TENTANO DI RUBARE SCARPE E VESTITI, MANETTE PER DUE CUBANI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabioeur
00venerdì 21 maggio 2010 21:36

I carabinieri di Ostia, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati contro la persona ed il patrimonio, hanno arrestato F.P. 25enne e la sua compagna M.D. 35enne, entrambi cubani, responsabili in concorso di furto aggravato ai danni di un noto centro commerciale della zona.

I due, entrati all’interno del market, approfittando della presenza dei tantissimi clienti che in qual momento si aggiravano tra gli scaffali, sicuri di non essere osservati hanno manomesso i dispositivi anti-taccheggio di alcuni indumenti e calzature griffate, celandoli in una grossa borsa femminile.

Il loro piano però è miseramente fallito, poiché le telecamere di sorveglianza hanno filmato l’intera sequenza facendo scattare l’allarme. Dopo pochi minuti sul posto giungeva una pattuglia dei carabinieri, che individuati immediatamente i due malfattori, faceva scattare le manette ai loro polsi, recuperando la refurtiva, del valore di circa 1000,00 euro, e restituendola alla direzione dell’esercizio commerciale.

I due arrestati questa mattina verranno processati con rito direttissimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com