Sex and the City

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aston villa
00martedì 6 maggio 2008 18:45
Trecento vertiginosi cambi di guardaroba e passa, 81 solo per Sarah Jessica Parker: per i fan orfani di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda il conto alla rovescia è un iridescente caleidoscopio griffato. Le quattro amiche per la pelle del popolare serial della Hbo sono tornate di nuovo assieme: Sex and the City, the Movie aprirà il 30 maggio nelle sale di mezzo mondo, tra cui l'Italia. Ragazze di Sex and The City crescono: sono passati quattro anni, e si vede, da quando le amiche erano apparse per l'ultima volta in tv dopo aver creato per sei stagioni un fenomeno di costume, modi di dire e perfino di vivere imitatissimi dalle coetanee.

"Sarebbe stato un errore congelare le ragazze nel tempo", ha spiegato all'ANSA Michael Patrick King che a 53 anni é al debutto come regista e sceneggiatore dopo aver lavorato dal 1997 al serial ed esserne diventato il producer e l'autore del primo e dell'ultimo episodio di ogni stagione. Ed ecco dunque Carrie (Sarah Jessica Parker) e compagne (Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis) in versione 2008 per il grande schermo: sempre in bilico sui tacchi alti come grattacieli dei sandali Manolo Blanhik, ma con gli occhiali da presbiti nelle borsette di Prada. Quando lo show cominciò a spopolare le protagoniste erano '30something' in carriera in una New York spensierata e ottimista. La Cattrall, che dà volto e corpo a Samantha, spegne nel film 50 candeline e le amiche brindano con un Cosmopolitan ai loro "prossimi 50 anni". Non solo loro, anche New York è cambiata tra crisi dei mutui e licenziamenti ed ancora più cambiata è l'America che respira aria di recessione. King viene da Scranton, città di fabbriche chiuse della Pennsylvania (oltre che dei nonni di Hillary Clinton), ma non ha timore che il suo film sia preso come uno schiaffo nel paese di chi perde la casa e il posto di lavoro.

"Il mio modello è il grande cinema degli anni della Grande Depressione, commedie come Sullivan's Travel di John Preston Sturges, che si prefiggono di far riflettere ma anche far ridere la gente". Sturges ha tenuto a battesimo Mr. Big: Chris Noth, il grande amore di Carrie, nel film si chiama John James Preston. La versione grande schermo si impernia sulle montagne russe della sua love story con Carrie, tra penthouse di lusso, preparativi di matrimonio e luna di miele mancate. Nel 2008 il valzer delle quattro ragazze tra uomini 'usa e getta', gli exploit erotici fine a se stessi sono diventati una formula superata. C'é un personaggio nuovo nel film, Louise, l'assistente di Carrie (Jennifer Hudson di Dreamgirls), che affitta le Vuitton e tiene i piedi per terra: "E' la gioventù che continua ad arrivare in città come New York o Londra o Roma, l'energia del futuro, la nuova Carrie", dice King senza chiudere completamente la porta alla possibilità di un sequel. "Cenerentola e il Principe vissero felici e contenti", dice la vera Carrie a Lili, la bimba di Charlotte adottata in Cina: "Nella vita reale non sempre le cose vanno cosi. E' bene che tu lo sappia". Per le quattro eroine di Sex and The City l'amore é gioia e tribolazione: "Abbiamo fatto un film pieno di emozioni. Voglio che il pubblico lasci la sala sentendosi esausto", ha detto King che deve aver sudato molto per arrivare in fondo alla impresa: tra le quattro star notoriamente non corre buon sangue per non parlare dei capricci della Cattrall sulla sceneggiatura e poi poi per il cachet.

MAH.......HO VISTO QUALCHE EPISODIO DI STO' TELEFILM...

4 BAGASCIONI DA COMBATTIMENTO CHE ZOMPAVANO DA UNA CAMA ALL'ALTRA...

VOI CHE NE DITE? [SM=x1272156]
barbi.
00mercoledì 7 maggio 2008 07:56
Io non l'ho mai visto...
aston villa
00mercoledì 7 maggio 2008 10:14
Ti sei persa niente..... [SM=x1272149]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com