Stampa | Notifica email    
Autore

CAGLIARI

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2012 17:45
21/12/2007 13:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.275
Forum Moderator
O' rapace
Cellino: «Il Cagliari sarà rinforzato...
Cellino: «Il Cagliari sarà rinforzato. E Foggia non si tocca» (Gazzetta dello Sport)

«Giampaolo? Per orgoglio ha rifiutato di tornare. Amen».


zoom - galleria «Sto lavorando per rinforzare il Cagliari e vado avanti per la mia strada. Anche contro chi sta facendo di tutto perchè Foggia vada via e per affossare il Cagliari». Massimo Cellino è da mercoledì a Milano e s'è messo al lavoro per dare dei puntelli alla squadra di Nedo Sonetti, ma lo amareggiano le continue contestazioni a Pasquale Foggia: «Chi urla che deve andare via perché è un napoletano, non fa il bene del Cagliari e se ne assume le responsabilità».

Ce l'ha con gli ultrà, vero? «Le persone perbene ci sono sia a Cagliari che a Napoli. E viceversa. Contestare Foggia e il club significa solo creare dei problemi».

Quindi Foggia parte o no? «Nonostante nel calcio non manchino i corvi io so che la salvezza del Cagliari è legata alla conferma di Foggia e a dei nuovi arrivi. Ed è quel che farò».

E con Giampaolo che succede? «Lui per orgoglio ha rifiutato di tornare. Amen. Intanto i suoi 4 collaboratori si sono presentati a Cagliari: allora i conti non tornano...».

Giampaolo e i suoi hanno contratto sino al 2010: ballano un po' di soldi. «Dovremo andare al collegio arbitrale per chiarire il tutto. Giampaolo è tutelato. Io so solo che sono vittima dell'assurdo per una vicenda a cui il club è stato estraneo sin dall'inizio e per la quale sta pagando danni inimmaginabili. A Giampaolo dico solo che è stato mal consigliato: magari da qualcuno che vuole male al Cagliari. Io gli dico però che nel calcio l'orgoglio non paga. Altrimenti io non l'avrei richiamato la scorsa stagione. Semmai bisogna prendersi le responsabilità anche nei momenti difficili».

questo c'ha la faccia come il culo... [SM=x1272078]
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com