Lite Varriale - Zenga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
El Tr3n
00lunedì 17 novembre 2008 14:39




Non so bene cosa sia successo l' altra volta, ma che Varriale faccia trasmissioni vergognosamente tendenti alla polemica è cosa nota. Di conduttori così se non ce ne fossero sarebbe meglio. Bruttissimo personaggio, meno male che guardo le interviste post partita su Sky. Là non saranno certo crocerossine, però almeno non arrivano a certi livelli di indecenza. Che poi sto soggetto qui prenda come riferimento quel che dice Matarrese fa già capire tutto.


El Tr3n
00lunedì 17 novembre 2008 15:06
Pare che Zenga verrà multato. Quindi una domanda sorge spontanea: "Il presidente del Catania ha multato anche il suo a.d. Lo Monaco quando voleva tirare delle bastonate nei denti a Mourinho?".


Luminare del tessuto
00lunedì 17 novembre 2008 15:11
fine, molto fine
nel ricordare l'uscita a vuoto nel mondiale,
dovrebbero dargli il premio del buon gusto

ma che andasse a cagare sto variale [SM=x1449910]








aston villa
00lunedì 17 novembre 2008 15:26
Varriale e'sempre stato uno stronzo messo li' per discorsi politici...

Approfitta del fatto che gli allenatori per obblighi contrattuali sono costretti a passare di la'....

Gia' Mourinho lo ha mandato a cagare...ora Zenga.

Si e' pure beccato una multa...che come dice giustamente Luca non e' toccata a Lo Monaco per le sue reiterate dichiarazioni.

Ben vengano personaggi veri come Mourinho,Zenga e anche Ranieri col tuttosport che non hanno paura di esporsi di fronte a una casta senza piu' nessun pudore e formata di squallidi commentatori e scribacchini dove un tenpo c'erano grandi personaggi,scrittori.
El Tr3n
00lunedì 17 novembre 2008 16:40
Ricordo anche le polemiche con Mancini e con Capello che gli disse in faccia che un sondeggio polemico fatto su di lui era proprio stato promosso da Viarriale. Praticamente gli disse "mi fai domande sull' esito di un sondaggio (polemico) su di me ma io so anche da chi quel sondaggio è stato promosso" e cioè da Varriale che non potè non confermare.

Riguardo a Tuttosport, sono entrato qualche tempo fa nel blog del direttore (va beh, direttore, parola grossa...). Sono loro i peggiori, quelli che possono dire e non essere mai messi in discussione. Io dissi al giornale e al suo direttore che il loro comportamento nei confronti di Ranieri era una vergogna e mi cancellarono l' intervento. Ne scrissi un altro terminandolo con "vediamo se mi segate anche questo e ricordatevi che siamo in Italia e non in Corea del Nord". Quello me lo lasciarono. Invece che mandare via Ranieri proposi di mandare a casa il direttore e tutti i giornalisti che attaccavano Ranieri andando sul personale e che lasciavano on-line commenti pesanti espressi da alcuni tifosi". Sono tutte delle belle fighe, che possono dire quel che vogliono ma guai a contestarli. Tra le tante cose ridicole, sul giornale, si dettero anche i meriti del fatto che la Juve avesse cambiato registro. Veramente patetici.
Comunque stare a dare importanza a certi soggetti è tempo perso.

Ad ogni maniera pare che Zenga e Varriale abbiano fatto pace, cosa che mi dispiace abbastanza.

Tutti sanno che Zenga ha come sogno quello di allenare l' Inter. Mancini è stato mandato via perchè secondo Moratti non reggeva le pressioni e perchè non gli erano piaciuti certi atteggiamenti. Ammesso che siano questi i reali motivi, Zenga sta facendo uguale a Catania che non è proprio la stessa cosa che allenare l' Inter. Pur comprendendone gli sfoghi, non vorrei che si stesse precludendo la possibilità di tornare a Milano come allenatore.

Luminare del tessuto
00lunedì 17 novembre 2008 16:46
Re:
El Tr3n, 17/11/2008 16.40:



Riguardo a Tuttosport,

tuttojuve, vorrai dire...

...........non vorrei che si stesse precludendo la possibilità di tornare a Milano come allenatore.




ma, magari arrivasse a milano [SM=x1272128]





El Tr3n
00lunedì 17 novembre 2008 20:06
L'a.d. Lo Monaco: "Un comportamento del genere non fa bene alla sua immagine e a quella della società. A volte dimentica che ha smesso di fare il calciatore"

Grande! Biiiis! Giusto lui mancava.

La coerenza...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com