Il ritorno (parziale) del Re Leone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fox Molder
00lunedì 21 gennaio 2008 01:07
Cipollini torna, solo negli Usa
e solo per pubblicità

Parteciperà a una serie di Criterium per un'azienda nuova che cerca visibilità. Il suo legale: ''Non lo fa per vincere come prima''

ROMA - Ma tu guarda chi si rivede... Il Re Leone tornerà a ruggire sui pedali come sa. Non nel circuito internazionale ma solo negli Stati Unitil. Il velocista storico del nostro ciclismo, ormai 40enne, si rimetterà in sella per il team statunitense Rock Racing.
Lo farà in occasione del prossimo Giro della California dal 17 al 24 febbraio nell'ambito di un progetto pluriennale che prevede la costruzione di una squadra di giovani da far crescere e portare ad alti livelli.

La conferma arriva dal suo avvocato, Giuseppe Napoleone. "Lui - spiega Napoleone - non torna alle corse per vincere, quello che doveva dimostrare l'ha già dimostrato, lo spirito non è quello. Si tratta di una azienda nuova che ha chiesto che a livello di immagine Mario partecipi a qualche criterium''.

''Mario farà una specie di passerella - conclude Napoleone -, si tratta di un accordo pubblicitario più ampio per le gare negli Stati Uniti. Il primo sarà il giro della California, sponsorizzato dall'azienda. Cipollini correrà solo negli Stati Uniti e non in Europa in base all'interesse dell'azienda che punta a promuovere il brand tramite l'immagine di Mario".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com