Un altro....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aston villa
00martedì 27 gennaio 2009 10:11
Un insegnante di scuola superiore di 61 anni dovrà rispondere di violenza sessuale nei confronti di una delle sue allieve, e probabilmente il numero delle ragazze molestate nell'istituto di Avellino è destinato a salire.

Sono infatti diverse le denunce a suo carico presentate nei mesi scorsi dalle allieve, prima che i carabinieri lo arrestassero ieri. Il gip di Avellino Carmela Iorio, su richiesta del sostituto procuratore Elia Taddeo, ha emesso un'ordinanza che prevede gli arresti domiciliari per l'insegnante, in attesa dell'interrogatorio di garanzia. In particolare, l'uomo è ritenuto responsabile di abusi, avvenuti negli ultimi tre anni, nei confronti di una studentessa per la quale nutriva una vera ossessione. Approfittando della propria posizione, il docente ha costretto la giovane a subire atti sessuali, sia all'interno dell'istituto scolastico, sia in altri luoghi.

Nel mese di dicembre, approfittando di un pretesto banale, l'uomo aveva raggiunto la ragazza perfino a casa sua, sottoponendola a pesantissime avances nell'androne del palazzo. Le indagini sull'uomo sono ancora in corso: a quanto sta emergendo, infatti, l'insegnate molestava altre ragazze.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com