Barca in finale....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aston villa
00mercoledì 6 maggio 2009 22:40
Ne ho visti tanti di furti nel calcio...ma questo... [SM=x1543054]
beboroma
00mercoledì 6 maggio 2009 23:53
Re:
aston villa, 06/05/2009 22.40:

Ne ho visti tanti di furti nel calcio...ma questo... [SM=x1543054]



ho visto la partita e' vero che il Chelsea meritava una vittoria come l'avrebbe meritata il Barcellona quando ha giocato in casa, quindi..
riguardo ai rigori non concessi e reclamati aspramente dai giocatori inglesi credo l'unico e' stato il fallo di mano di Pique'.

alla fine deprecabile il comportamento di Drogba nei confronti dell'arbitro che si e' limitato solo ad una ammonizione, alla faccia del fair play inglese.

Comunque sara' una bella finale e considerate le assenze in difesa del Barcellona vedo favorito il Manchester.....mesi fa ho tentato l'acquisto di un paio di biglietti nisba su tutti i fronti.

per la cronaca tifero' Barca... [SM=x1272128]




aston villa
00giovedì 7 maggio 2009 08:57
Non ho visto l'andata ma ieri sera il Chelsea ha dominato,il rigore su Piquet era bello grande e anche quello al 95' si poteva dare.

Per contro l'espulsione dello spagnolo e' un invenzione dell'arbitro che complessivamente ha arbitrato malissimo visto che era una delle partite piu' importanti della stagione calcistica.

Comunque se non vince una inglese...meglio.
Luminare del tessuto
00giovedì 7 maggio 2009 09:05
Anch'io tiferò Barca
(Guardiaola me gusta non poco)

Concordo col Bebo,
all'andata il Barca meritava
se non altro per il non gioco fatto dal Chelsea,
certo ieri era più giusto che gli inglesi vincevano,
ma il pallone come si sa è rotondo
e pensandoci bene ha premiato chi tenta di giocare,
anche se alle volta non ci riesce,
contro chi mette davanti il non far giocare l'avversario al posto di far gioco,
scusate il gioco di parole,
ma a me quelli che fanno il gioco "tattico" cioè ostruzionistico non mi son mai piaciuti,
cosi anche quel "santone" di Hidding
che intendiamoci è un fior fiore di allenatore,
viene un poco ridiemensionato
ah... un ultima cosa,
bellissimo il gesto di Guardiola che quando mancavano 2 minuti alla fine, e loro era pratiacamente spacciati,
è andato a salutare Hidding sorridendo,
mi è proprio piaciuto [SM=x1539161]








aston villa
00giovedì 7 maggio 2009 09:21
Concordo...El Pepp e' un grande
El Tr3n
00giovedì 7 maggio 2009 09:45
Non ho visto la partita.

Se è vero che il Chelsea ha messo sotto il Barca la cosa mi sorprende alquanto.

El Tr3n
00giovedì 7 maggio 2009 09:48
Re:
aston villa, 07/05/2009 9.21:

Concordo...El Pepp e' un grande



Qualcuno si ricorda quando giocava nel Brescia l' episodio della fascia di capitano? In quella partita lui aveva la fascia. Entrò Baggio, lui andò verso di lui, si tolse la fascia e la diede a lui. E' una cosa che credo non si possa fare da regolamento. Però fu un gesto simpatico verso Baggio. Forse eccessivo ma che dimostrava la stima e il riconoscimento di un grande campione.


aston villa
00venerdì 8 maggio 2009 09:08
L'Uefa non esclude l'apertura di un'inchiesta disciplinare sulle dichiarazioni dell'allenatore Guus Hiddink e dell'attaccante Didier Drogba al termine della semifinale di Champions League Chelsea-Barcellona. «Aspettiamo il rapporto dell'arbitro», ha detto l'Uefa.

DROGBA - La posizione più grave pare quella del centravanti dei Blues, Drogba, già ammonito al termine della partita per proteste dall'arbitro norvegese Tom Henning Övrebö, protagonista di una direzione molto discutibile che ha danneggiato il Chelsea. Dopo il fischio finale, l'attaccante ivoriano ha fatto una sceneggiata davanti all'arbitro e alle telecamere urlando frasi irripetibili, tanto da costringere la Sky britannica a scusarsi con i telespettatori. Poi Drogba avrebbe fatto anche di peggio nel tunnel che porta agli spogliatoi. Il Sun riporta che Drogba avrebbe bloccato l'arbitro e, con il volto a pochi centimetri da quello del direttore di gara, gli avrebbe gridato: «Questa è una fottuta vergogna. Non hai rispetto, certe cose non dovrebbero accadere, non puoi comportarti così». Drogba avrebbe poi sbattuto più volte la mano contro il tunnel, mentre l'arbitro lo guardava terrorizzato. «Drogba sembrava pazzo, ha perso il controllo», ha proseguito nel racconto un testimone. «Non ha mai toccato nemmeno con un dito l'arbitro, ma il suo comportamento è stato tutt'altro che civile».

HIDDINK - Hiddink ha invece affermato che l'Uefa non voleva una finale di Champions League fra due squadre inglesi, come avvenne lo scorso anno sempre tra Chelsea a Manchester United. L'arbitro, parlando con alcuni ufficiali Uefa dopo la gara, avrebbe ammesso di avere commesso alcuni «errori significativi» durante la partita. Non è la prima volta che Övrebö viene contestato per i suoi arbitraggi. Per esempio agli Europei dello scorso anno annullò un gol valido a Luca Toni in Italia-Romania.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com