Perche'?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aston villa
00mercoledì 28 gennaio 2009 09:57
Due leggende della boxe del calibro di Mike Tyson ed Evander Holyfield si affronteranno per la terza volta nella loro carriera e questa volta lo faranno sul ring di Abu Dhabi, a ottobre. Secondo quanto riporta il sito online di Arabian Business, i dettagli dello storico incontro verranno resi noti il primo febbraio prossimo.

Il quotidiano, però, fornisce qualche anticipazione: l'incontro è in programma nello Zayed Sports City Stadium e si disputerà davanti a 25 mila persone; fonti indicano che sarà "il match con il montepremi più alto nella storia della boxe".

Pare, infatti, che i due pugili riceveranno una borsa di oltre 34 milioni di dollari. L'incontro farà seguito a due confronti per i titoli mondiali. La data indicata è il 31 ottobre. Ex campione dei pesi massimi, 42 anni, l'ultima volta di Tyson sul ring è stato nel novembre del 2006, quando venne sconfitto dall'irlandese Kevin McBride.
el guayabero
00sabato 31 gennaio 2009 10:25
Con tutto il rispetto per i loro grandi trascorsi pugilistici del passato; io questi due ex campioni del ring specie dopo le ultime loro apparizioni e peripezie di qualche annetto fa' li vedrei meglio a Ballando con le Stelle o magari all'Isola dei famosi non certo su un ring.
Comunque per la gioia di sceicci arabi che non sanno come buttare via
i soldi vedremo anche questa immensa pagliacciata che non fa certo onore alla nobile arte della boxe e a chi fa questo sport seriamente.
Tyson magari con tutte le spese processuali sostenute e da sostenere sara' alla ricerca di nuovi introiti per pagarsi i debiti.

Pero' cosa non fa' il dio denaro!!

[SM=x1543720]
aston villa
00sabato 31 gennaio 2009 14:25
Da uomo di sport ho sempre pensato che ogni atleta abbia una parabola ben precisa dettatadal fisico,dal tempo che passa,dalle testa e dalle motivazioni.

Finita la parabola occorrerebbe lasiare che il sipario cali con dignita'.

Purtroppo non e' sempre cosi' e i suicidi fra ex calciatori e ciclisti dimostrano quanto sia dura quando i riflettori si spengono.

In piu' ci sono le motivazioni economiche che in questo specifico sono davvero importanti.

Il pugilato,quello vero e' finito con l'arrivo di un minimo di benessere anche per le fasce piu' deboli.

Nessuno sano di mente e con qualche spicciolo in tasca va a farsi spaccare la faccia.

Quello che un tempo era il regno dei neri che venivano dal ghetto oggi vede quasi solo piu' poveri ispanici e filippini,quindi occorre riesumare ombre dal passato... [SM=x1539156]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com