminare del tessuto
00giovedì 4 giugno 2009 16:01
Metto l'ultima che ho sentito del nano ('al ma par matt!!! [SM=x1543500] )

LE COLPE DELL'ULTIMA STAGIONE -
"Questa stagione è finita così perché in certe partite, negli ultimi minuti,
non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente - ha dichiarato Berlusconi.
L'abbiamo applicata nell'ultima partita con la Fiorentina e abbiamo vinto il match decisivo per la Champions".
Ma il problema non era soltanto questo. Un altro tasto dolente è stato l'utilizzo di Ronaldinho.
"Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha continuato -
Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e ciò ha provocato anche una caduta del suo morale.

it.eurosport.yahoo.com:80/04062009/45/serie-berlusconi-mi-piace-cristiano-rona...



beboroma
00venerdì 5 giugno 2009 00:24

meno male che io mi limito al calcio giocato...penso che se tutti facessero cosi' il mondo del calcio ne guadagnerebbe parecchio a cominciare dalla eliminazione di tutta quella massa di parassiti come p.e. i giornalisti sportivi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com