E tu di che lato B sei???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
barbi.
00sabato 16 febbraio 2008 21:03
Miss chiappe imperfette

Quello della Knowles è un "culoncé". Quello di Angelina Jolie un "anticulo". Ecco la classifica dei fondoschiena più brutti dello showbiz: grossi, piatti, invisibili, bucherellati

Siamo abituati a vederle immortalate su copertine di cd e servizi fotografici patinati, dove sfoggiano immancabilmente glutei marmorei. La realtà è diversa. La rivista spagnola Cuore ha avuto l'idea di stilare una classifica delle peggiori chiappe famose, distruggendo la leggenda dei più bei sederi dello showbiz. Nella chart, oltre ad attrici iberiche Penelope Cruz inclusa, figurano Beyoncé, Amy Winehouse, Angelina Jolie, Victoria Beckham e perfino Rihanna. Ma andiamo con ordine.

Bootylicious (sedere curvilineo e voluttuoso) pure troppo: la Knowles è soprannominata Culoncé, per l'importanza del suo posteriore che la cantante sfoggia con grande orgoglio. Al contrario è invisibile quello di Amy Winehouse: ma chissà che ora, ripulitasi dal crack, metta su qualche chiletto. Angelina Jolie ha un "anticulo", che a Brad sembra piacere lo stesso, visto che si è fatto spesso fotografare con le mani sul sederino di Angie. Invisibile quello di Victoria Beckham: tanto poco consistente che per una campagna fotografica se l'è fatto fotoritoccare. Le sorelle Hilton non hanno problemi di ciccia ma devono combattere con la forza di gravità. Britney Spears ha un sedere spugnoso, a buccia d'arancia, seguita da Donatella Versace che ce l'ha a groviera.

Alla classifica noi aggiungiamo altre celebrità. La bellissima attrice Catherine Heigl, star del telefilm Grey's Anathomy. Courtney Love, che in seguito a un drastico dimagrimento la scorsa estate ha sfoggiato chiappe molli e svuotate. Hellen Hunt, alle prese con la cellulite. Jennifer Lopez, per i fan è il sedere più bello di Hollywood e per i detrattori quello più grande. Kim Kardashian che, è il caso di dirlo, si porta a spasso un popò di roba. Jennifer Love Hewitt, graziossissima ma dalla vita in su. Mariah Carey e le sue retrovie imponenti. Valeria Marini, e i suoi perizzomi risucchaiti tra le chiappe. Serena Williams, un fondoschiena davvero notevole. Uma Thurman: nonostante sia bellissima anche lei è alle prese coi cedimeti strutturali. Tara Reid: magra sì, ma molliccia e piena di smagliature. In coclusione: donne, il sedere perfetto è raro, molto raro. Quindi la prossima volta che metterete il costume fatevi meno problemi, che sia secco, cellulitico, con le smagliature, molliccio o minaccioso. (Libero News)

Per la gallery:
magazine.libero.it/lifestyle/generali/ne7483.phtml

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com