ciao Boney

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luminare del tessuto
00sabato 1 gennaio 2011 10:42
www.youtube.com/watch?v=Nm1g8FFRArc&feature=related

www.youtube.com/watch?v=QtxlCsVKkvY&feature=related

un grazie al Bobby Farrel,
mi ha fatto passare dei gran bei pomeriggi [SM=x1594412]

e, si pomeriggi, in quegli anni in discoteca ci andavo di domenica pomeriggio [SM=x1571578]



Luminare del tessuto
00sabato 1 gennaio 2011 11:57
fabioeur
00sabato 1 gennaio 2011 12:44
Addio nel mondo della musica a Bobby Farrel, lo storico leader dei Boney M. il gruppo di origini caraibiche che ha condotto all'ascesa la disco music nella seconda metà degli anni 70. Abiti luccicanti, voci calde delle Antille e coreografie soft per Bobby e i suoi che hanno scalato le hit fino agli anni 80.

Bobby Farrell è stato trovato morto nella sua camera di hotel di San Pietroburgo, dove si trovava per uno show; a quanto pare la morte è avvenuta per cause naturali, non si rileva nessun segno di violenza sul suo corpo. A scoprire il decesso è il suo agente John Seine, che ha confermato le difficoltà respiratorie di Farrell dell'ultimo periodo. La notte di Capodanno 2011 si sarebbe dovuto esibire in concerto qui in Italia, a Rimini.

E' stato interprete senza tempo di straordinari successi come Daddy Cool, Sunny, Rivers of Babylon e Rasputin. Il gruppo originale dei Boney M si è sciolto nell'86, ma fu proprio Farrell a volerne la riunione, includendo nuovi elementi. Il gruppo olandese era la risposta, insieme agli storici Abba, alla disco music made in Usa. Unico uomo tra tre donne si è sempre distinto per il carisma e le capacità eclettiche. Ecco il video youtube di Daddy Cool.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com