Ritorna Lucianone nostro....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aston villa
00lunedì 3 novembre 2008 21:02
Si avvicina il rientro in Italia di Luciano Gaucci, che da oltre due anni è latitante a Santo Domingo prima delle vicende giudiziarie del Perugia Calcio.
All’ex patron del club biancorosso il tribunale del capoluogo umbro ha revocato gli arresti domiciliari, dopo che nelle scorse settimane i suoi avvocati Tatiana Minciarelli e Angelo Sammarco avevano chiesto al pubblico ministero Antonella Duchini di patteggiare la pena.

La richiesta di paetteggiamento era già stata chiesta dagli avvocati dei figli di Gaucci, Riccardo (Maria Mezzasoma e Claudio Bizzarri), all’epoca vicepresidente del Perugia calcio, di Alessandro (difeso da Franco Libori e Mario Rampini), ex presidente della società biancorossa. Per i Gaucci è stata ipotizzata l’accusa di bancarotta fraudolenta, evasione fiscale per 35 milioni di euro e diffamazione a mezzo stampa. Si parla di patteggiamenti a un anno e otto mesi per i figli, e tre anni per il padre, se la cessione di alcuni beni immobili del padre dovessero soddisfare le esigenze risarcitorie.

Il provvedimento di revoca della misura cautelare di Luciano Gaucci è stato preso questa mattina, verrà ufficializzato solo nelle prossime ore.
trophies
00martedì 4 novembre 2008 14:46
guardai questi video di Lucci delle Iene a Santo Domingo sul Lucianone

da scompisciarsi dalle risa, tra l'altro Gaucci somiglia ad uno dei tanti 70enni che a Cuba si accompagnano con la nipotina

it.youtube.com/watch?v=xwyeAVCNpuY&feature=related

it.youtube.com/watch?v=JVm0dGKx8BY

it.youtube.com/watch?v=ba7WJ2hgViU&feature=related
aston villa
00mercoledì 5 novembre 2008 10:07
L'avevo visto...chi cazzo glielo fa fare di tornare...mah... [SM=x1449910]

Fra l'altro l'attuale di Fini prima se la trombava lui.... [SM=x1572479]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com