cifre folli....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fox Molder
00domenica 21 giugno 2009 22:05
Berlusconi: 'Nel calcio cifre indecenti'

Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile". Silvio Berlusconi, all'uscita dal seggio elettorale, ha risposto così ai sostenitori che gli chiedevano notizie sul calcio e sul Milan.

Rassicurati i supporter rossoneri: "Quest'anno abbiamo una grande squadra, potevamo vincere già l'anno scorso ma non abbiamo vinto perchè negli ultimi minuti abbiamo perso tutti i punti e abbiamo sbagliato perchè negli ultimi minuti bisogna tenere palla". Il patron del Milan ha poi aggiunto che "non c'è nessun problema con Ambrosini, lui vuole prolungare di un anno il contratto, vederemo. Vedremo poi Pirlo cosa fa, io spero che rimanga, sono stato il primo a dirlo, ma poi mi hanno anche fatto vedere i conti. Pato poi è bravissimo avrà una carriera straordinaria, penso che possa sostituire Kakà in quel ruolo lì", ha concluso Berlusconi che si è detto poi certo che Ronaldinho "quest'anno farà benissimo".

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ora, qualcuno entrerà per zittirmi, dandomi del comunista, (come se fosse un'insulto)....ma il "buon" Silvio con quale diritto parla?
Lui che quando è entrato nelloo sport ha portato cifre folli per acquisti e stipendi.....Si è già dimenticato della "rivoluzionaria" polisportiva Mediolanum, quella che doveva lanciare oltre al Milan anche gli sport minori come Rugby, Volley, Hokey, baseball e non so che altro....Drogò il mercato e li lasciò poco dopo in bancarotta, accortosi che non erano poi cos' redditizi....
Lentini? Nesta?
Certi stipendi....
aston villa
00lunedì 22 giugno 2009 00:26
In effetti e' ridicolo che sia proprio lui a tirare fuori simili argomenti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com